Posts written by HelenaDeppCarter

  1. .
    Ciao Ragazze !!
    Dato che ormai era parecchio che non mi ripresentavo in questo forum , mi ripresento io sono Elena ho 21 anni e faccio parte di questa community ormai ,da quasi 2-3 anni per cui conosco già alcuni di voi !
    Abito in un paese in provincia di Bari, Puglia , sto frequentando la facoltà di Scienze della Comunicazione e sono una grandissima Fan del nostro capitano dalla tenera età di 4 anni , è stato il mio primo amore cinematografico insieme al suo giovane collega Leonardo Di Caprio .
    :wub: :wub: :wub: :D :D :D
    Sono inoltre una grande amante di alcune serie tv come Grey's Anatomy , Private Practice , Once Upon a Time , CHUCK , Being Human , Sherlock. Sono inoltre una grande fan della mitica J.Rowling e della terra di mezzo di Tolkien , ma adoro anche altri generi letterari come i romanzi di Nicolas Sparks *_*
    In fine che potrei dire che in effetti mi è mancato passare di qua :D , ai nuovi , non vedo l'ora di conoscervi :D :D
    Un bacione enorme a tutti ,Elena

    Edited by HelenaDeppCarter - 31/1/2015, 15:39
  2. .
    Sei bravissima Viola davvero le tue Fan fiction attirano da morire .... non vedo l'ora di leggere il seguito :D ancora complimenti ;)
  3. .
    Capitolo 5

    “È intenso, quello che succede in sala operatoria. Quando ci sono in ballo delle vite, e si gioca con un cervello come se fosse plastilina. Si crea un legame con i chirurghi accanto a te, un legame indissolubile, indescrivibile; c'è qualcosa di intimo nell'essere legati così, che ti piaccia o no, che i chirurghi ti piacciano o no, si diventa come una famiglia”


    Arrivammo di corsa in ospedale e lì iniziai a chiedere informazioni su Lily e Jack . A informarci fu Alex il mio migliore amico , nonché primario dell'ospedale … < Il bambino sta bene ha solo qualche graffio e un braccio ingessato > … < E Lily ? Cos'ha ?> gli domandammo leggendo i referti delle analisi e visite che le avevano fatto < La ragazzina presenta un trauma da contusione cardiaco e per questo ho richiesto un consulto cardiaco dalla dottoressa Montgomery che ha suggerito di provvedere con un intervento in via percutanea tramite una sonda extra rigida da piazzare nell'arteria polmonare in modo da arrivare al cuore così da eliminare totalmente la lesione , è una procedura molto difficile e in parte anche rischiosa ma è la migliore > la dottoressa Cristina Montgomery è la mia migliore amica insieme ad Alex . Siamo uniti da sempre, dal liceo non ci siamo più divisi e abbiamo deciso di intraprendere lo stesso percorso di studio tranne che le specializzazioni , in quanto Alex ha scelto neurologia , Cristina cardiologia ed io chirurgia Pediatrica e ostetricia …
    Capì di che tecnica si trattava l'avevo svolta molte volte e decisi che se volevo fare qualcosa per aiutare l'uomo che amavo era arrivato il momento di agire così mi rivolsi a Johnny che confuso cercava di capire la situazione e di darsi delle risposte … lo presi da parte e ci sedemmo su una panchina < Amore so che non hai capito la maggior parte delle parole che hai sentito ,ma, ti dico che Alex ha ragione : non è un intervento facile è molto delicato e rischioso ma è la tecnica migliore per salvarla te lo assicuro> dissi stringendo le mie mani alle sue per rassicurarlo <se dovessi perderla , se non sopravvive all'intervento …. se dovesse … MIO DIO !! > rispose lui con la voce interrotta dalle lacrime che copiose scendevano dai suoi occhi fino a posarsi sulle sue labbra … <amore … amore ascoltami , tu non la perderai hai capito ? Io mi impegnerò al massimo ok te lo prometto > dissi stringendolo forte a me , lui mi guardò interrogativo <che vuoi dire ?> mi chiese < Sarai tu a operarla ? > aggiunse < Si sarò io a effettuare l'intervento , andrà tutto bene vedrai > dissi abbracciandolo dopo < adesso vado però >dissi allontanandomi e salutandolo con un bacio . Alex mi seguì … fino al mio ufficio < Che vuoi fare ? > mi domandò <conosco la tecnica l'ho effettuata io stessa molte volte ,so cosa fare ,so come affrontare la situazione … > gli risposi , lui capì < Hai intenzione di essere tu a operare ? > mi chiese < sai bene che non puoi essere tu a farlo … sei coinvolta sentimentalmente in questa storia l'ho notato … perciò non puoi > insistette ancora <alex ascolta io non posso restare ad aspettare : fino a pochi minuti fa credevo di non poter fare niente per aiutarlo , ma adesso ho la possibilità di salvare sua figlia e non mi tirerò indietro ...> gli confessai < si lo amo … lo amo , ed per questo che ho deciso di essere io ad operare , perciò non impedirmelo perchè non te lo permetterò > conclusi . Detto questo aprì la porta del mio studio e mi diressi verso le sale operatorie …
    Superai le grandi porte che le separavano dalla sala d'aspetto ed entrai nella sala 1 dove c'era Cristina intenta a prepararsi … poi spostai per un attimo il mio sguardo verso il lettino operatorio e notai Lily distesa , ormai addormentata con solo un leggero camice verde addosso ed una cuffia sulla testa .
    Poi mi allontanai nella saletta vicina per preparami , mi armai di cuffia ,mascherina e guanti e mi avviai vicino al tavolo dove la mia migliore amica mi aspettava … < Sapevo che saresti venuta , che cosa non si fa per i Depp eh ?> fece lei sarcastica io le sorrisi debolmente e poi lei mi chiese <sei pronta ?> io annui e mi avvicinai a Lily pronta ad iniziare <bene incominciamo> disse lei .
    L'operazione fu molto delicata , nonostante fosse la cinquantesima volta che la svolgessi , in quei momenti mi sembrava fosse la prima volta … l'intervento durò due ore due lunghissime , interminabili ore ma poi come tutti gli interventi finì ...e anche molto bene . Così dopo essermi assicurata che Lily si stava lentamente riprendendo dall'anestesia mi liberai di guanti , mascherina e cuffietta percorsi a passo deciso il lungo corridoio che divideva le sale operatorie dalla sala d'attesa e facendo pressione sulle porte arrivai lì in quella sala dove Joh mi aspettava … sobbalzò allo spalancarsi delle porte ...evidentemente era immerso nei suoi pensieri … ma … nonostante tutto quando notò che ero lì si alzò e si avvicinò a me < Amore … come sta ? Com'è andato l'intervento ?Dimmi ti prego ! >disse preoccupato .Io gli passai dolcemente le mie mani sulle sue guance e poi gli risposi sorridente <non hai motivo di preoccuparti amore mio ,Lily sta bene è l'intervento è perfettamente riuscito > ero felice , felice di aver contribuito a rendere felice l'uomo che amo … il quale nel sentire la mia risposta sorrise felice di sapere che entrambi i suoi figli stavano bene , mi prese le mani e le strinse alle sue poi le baciò teneramente <queste mani , le tue mani … hanno salvato la mia Lily , non riesco a crederci > diceva lui felice come non l'avevo mai visto < Grazie , grazie per quello che hai fatto , grazie amore mi hai ridato la vita davvero e non mi importa se qui c'è gente non mi importa delle conseguenze nessuno può impedirmi di amarti e di dirti quanto ti amo … perchè io TI AMO ,TI AMO DA IMPAZZIRE > disse lui a voce alta , da far voltare tutta la gente che era lì presente in quel momento compresi i miei due migliori amici ...rimasi stupita dalla sua reazione ,nessuno mi aveva mai parlato in questo modo … ma d'altronde non c'era tanto da stupirsi se era Johnny Depp a parlare !! < Si, ti amo come non ho mai amato nessun'altra donna e non ho paura di dirlo apertamente … >finì poi si avvicinò al mio viso e prendendomi alla sprovvista mi baciò … con tanto di applausi di sottofondo da parte di medici e infermieri (per lo più donne) presenti lì … <wow > dissi dopo che lui si staccò dalle mie labbra … e che per tutta risposta mi sorrise ed io arrossì al suo splendido sguardo < Sei bellissima quando arrossisci > mi sussurrò lui in un orecchio … io lo guardai maliziosa e poi lo bacia a mia volta con passione poi decisi di finirla con le scenate pubbliche e gli accennai che avevo dato ordine di spostare Jack e Lily nella stessa stanza , stanza nella quale lo accompagnai seguita dagli infermieri che spingevano la barella sulla quale era distesa Lily .
    Dopo gli spiegai che Lily doveva rimanere sdraiata a riposo con la gamba destra completamente ferma < Sai sono dovuta entrare dalla vena femorale perciò ho bisogno che la gamba rimanga ferma , per evitare che si creino ematomi interni > dopo decisi di lasciarlo un po' con i suoi figli e salutandolo con un ultimo bacio mi avviai verso il mio studio seguita da Cristina , curiosa di conoscere i particolari del nostro meraviglioso legame d'amore.

    TO BE CONTINUED.


    Edited by HelenaDeppCarter - 4/5/2012, 21:05
  4. .
    Capitolo 4

    “ Perdona e dimentica. È cosi che si dice... è un buon consiglio ma non molto pratico. Quando qualcuno ci ferisce... vogliamo che soffra quanto noi. Quando qualcuno ha torto sul nostro contro, vogliamo avere ragione. Senza perdono, i vecchi debiti rimangono inestinti... le vecchie ferite, inguarite. E il massimo cui possiamo aspirare... è che un giorno... avremo la fortuna di dimenticare ... E quando ci chiediamo perché debba fare così schifo a volte, perché debba fare così male... dobbiamo ricordare che in un attimo può cambiare tutto.”

    Aprì la porta e mi ritrovai Vanessa di fronte . Era magra molto magra un po' più alta di me i capelli lunghi di un biondo scuro leggermente uguale al mio biondo cenere . I suoi occhi azzurri esprimevano rabbia e gelosia … inoltre notai che teneva una sigaretta tra l'indice e il medio della sua mano destra , la avvicinò alle sue labbra rosse aspirò e poi espirò il fumo dritto sulla mia faccia < Sei tu la sua nuova pupilla vero ? > mi domandò dopo con fare sarcastico . Mentre stavo per risponderle , Johnny mi precedette dicendole < Ci avrei scommesso che eri tu … come diavolo sapevi che ero qui ? >
    < Non ti riguarda ! > disse lei aspirando nuovamente dalla sigaretta … e poi aggiunse < ho bisogno di parlarti sono giorni che provo a chiamarti ma tu niente te ne freghi , come al solito pensi solo a te e da come vedo anche a soddisfare le tue voglie > mentre lo diceva mi osservò decisa con sguardo di sfida … < Questo tuo sarcasmo mi fa vomitare Vanessa … mi accusi di essermi allontanato da te quando sei tu ad aver sbagliato TU MI HAI TRADITO per ben DUE ANNI due stramaledetti anni in cui ho deciso di allontanarmi da te definitivamente … ma a quanto pare non è possibile , vista la tua fastidiosa e continua insistenza … > esclamò Johnny furioso , ma prontamente lei rispose < Almeno io non abbandono i miei figli ! > lui sorpreso e adirato dalla sua risposta disse < Come osi ! Come puoi dire una cosa del genere … mi stai forse accusando di non tenere ai miei figli ? Sai bene quanto li amo… quello che dici é assurdo … e poi se non sbaglio sei stata tu ad allontanarli da me … e se credi che te lo lasci fare Vanessa , ti sbagli di grosso interpellerò il mio avvocato , l'assistente sociale se è necessario MA NON TI PERMETTERÒ DI PORTARE JACK E LILY VIA DA ME SONO STATO CHIARO ? > i suoi bellissimi ed espressivi occhi scuri esprimevano vendetta , rancore, ira … esattamente lo stesso sguardo dell'inquietante Sweeny Todd mentre si vendicava sulla gola del giudice Turpin , con il rasoio , assetato di vendetta … faceva paura … < Adesso basta ! Calmatevi tutti e due ! > dissi io mettendomi in mezzo hai due . Pochi secondi dopo … notaì che l'espressione del viso del mio inquietante "barbiere" si fece più sollevata , menomale sta già meglio … pensai rincuorata < Ahhh sta zitta ! > mi rinfacciò lei < sei soltanto una sfascia famiglie … una puttana ! > ahia qui si mette molto male … pensai ancora vedendo Johnny avvicinarsi a lei per prendere le mie difese ...lo bloccai stingendomi a lui prima che potesse usare le mani contro Vanessa che ridacchiava soddisfatta della sua risposta < Com'è l'hai chiamata ? > le urlò lui adirato < Vattene Vanessa perchè potrei non rispondere delle mie azioni non sto scherzando !! C'é un limite a tutto !! > continuò ormai al limite della sua pazienza … < Hai capito benissimo … sai Johnny … se c'è una cosa che non hai capito e che io non ho paura di te … !! > rispose , dopodiché io mi staccai da Johnny e mi avvicinai a lei < Sai Vanessa ....... nemmeno io di te ! > le dissi quando eravamo vicine e le sferrai uno schiaffo sulla guancia … così forte da farla cascare a terra poi continuai < non provare mai più a chiamarmi in quel modo … e adesso esci da casa mia > lei si alzò e massaggiandosi la guancia andò via dicendo < non finisce qui … ! > e sbattendo la porta.
    < Finalmente se né andata ! > esclamo Johnny dopo , io mi avvicinai a lui e lo strinsi a me < Sei preoccupato ? > gli domandai < Si , delle conseguenze che potrebbero esserci d'ora in poi > sapevo a cosa si riferiva , prima quando aveva parlato di Lily e Jack i suoi occhi erano spenti , tristi ,come ora < mi mancano , terribilmente … sai … quando sono via per lavoro porto con me in viaggio questo > disse mostrandomi un piccolo portafoto di pelle < qui ci sono un sacco di fotografie di Lily e Jack , di quando sono nati , delle nostre vacanze , delle feste … mi fanno compagnia quando viaggio … è un modo per averli più vicini … di solito mi basta sfogliarlo per stare meglio ,ma, ora come ora è inutile > lo strinsi forte a me per consolarlo < Andrà tutto bene vedrai ! > aggiunsi poi lo portai in salotto sul divano < vieni qui > gli dissi incitandolo a sedersi , io mi misi dietro di lui ed iniziai a massaggiargli le spalle <cerca di rilassarti ! > gli sussurrai all'orecchio < ne hai bisogno sei molto teso ! > dissi continuando a muovere le mie mani sulla sua schiena .
    Non so dire quanto tempo passò , so solo che piano piano sentì che si stava rilassando e che non era più teso … < c'è qualcos'altro che devo sapere ? > mi domandò lui dopo < che intendi ? > gli domandai curiosa < beh sei un'ottima cuoca , baci divinamente e sai fare i massaggi … per caso manca qualcosa ? > < Non che io sappia Ispettore Crane ! > gli risposi sorridente < beh a dire la verità c'è qualcosa che ho mancato di dire mia cara Elena > disse lui immedesimandosi nella parte del buffo e sapiente Ichabod < e cosa ? > lo incitai io … < Sei bellissima , sei perfetta … > disse impadronendosi dolcemente delle mie labbra < TI AMO ! > esclamò dopo . Lentamente senti le sue mani impadronirsi del mio corpo , sfilandomi la maglietta … capì dove voleva arrivare … < Ispettore che sta cercando di fare ? > gli domandai io maliziosa < devo operare immediatamente ! > disse lui baciandomi con passione il collo < operare ? > chiesi curiosa < quando dico operare … intendo dire che avrò bisogno del tavolo operatorio ! > disse lui scandendo le ultime due parole .
    E così fu …mi sollevò portandomi sul letto … dove mi fece sua ancora una volta , con quella magiche emozioni che solo lui sapeva darmi . :rolleyes:

    Drrrrrr … drrrrrrr .......... il cellulare di Johnny che vibrò all'improvviso ci distolse dalle nostre coccole … così lui un po' seccato rispose :
    < Pronto ? > disse mettendo il viva voce
    < Salve parlo con il Signor Depp ? > chiese una voce dall'altro capo del telefono
    < Si sono io chi parla ? >
    < Polizia autostradale di Venezia sono il commissario Fabbri , la chiamo per avvertirla che sua moglie la signora Paradis ha avuto un incidente … > alla parola incidente istintivamente Johnny si girò a guardarmi poi chiese < è stato coinvolto qualcun'altro ? >
    <in effetti si , da come sappiamo con lei c'erano due ragazzini un maschio di 8 anni e una femmina di 14 anni > affermò il poliziotto … Johnny rimase di ghiaccio , immobile freddo , paralizzato dal dolore e dalla paura … capì che i ragazzini in questione erano Jack e Lily … e non riusciva a crederci , era tremendamente preoccupato non riusciva a parlare a causa dell'angoscia che lo avvolgeva in quel momento … < come stanno sono feriti gravemente ? > domandai io < beh su questo non posso essere molto preciso , so solo che la donna è morta sul colpo e che i due ragazzini sono solo feriti , la bambina , in particolare, è in condizioni critiche , per il resto non so altro … > successivamente chiesi al poliziotto in che ospedale erano stati portati , e per fortuna venimmo a conoscenza del fatto che l'ospedale era quello in cui lavoravo io … così dopo averlo ringraziato uscimmo e ci avviammo di corsa sul posto ….

    TO BE CONTINUED


    Edited by HelenaDeppCarter - 3/4/2012, 19:18
  5. .
    Capitolo 3


    “Una volta ogni tanto le persone possono anche toglierti il fiato , quindi dobbiamo ricordarcelo perché la storia più importante può essere quella che stiamo costruendo adesso”


    Ero radiosa, Johnny mi aveva letteralmente tolto il fiato , prima con la sua meravigliosa dichiarazione d’amore e poi qui a letto con la sua “ Divinae Follie ” . Ero ancora concentrata a ripensare a tutto quello che mi era successo in quelle due ore e non mi accorsi che Johnny era rivolto verso di me e mi stava fissando …
    < Che c’è ?> gli domandai con un sorriso a 32 denti < C’è che mi piace osservarti , sei stupenda quando sorridi lo sai ? > mi guardò amorevolmente con un sguardo così dolce , che se fossi stata un blocco di ghiaccio sarei passata allo stato liquido in meno di un secondo < Ti amo ! > risposi semplicemente , lui ne fu sorpreso e poi mi rispose < Non immagini nemmeno quanto ti amo io ! > “ tesoro tu mi vuoi morta sul serio eh !” .
    Lo baciai sulla labbra , un bacio molto lungo e passionale … poi sentì il suo stomaco brontolare … < Per caso hai fame capitano ? > gli domandai <dritta al punto milady ! > fece lui immedesimandosi nella parte del brillante Jack .
    Così mi alzai mi rivestì indossando una sua camicia e mi spostai in cucina … essendo le 23.30 ed avendo il frigorifero abbastanza vuoto , ero indecisa su cosa cucinare , ma poi riuscì a trovare qualcosa e mi presentai a tavola con due piatti di risotto al nero di seppia con salsa di salmone e gamberetti … mentre cucinavo sentì azionarsi la doccia e 20 minuti dopo vidi arrivare Johnny tutto bagnato con solo un asciugamano in vita , intenta nel apparecchiare la tavola mi fermai , paralizzata da quell’ angelica visione …. <tu vuoi davvero farmi venire un infarto ! > esclamai ancora sorpresa , lui iniziò a ridere di gusto per la mia espressione facciale < Ridi ? Adesso ti faccio vedere io ! > mi avvicinai a lui lentamente ,con sguardo malizioso e poi quando fummo abbastanza vicini iniziai a fargli il solletico < No ! ti prego no … ahahahahahahahahah … > rideva come un matto di più di prima poi riuscì a bloccarmi prendendomi per i polsi < questo è stato un colpo basso ! > rispose sorridente poi si avvicinò lentamente a me e alla fine si vendicò anche lui facendomi il solletico …. <ti prego basta > risposi io dopo in preda alle risate , ormai esausta . Lui si fermò su mio ordine e mi baciò dolcemente < Così posso dire di essermi vendicato fino in fondo ! > fece lui soddisfatto io sorrisi e lo invitai a sedersi a tavola .Mezz'ora dopo ormai sazi dopo aver pregustato il risotto ci sedemmo sul divano a coccolarci finché non ci addormentammo beati l’uno accanto all’altra …

    La mattina dopo mi svegliai presto e siccome Joh dormiva ancora decisi di non svegliarlo e mi recai in bagno … dopo essermi rinfrescata la faccia con l’acqua fredda mi alzai i capelli rilegandoli in un grande chinon … poi sentì la porta aprirsi e una mano afferrarmi i capelli io piegai leggermente indietro la testa e il mio uomo mi baciò appassionatamente … io mi lasciai trasportare dalla sua passione e ricambiai il bacio …nel giro di un secondo si spostò davanti a me continuando a baciarmi , poi prese ad accarezzarmi i fianchi la schiena e i miei seni coperti dalla sottoveste nera che avevo addosso < sei così dannatamente sexy … > mi disse lui con fare sensuale …. < non so se riesco a resistere dal strapparti questa roba da dosso > io per tutta risposta lo guardai maliziosamente …. desideravo che lo facesse e in effetti gli bastarono pochi minuti a rendermi nuovamente sua e a unirmi ancora una volta nella sua danza passionale ….

    <ti amo amore mio > gli confessai dopo quando eravamo ormai stanchi ma soddisfatti … lui era felice di sentirselo dire < Come mi hai chiamato ? > mi domandò sorridente … < amore … > risposi … anch'io sorridendo …. lui ancora più felice mi strinse a se e mi disse < sei meravigliosa sai , mi fai venire voglia di essere un uomo migliore … >
    < E perchè dovresti ? > gli chiesi io guardandolo , curiosa di saperne il motivo < Per poter diventare perfetto per te … > … rimasi esterrefatta lui … uno tra gli uomini più perfetti che io conosca ,voleva essere perfetto … per me … mi sembrava un sogno mi sembrava impossibile , ma invece lui era lì a guardarmi … mentre una lacrima di gioia scendeva verso i miei zigomi … non ero mai stata così felice come in quel momento < Non serve che cambi amore mio , sei già perfetto > risposi accarezzandogli il viso dolcemente … purtroppo però le nostre tenerezze furono interrotte dallo squillare del cellulare … così lui si alzò si avvicinò al tavolino del salotto dove l' aveva lasciato ore prima … lo prese e lesse il numero … però nn rispose e lo lasciò vibrare finché lo squillare cessò da solo . Poi ritornò verso di me … notai che il suo sguardo dolce e innamorato di pochi minuti prima … era stato sostituito da uno serio e freddo … capì tutto < era Vanessa vero ? > gli domandai … < si … > mi rispose lui spento ... poco dopo qualcuno suonò alla porta così io mi rivestì e mi avviai ad aprire ...
  6. .
    E si LovelyPirate xD ma comunque prima o poi tocca anche alle donne xD www.emoticonmsn.net-ciao89
  7. .
    Capitolo 2


    “ Ma per quanto strano tu possa essere, è possibile che al mondo ci sia comunque qualcuno che ti voglia ”

    (sottofondo musicale
    www.youtube.com/watch?v=dHzr7wdnuqw xD )

    Passò un mese da quel primo incontro ed io e Johnny ci vedevamo molto spesso … il pomeriggio per un caffè , la sera per cenare in compagnia e qualche volta anche la mattina, avevamo legato molto . Ultimante però era arrivata anche Vanessa a Venezia anche se Johnny non ne era per niente felice ed io non ne capivo il motivo . Durante le nostre chiacchierate mi aveva raccontato che tra lui e Vanessa non scorrevano buone acque e che lei era diventata distaccata, fastidiosa e allo stesso tempo gelosa di qualunque donna si avvicinasse a lui . Durante la permanenza di Vanessa a Venezia io e Johnny non ci vedevamo molto spesso e per quel poco che riuscivamo a parlare mi raccontava delle sue frequenti e copiose litigate con lei …
    < Non la reggo più è così tremendamente fastidiosa e appiccicosa … non è più la Vanessa che ho conosciuto … non è più la donna che amavo > … sosteneva lui sicuro di se .
    < Ha un’ altro … > mi confessò una sera al telefono < sono due anni che va a letto con un’ altro ... > era terribilmente ferito e amareggiato < Posso venire da te ? > mi domandò dopo … come potevo dirgli di no era a terra e aveva bisogno di conforto … < Ti aspetto. > risposi .
    Quando arrivò mi soffermai a guardare i suoi occhi era furioso , si notava parecchio …
    Io accennai un sorriso e lui rispose abbracciandomi , mi strinse forte … aveva tremendamente bisogno d’affetto …
    < Mi dispiace davvero Johnny > risposi
    < Non devi dispiacerti , ci ho fatto l’abitudine in due anni > fece lui per sdrammatizzare < Anche se ogni volta che la vedo si riapre una vecchia ferita che sembrava rimarginata da tempo , ricordo la rabbia e la delusione che ho provato nei suoi confronti quando l’ho scoperta , mi ha rovinato la vita e sembra che ci voglia provare anche adesso … > finì lui sbattendo un pugno sul tavolo
    < Che intendi dire ? > gli domandai
    Lui prese le mie mani e le strinse con le sue < Tu mi piaci Elena . > rispose < Mi piaci molto , da quando ho incrociato il tuo sguardo per la prima volta , i tuoi occhi mi hanno rapito , totalmente , incondizionatamente e col tempo mi hai rapito anche tu , mi hai stregato e se quello che provo per te è amore … allora IO TI AMO >mi confessò guardandomi negli occhi < ma con lei qui non posso averti e questa cosa mi distrugge, mi fa impazzire perché io non posso non averti perché ti amo , ti amo e ho bisogno di te . > non riuscivo a credere alle sue parole , nessuno , mai , aveva dichiarato d’amarmi in questo modo … ma lui non era come gli altri , era diverso … unico .
    Detto questo si avvicinò a me lentamente e mi baciò … un bacio bollente passionale a cui seguì un altro e un altro ancora , dopo mi sollevò mi prese un braccio e mi portò in camera dove mi posò sul letto , poi s’impossessò delle mie labbra con ancora più passione di prima liberandomi dal mio top aderente … lui era già a petto nudo e s’era completamente impossessato del mio corpo . Quando entrambi ci liberammo dai vestiti lui iniziò a danzare dolcemente sul mio corpo lentamente … e poi sempre più forte … un’ euforia di emozioni invadeva la mia mente , il mio cervello , oramai non ero più padrona del mio corpo ; l’unico padrone era lui .
  8. .
    CITAZIONE (CinziaRosy @ 2/3/2012, 13:25) 
    .............io non posso commentare...perche' sono Veneziana ;) :P

    oddio Cinzia è una cosa positiva o negativa ?? :P
  9. .
    Ciao a tutte !! Dopo aver letto una varietà di splendide Fan Fiction ho deciso di scriverne una io !!!! Spero vi piaccia !!!!!!!!! Bacioni Helena :P

    CAPITOLO 1

    " É facile fantasticare ... ma la realtà è diversa … la realtà è che il dolore esiste per dirci qualcosa … e possiamo avere solo una certa quantità di piacere ... perché forse certe fantasie sono possibili soltanto nei nostri sogni ... "


    Venezia 13 Maggio 2010 . È da quel giorno che è cominciato tutto .
    Io sono Elena ho 30 anni e vivo a Seattle una città a circa 154 km a sud del confine con il Canada da ben 2 anni . Se ripenso a tutto quello che mi è successo nel corso di questi 2 anni ancora non ci credo … ma sarà meglio iniziare dal quel famoso 13 maggio 2010 … quel giorno che ha cambiato completamente la mia vita …
    Avevo ancora 28 anni e mi trovavo a Venezia abitavo in un grande e grazioso appartamento vicino a piazza San Marco , lavoravo all’Ospedale dell’Angelo di Mestre come medico chirurgo e neospecializzanda in ostetricia , io adoravo e adoro tutt’ora il mio lavoro . Quel famoso giorno di Maggio finì di lavorare verso le 18.30 del pomeriggio così decisi di avventurami in Piazza San Marco a Venezia per godermi una splendida passeggiata e chissà , anche uno splendido tramonto … così presi il treno e arrivata a Venezia mi addentrai nelle diverse vie della città per poi arrivare in piazza … quando arrivai notai un sacco di gente e ragazzi di ogni età circondare degli strumenti per riprese cinematografiche infatti proprio in quel momento stavano avendo luogo le riprese di “ The Tourist ” film in cui il protagonista maschile era il mio attore preferito : Johnny Depp .
    Mi avvicinai ai fan che circondavano le transenne e notai che in quel momento era proprio lui a girare una scena … camminava aventi e dietro più volte poi si fermava ,faceva qualche minuto di pausa , e riprendeva .
    Io non riuscivo a staccargli gli occhi di dosso era come una calamita per me , proprio mentre lo guardavo finirono la scena e così lui era libero di riposarsi per un po’ così si avvicinò ai fans per firmare qualche autografo e poi mentre era intento a firmare alzò di scatto lo sguardo ed incontrò il mio … rimase ad osservarmi per ben 8 minuti poi fu richiamato da un’altra fan per una foto e poi da un’altra ancora … poi alzò di nuovo lo sguardo verso di me questa volta però mi sorrise … io ricambiai il sorriso ma poi notai le occhiatacce delle altre fan che avevano notato tutto così decisi di non andare oltre gli sorrisi nuovamente e decisi di allontanarmi da lì e di andare a prendermi qualcosa da bere … camminai a passo deciso verso il Caffè Florian … adoravo questo caffè mi piaceva recarmi lì ogni sera e rilassarmi al suono dei violini …
    < Caffè Florian , davvero niente male ! > disse una voce dietro di me … mi voltai e mi trovai Johnny davanti che sorrideva … “ sta calma … va tutto bene sta calma “ mi ripetevo in testa … ma come diavolo si fa a stare calmi con lui davanti !!!
    < Ci incontriamo di nuovo ! > risposi < Comunque io sono Elena , piacere di conoscerla ! > gli strinsi la mano , < Già non riesco ad allontanarmi da te > fece lui ironico < Comunque io sono Johnny e ti prego non darmi del lei , mi fa sentire più vecchio di quanto io non lo sia già > disse ridendo < Posso farti compagnia ? > mi chiese “ E me lo chiedi pure ? con immenso e infinito piacere ” pensai < Ne sarei onorata > risposi solare
    Lui da gran gentiluomo mi aiutò a sedermi e poi si sedette lui io ordinai un bicchiere di vino bianco lui uno di vino rosso così nell’attesa che arrivassero i due bicchieri iniziammo a parlare ... fu una lunga discussione parlammo di tutto lui dei suoi prossimi progetti di lavoro ed io del mio lavoro e di come si svolgeva la mia solita routine … in quell’arco di tempo sembrava tutto così naturale … come se ci conoscessimo da tempo …
    < Sei molto interessante sai ? > mi disse lui improvvisamente
    < Sul serio ? >
    < Te lo garantisco ! > Sostenne lui sorridendo
    A furia di chiacchierare non notammo che il tempo era passato in fretta e che era arrivata ora di cena …
    < Mi sa che è ora di andare …> dissi guardando l’orologio
    < E già direi di si > affermò lui < potrei avere l’onore di scortarla a casa signorina ? > domandò lui alla Jack Sparrow
    < Ne sarei felice Capitan Sparrow > risposi ridendo
    Dopo una mezz’ora arrivammo a destinazione …
    < Io sono arrivata > risposi quando arrivammo al cancello di casa < Grazie di tutto Johnny , davvero > < di niente figurati > rispose . Io aprì lo sportello per uscire dalla macchina con cui mi aveva accompagnato ma lui mi blocco per un braccio e mi sussurrò in un orecchio < spero di poter passare un’altro splendido pomeriggio come questo ,con te > io annuì sorridendo e lo salutai con un bacio (sulla guancia anche se il mio inconscio puntava alle sue sensuali labbra xD ). "calma con i pensieri pervertiti Elena , ricorda lui a moglie e figli " pensai tra me e me ,mentre uscivo dall'auto .
    Entrai a casa e mi chiusi la porta alle spalle … e mi liberai della borsa . Dopo aver mangiato

    decisi di farmi una doccia fredda , per placare l’irrefrenabile quantità di calore che mi aveva accompagnato durante il mio pomeriggio con Johnny , e poi andai a letto e mi addormentai serena con ancora nella mente il ricordo di quella spendida giornata .


    Edited by HelenaDeppCarter - 12/3/2012, 22:36
  10. .
    Wow grazie a tutte per avermi risposto !!
    E' un piacere conoscervi davvero !! Per cominciare rispondo a MariStella , concordo con te cara quando Johnny entra a far parte della tua vita è impossibile che ne esca ;) e poi si è un grande attore adoro il modo in cui recita è perfetto si immedesima nei personaggi e in tutti mette sempre un pizzico di divertimento e follia e poi sarei più che felice di avere il nostro capitano tra i piedi ;) e poi volevo complimentarmi personalmente con Lola sei bravissima a scrivere ho appena finito di leggere la tua fan fiction è stupenda nn c'è che dire !!! Per il resto sono felicissima di conoscervi e nn vedo l'ora di conoscere altre Deppine xD un bacio a tutte !!

    P.S. robytodd va bene la nuova immagine che ho messo nella firma ?? ahahahah xD


    UN ABBRACCIO A TUTTE !!!
    :abbraccio:
  11. .
    Da Bari !!
  12. .
    Ciao a tutte care Deppendents sono Elena ho 18 anni frequento l'ultimo anno di liceo e come voi sono una grande fan del caro signor Depp .
    E cominciato tutto 2 anni fa parlando con la mia migliore amica (anche lei sua grande fan) ho notato che da diversi anni vedevo molti film di Johnny tra cui Chocolat , Edward mani di forbice (altro che Edward Cullen ! ) , Pirati dei Caraibi 1-2-3-4 , The Tourist
    Sweeney Todd , Charlie e la fabbrica di cioccolato e così via .... ed è così che il nostro capitano per me è diventato parte della mia vita xD Adoro il suo pizzico di follia presente in ogni film ... in particolare nei misteriosi e favolosi film di Tim Burton e della meravigliosa Helena Bonham Carter di cui sono anche una grande fan .... che dire non vedo l'ora di poter condividere queste mie passioni cn voi care deppgirls !!! Un grande bacio .
    Solo lui può consolare questo cuore spezzato a metà .... il mio audace marinaio prima o poi arriverà , c'è un audace marinaio che attendo dentro al cuore nn conosco il suo nome ma ho bisogno del suo amore ... <3 ;)
12 replies since 23/2/2012
.