Un sogno ? ... No è la REALTA'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Entrate, prego. Venite avanti. Chiudete i cancelli. Benvenuti nella mia fabbrica. Chi sono io? Beh...

    Group
    Member
    Posts
    12
    Location
    Bari

    Status
    Ciao a tutte !! Dopo aver letto una varietà di splendide Fan Fiction ho deciso di scriverne una io !!!! Spero vi piaccia !!!!!!!!! Bacioni Helena :P

    CAPITOLO 1

    " É facile fantasticare ... ma la realtà è diversa … la realtà è che il dolore esiste per dirci qualcosa … e possiamo avere solo una certa quantità di piacere ... perché forse certe fantasie sono possibili soltanto nei nostri sogni ... "


    Venezia 13 Maggio 2010 . È da quel giorno che è cominciato tutto .
    Io sono Elena ho 30 anni e vivo a Seattle una città a circa 154 km a sud del confine con il Canada da ben 2 anni . Se ripenso a tutto quello che mi è successo nel corso di questi 2 anni ancora non ci credo … ma sarà meglio iniziare dal quel famoso 13 maggio 2010 … quel giorno che ha cambiato completamente la mia vita …
    Avevo ancora 28 anni e mi trovavo a Venezia abitavo in un grande e grazioso appartamento vicino a piazza San Marco , lavoravo all’Ospedale dell’Angelo di Mestre come medico chirurgo e neospecializzanda in ostetricia , io adoravo e adoro tutt’ora il mio lavoro . Quel famoso giorno di Maggio finì di lavorare verso le 18.30 del pomeriggio così decisi di avventurami in Piazza San Marco a Venezia per godermi una splendida passeggiata e chissà , anche uno splendido tramonto … così presi il treno e arrivata a Venezia mi addentrai nelle diverse vie della città per poi arrivare in piazza … quando arrivai notai un sacco di gente e ragazzi di ogni età circondare degli strumenti per riprese cinematografiche infatti proprio in quel momento stavano avendo luogo le riprese di “ The Tourist ” film in cui il protagonista maschile era il mio attore preferito : Johnny Depp .
    Mi avvicinai ai fan che circondavano le transenne e notai che in quel momento era proprio lui a girare una scena … camminava aventi e dietro più volte poi si fermava ,faceva qualche minuto di pausa , e riprendeva .
    Io non riuscivo a staccargli gli occhi di dosso era come una calamita per me , proprio mentre lo guardavo finirono la scena e così lui era libero di riposarsi per un po’ così si avvicinò ai fans per firmare qualche autografo e poi mentre era intento a firmare alzò di scatto lo sguardo ed incontrò il mio … rimase ad osservarmi per ben 8 minuti poi fu richiamato da un’altra fan per una foto e poi da un’altra ancora … poi alzò di nuovo lo sguardo verso di me questa volta però mi sorrise … io ricambiai il sorriso ma poi notai le occhiatacce delle altre fan che avevano notato tutto così decisi di non andare oltre gli sorrisi nuovamente e decisi di allontanarmi da lì e di andare a prendermi qualcosa da bere … camminai a passo deciso verso il Caffè Florian … adoravo questo caffè mi piaceva recarmi lì ogni sera e rilassarmi al suono dei violini …
    < Caffè Florian , davvero niente male ! > disse una voce dietro di me … mi voltai e mi trovai Johnny davanti che sorrideva … “ sta calma … va tutto bene sta calma “ mi ripetevo in testa … ma come diavolo si fa a stare calmi con lui davanti !!!
    < Ci incontriamo di nuovo ! > risposi < Comunque io sono Elena , piacere di conoscerla ! > gli strinsi la mano , < Già non riesco ad allontanarmi da te > fece lui ironico < Comunque io sono Johnny e ti prego non darmi del lei , mi fa sentire più vecchio di quanto io non lo sia già > disse ridendo < Posso farti compagnia ? > mi chiese “ E me lo chiedi pure ? con immenso e infinito piacere ” pensai < Ne sarei onorata > risposi solare
    Lui da gran gentiluomo mi aiutò a sedermi e poi si sedette lui io ordinai un bicchiere di vino bianco lui uno di vino rosso così nell’attesa che arrivassero i due bicchieri iniziammo a parlare ... fu una lunga discussione parlammo di tutto lui dei suoi prossimi progetti di lavoro ed io del mio lavoro e di come si svolgeva la mia solita routine … in quell’arco di tempo sembrava tutto così naturale … come se ci conoscessimo da tempo …
    < Sei molto interessante sai ? > mi disse lui improvvisamente
    < Sul serio ? >
    < Te lo garantisco ! > Sostenne lui sorridendo
    A furia di chiacchierare non notammo che il tempo era passato in fretta e che era arrivata ora di cena …
    < Mi sa che è ora di andare …> dissi guardando l’orologio
    < E già direi di si > affermò lui < potrei avere l’onore di scortarla a casa signorina ? > domandò lui alla Jack Sparrow
    < Ne sarei felice Capitan Sparrow > risposi ridendo
    Dopo una mezz’ora arrivammo a destinazione …
    < Io sono arrivata > risposi quando arrivammo al cancello di casa < Grazie di tutto Johnny , davvero > < di niente figurati > rispose . Io aprì lo sportello per uscire dalla macchina con cui mi aveva accompagnato ma lui mi blocco per un braccio e mi sussurrò in un orecchio < spero di poter passare un’altro splendido pomeriggio come questo ,con te > io annuì sorridendo e lo salutai con un bacio (sulla guancia anche se il mio inconscio puntava alle sue sensuali labbra xD ). "calma con i pensieri pervertiti Elena , ricorda lui a moglie e figli " pensai tra me e me ,mentre uscivo dall'auto .
    Entrai a casa e mi chiusi la porta alle spalle … e mi liberai della borsa . Dopo aver mangiato

    decisi di farmi una doccia fredda , per placare l’irrefrenabile quantità di calore che mi aveva accompagnato durante il mio pomeriggio con Johnny , e poi andai a letto e mi addormentai serena con ancora nella mente il ricordo di quella spendida giornata .


    Edited by HelenaDeppCarter - 12/3/2012, 22:36
     
    Top
    .
  2. Lola_JD_Sparrow
     
    .

    User deleted


    continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *_* che emozioni tutte quante assieme *svengo* ( tra una FF e l'altra questo sarà il risultato: diabete fibrillazione atriali, possibile morte XD)
     
    Top
    .
  3. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    possibile morte ahahahahahahahahah mannaggia a te lolì XD
    però è vero, sognamo un sacco cn tt ste FF (: (: davvero bello l'inizio, il modo in cui hai dato voce a Johnny è prp qll che immagino *_*
    attendiamo il continuo (:
     
    Top
    .
  4. CinziaRosy
     
    .

    User deleted


    .............io non posso commentare...perche' sono Veneziana ;) :P
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Entrate, prego. Venite avanti. Chiudete i cancelli. Benvenuti nella mia fabbrica. Chi sono io? Beh...

    Group
    Member
    Posts
    12
    Location
    Bari

    Status
    CITAZIONE (CinziaRosy @ 2/3/2012, 13:25) 
    .............io non posso commentare...perche' sono Veneziana ;) :P

    oddio Cinzia è una cosa positiva o negativa ?? :P
     
    Top
    .
  6. ~Lily_JD_Sic~
     
    .

    User deleted


    *___________* ma è stupendo questo capitolo!!
    Brava, Brava, Brava, Brava, Brava, Brava.... okey basta X°D cmq stupendo inizio :D Continua presto ;D
     
    Top
    .
  7. CinziaRosy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HelenaDeppCarter @ 2/3/2012, 20:07) 
    CITAZIONE (CinziaRosy @ 2/3/2012, 13:25) 
    .............io non posso commentare...perche' sono Veneziana ;) :P

    oddio Cinzia è una cosa positiva o negativa ?? :P

    :lol: :lol: I won't say a word..... ;) ;) :P
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Entrate, prego. Venite avanti. Chiudete i cancelli. Benvenuti nella mia fabbrica. Chi sono io? Beh...

    Group
    Member
    Posts
    12
    Location
    Bari

    Status
    Capitolo 2


    “ Ma per quanto strano tu possa essere, è possibile che al mondo ci sia comunque qualcuno che ti voglia ”

    (sottofondo musicale
    www.youtube.com/watch?v=dHzr7wdnuqw xD )

    Passò un mese da quel primo incontro ed io e Johnny ci vedevamo molto spesso … il pomeriggio per un caffè , la sera per cenare in compagnia e qualche volta anche la mattina, avevamo legato molto . Ultimante però era arrivata anche Vanessa a Venezia anche se Johnny non ne era per niente felice ed io non ne capivo il motivo . Durante le nostre chiacchierate mi aveva raccontato che tra lui e Vanessa non scorrevano buone acque e che lei era diventata distaccata, fastidiosa e allo stesso tempo gelosa di qualunque donna si avvicinasse a lui . Durante la permanenza di Vanessa a Venezia io e Johnny non ci vedevamo molto spesso e per quel poco che riuscivamo a parlare mi raccontava delle sue frequenti e copiose litigate con lei …
    < Non la reggo più è così tremendamente fastidiosa e appiccicosa … non è più la Vanessa che ho conosciuto … non è più la donna che amavo > … sosteneva lui sicuro di se .
    < Ha un’ altro … > mi confessò una sera al telefono < sono due anni che va a letto con un’ altro ... > era terribilmente ferito e amareggiato < Posso venire da te ? > mi domandò dopo … come potevo dirgli di no era a terra e aveva bisogno di conforto … < Ti aspetto. > risposi .
    Quando arrivò mi soffermai a guardare i suoi occhi era furioso , si notava parecchio …
    Io accennai un sorriso e lui rispose abbracciandomi , mi strinse forte … aveva tremendamente bisogno d’affetto …
    < Mi dispiace davvero Johnny > risposi
    < Non devi dispiacerti , ci ho fatto l’abitudine in due anni > fece lui per sdrammatizzare < Anche se ogni volta che la vedo si riapre una vecchia ferita che sembrava rimarginata da tempo , ricordo la rabbia e la delusione che ho provato nei suoi confronti quando l’ho scoperta , mi ha rovinato la vita e sembra che ci voglia provare anche adesso … > finì lui sbattendo un pugno sul tavolo
    < Che intendi dire ? > gli domandai
    Lui prese le mie mani e le strinse con le sue < Tu mi piaci Elena . > rispose < Mi piaci molto , da quando ho incrociato il tuo sguardo per la prima volta , i tuoi occhi mi hanno rapito , totalmente , incondizionatamente e col tempo mi hai rapito anche tu , mi hai stregato e se quello che provo per te è amore … allora IO TI AMO >mi confessò guardandomi negli occhi < ma con lei qui non posso averti e questa cosa mi distrugge, mi fa impazzire perché io non posso non averti perché ti amo , ti amo e ho bisogno di te . > non riuscivo a credere alle sue parole , nessuno , mai , aveva dichiarato d’amarmi in questo modo … ma lui non era come gli altri , era diverso … unico .
    Detto questo si avvicinò a me lentamente e mi baciò … un bacio bollente passionale a cui seguì un altro e un altro ancora , dopo mi sollevò mi prese un braccio e mi portò in camera dove mi posò sul letto , poi s’impossessò delle mie labbra con ancora più passione di prima liberandomi dal mio top aderente … lui era già a petto nudo e s’era completamente impossessato del mio corpo . Quando entrambi ci liberammo dai vestiti lui iniziò a danzare dolcemente sul mio corpo lentamente … e poi sempre più forte … un’ euforia di emozioni invadeva la mia mente , il mio cervello , oramai non ero più padrona del mio corpo ; l’unico padrone era lui .
     
    Top
    .
  9. CinziaRosy
     
    .

    User deleted


    ............................................. :shifty:
     
    Top
    .
  10. CAPTAIN JACKSONSPARROW
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lola_JD_Sparrow @ 2/3/2012, 00:22) 
    continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *_* che emozioni tutte quante assieme *svengo* ( tra una FF e l'altra questo sarà il risultato: diabete fibrillazione atriali, possibile morte XD)

    Lola, riesci a farmi morire dal ridere anche in una due giorni grigia come la morte.........Ma tu me fai resuscità li morti.ahahaahhahhahahah

     
    Top
    .
  11. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    bellissimo qst secondo capitolo, nn lo avevo ancora letto *___*
    John cmq è decisamente un uomo che prende l'iniziativa da qnt traspare da queste FF xD
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Entrate, prego. Venite avanti. Chiudete i cancelli. Benvenuti nella mia fabbrica. Chi sono io? Beh...

    Group
    Member
    Posts
    12
    Location
    Bari

    Status
    E si LovelyPirate xD ma comunque prima o poi tocca anche alle donne xD www.emoticonmsn.net-ciao89
     
    Top
    .
  13. Lola_JD_Sparrow
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CAPTAIN JACKSONSPARROW @ 6/3/2012, 15:26) 
    CITAZIONE (Lola_JD_Sparrow @ 2/3/2012, 00:22) 
    continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *_* che emozioni tutte quante assieme *svengo* ( tra una FF e l'altra questo sarà il risultato: diabete fibrillazione atriali, possibile morte XD)

    Lola, riesci a farmi morire dal ridere anche in una due giorni grigia come la morte.........Ma tu me fai resuscità li morti.ahahaahhahhahahah

    Eh si chi sono...Cristo? ahahahaha
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Entrate, prego. Venite avanti. Chiudete i cancelli. Benvenuti nella mia fabbrica. Chi sono io? Beh...

    Group
    Member
    Posts
    12
    Location
    Bari

    Status
    Capitolo 3


    “Una volta ogni tanto le persone possono anche toglierti il fiato , quindi dobbiamo ricordarcelo perché la storia più importante può essere quella che stiamo costruendo adesso”


    Ero radiosa, Johnny mi aveva letteralmente tolto il fiato , prima con la sua meravigliosa dichiarazione d’amore e poi qui a letto con la sua “ Divinae Follie ” . Ero ancora concentrata a ripensare a tutto quello che mi era successo in quelle due ore e non mi accorsi che Johnny era rivolto verso di me e mi stava fissando …
    < Che c’è ?> gli domandai con un sorriso a 32 denti < C’è che mi piace osservarti , sei stupenda quando sorridi lo sai ? > mi guardò amorevolmente con un sguardo così dolce , che se fossi stata un blocco di ghiaccio sarei passata allo stato liquido in meno di un secondo < Ti amo ! > risposi semplicemente , lui ne fu sorpreso e poi mi rispose < Non immagini nemmeno quanto ti amo io ! > “ tesoro tu mi vuoi morta sul serio eh !” .
    Lo baciai sulla labbra , un bacio molto lungo e passionale … poi sentì il suo stomaco brontolare … < Per caso hai fame capitano ? > gli domandai <dritta al punto milady ! > fece lui immedesimandosi nella parte del brillante Jack .
    Così mi alzai mi rivestì indossando una sua camicia e mi spostai in cucina … essendo le 23.30 ed avendo il frigorifero abbastanza vuoto , ero indecisa su cosa cucinare , ma poi riuscì a trovare qualcosa e mi presentai a tavola con due piatti di risotto al nero di seppia con salsa di salmone e gamberetti … mentre cucinavo sentì azionarsi la doccia e 20 minuti dopo vidi arrivare Johnny tutto bagnato con solo un asciugamano in vita , intenta nel apparecchiare la tavola mi fermai , paralizzata da quell’ angelica visione …. <tu vuoi davvero farmi venire un infarto ! > esclamai ancora sorpresa , lui iniziò a ridere di gusto per la mia espressione facciale < Ridi ? Adesso ti faccio vedere io ! > mi avvicinai a lui lentamente ,con sguardo malizioso e poi quando fummo abbastanza vicini iniziai a fargli il solletico < No ! ti prego no … ahahahahahahahahah … > rideva come un matto di più di prima poi riuscì a bloccarmi prendendomi per i polsi < questo è stato un colpo basso ! > rispose sorridente poi si avvicinò lentamente a me e alla fine si vendicò anche lui facendomi il solletico …. <ti prego basta > risposi io dopo in preda alle risate , ormai esausta . Lui si fermò su mio ordine e mi baciò dolcemente < Così posso dire di essermi vendicato fino in fondo ! > fece lui soddisfatto io sorrisi e lo invitai a sedersi a tavola .Mezz'ora dopo ormai sazi dopo aver pregustato il risotto ci sedemmo sul divano a coccolarci finché non ci addormentammo beati l’uno accanto all’altra …

    La mattina dopo mi svegliai presto e siccome Joh dormiva ancora decisi di non svegliarlo e mi recai in bagno … dopo essermi rinfrescata la faccia con l’acqua fredda mi alzai i capelli rilegandoli in un grande chinon … poi sentì la porta aprirsi e una mano afferrarmi i capelli io piegai leggermente indietro la testa e il mio uomo mi baciò appassionatamente … io mi lasciai trasportare dalla sua passione e ricambiai il bacio …nel giro di un secondo si spostò davanti a me continuando a baciarmi , poi prese ad accarezzarmi i fianchi la schiena e i miei seni coperti dalla sottoveste nera che avevo addosso < sei così dannatamente sexy … > mi disse lui con fare sensuale …. < non so se riesco a resistere dal strapparti questa roba da dosso > io per tutta risposta lo guardai maliziosamente …. desideravo che lo facesse e in effetti gli bastarono pochi minuti a rendermi nuovamente sua e a unirmi ancora una volta nella sua danza passionale ….

    <ti amo amore mio > gli confessai dopo quando eravamo ormai stanchi ma soddisfatti … lui era felice di sentirselo dire < Come mi hai chiamato ? > mi domandò sorridente … < amore … > risposi … anch'io sorridendo …. lui ancora più felice mi strinse a se e mi disse < sei meravigliosa sai , mi fai venire voglia di essere un uomo migliore … >
    < E perchè dovresti ? > gli chiesi io guardandolo , curiosa di saperne il motivo < Per poter diventare perfetto per te … > … rimasi esterrefatta lui … uno tra gli uomini più perfetti che io conosca ,voleva essere perfetto … per me … mi sembrava un sogno mi sembrava impossibile , ma invece lui era lì a guardarmi … mentre una lacrima di gioia scendeva verso i miei zigomi … non ero mai stata così felice come in quel momento < Non serve che cambi amore mio , sei già perfetto > risposi accarezzandogli il viso dolcemente … purtroppo però le nostre tenerezze furono interrotte dallo squillare del cellulare … così lui si alzò si avvicinò al tavolino del salotto dove l' aveva lasciato ore prima … lo prese e lesse il numero … però nn rispose e lo lasciò vibrare finché lo squillare cessò da solo . Poi ritornò verso di me … notai che il suo sguardo dolce e innamorato di pochi minuti prima … era stato sostituito da uno serio e freddo … capì tutto < era Vanessa vero ? > gli domandai … < si … > mi rispose lui spento ... poco dopo qualcuno suonò alla porta così io mi rivestì e mi avviai ad aprire ...
     
    Top
    .
  15. CinziaRosy
     
    .

    User deleted


    :rolleyes: :rolleyes:
     
    Top
    .
19 replies since 1/3/2012, 23:48   509 views
  Share  
.