Rieccomi !!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Entrate, prego. Venite avanti. Chiudete i cancelli. Benvenuti nella mia fabbrica. Chi sono io? Beh...

    Group
    Member
    Posts
    12
    Location
    Bari

    Status
    Ciao Ragazze !!
    Dato che ormai era parecchio che non mi ripresentavo in questo forum , mi ripresento io sono Elena ho 21 anni e faccio parte di questa community ormai ,da quasi 2-3 anni per cui conosco già alcuni di voi !
    Abito in un paese in provincia di Bari, Puglia , sto frequentando la facoltà di Scienze della Comunicazione e sono una grandissima Fan del nostro capitano dalla tenera età di 4 anni , è stato il mio primo amore cinematografico insieme al suo giovane collega Leonardo Di Caprio .
    :wub: :wub: :wub: :D :D :D
    Sono inoltre una grande amante di alcune serie tv come Grey's Anatomy , Private Practice , Once Upon a Time , CHUCK , Being Human , Sherlock. Sono inoltre una grande fan della mitica J.Rowling e della terra di mezzo di Tolkien , ma adoro anche altri generi letterari come i romanzi di Nicolas Sparks *_*
    In fine che potrei dire che in effetti mi è mancato passare di qua :D , ai nuovi , non vedo l'ora di conoscervi :D :D
    Un bacione enorme a tutti ,Elena

    Edited by HelenaDeppCarter - 31/1/2015, 15:39
     
    Top
    .
  2. †Ania†
     
    .

    User deleted


    Welcome :D
     
    Top
    .
  3. Billie Frechette
     
    .

    User deleted


    Ciao Helena... piacere che sei ritornata.
    Se non ricordo male..come procedono gli studi???
    Adori ancora il Signor Todd.?
     
    Top
    .
2 replies since 29/1/2015, 20:07   109 views
  Share  
.