Ciao a tutte :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. annette86
     
    .

    User deleted


    Caio ragazze,
    amo Johnny D. perdutamente e iscrivermi con voi qui è una gioia immensa :)))è bello condividere con qualcuno gli stessi interessi:)
    devo ancora capire bene come funziona xò.... :)
    Vi saluto alla prossima :)
     
    Top
    .
  2. †Ania†
     
    .

    User deleted


    Ciao Annette benvenuta a bordo del Deppendents Italia, io sono Ania :D
    Sono contenta tu sia riuscita a presentarti.. qui puoi trovare diversi topic per ambientarti al meglio all'interno del forum.. LINK

    ps: come ci hai trovato?:) bacidepp
     
    Top
    .
  3. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    BENVENUTA Annette..ti chiami proprio cosi?? :) se si bel nome!
    io sn Veronika, 24 anni da Roma..se vuoi parlaci un po di te e per qualsiasi cosa chiedi pure!
    bacidepp..
     
    Top
    .
  4. annette86
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazze siete davvero cordiali :) è un piacere x me :) sto esplorando il sito quando ho tempo e piano piano imparerò a conoscerlo meglio..se ho qualche dubbio chiedo ;) sono venuta a conoscenza del sito tramite google x puro caso..mi ha incuriosito molto xkè spesso mi sn imbattuta in questi blog dedicati a Jhonny Depp..poi ho ceduto e mi sta piacendo :) anche se x lavoro non potrò dedicare molto tempo :) il mio nome è Anna ho 25 anni e sono pugliese...e voi?e da molto che seguite Jhonny Depp?come è nato il sito?e dal vivo com'è? :)
    A presto Baci
     
    Top
    .
  5. †Ania†
     
    .

    User deleted


    sono contenta:D quando il Deppendents entra nel cuore difficilmente lo si abbandona:)
    Comunque io sono Ania, 24 anni e scrivo dalla Calabria.. seguo Johnny da quando avevo 12 anni, o poco prima:D
    Beh cose sul Deppendents Italia, ce ne stanno davvero troppe, il forum nasce nel 2006, poi ci siamo allargati anche su sito web e un pò ovunque, qui puoi leggere un pò la storia del nostro sito ^^ Per quanto riguarda lui...che dire... credo che le perole non bastino più, è stato detto troppo... quindi direi indescrivibile...

     
    Top
    .
  6. annette86
     
    .

    User deleted


    :) è vero è unico...ora stavo leggendo il regolamento..ho provato a seguire le istruzioni spero di non aver fatto nessun casotto!x quanto riguarda gli incontri non penso di avere questa fortuna i miei sn pochi permissivi e il mio ragazzo anche...pazienza!!mi sento già molto vicina guardando il vostro sito lo sto esplorando ed è davvero amazing!!!!!:))))
     
    Top
    .
  7. †Ania†
     
    .

    User deleted


    Ti capisco;) ma non è detto..magari un giorno...chi può dirlo
    In ogni caso, questo è il posto giusto:__D
     
    Top
    .
  8. annette86
     
    .

    User deleted


    Magariiiiii :) al momento mi accontento di guardarlo in foto e nei film:) vi ho trovato anche su fb!! alla prossima allora...buona notte Ania ;)
     
    Top
    .
  9. ´aväler
     
    .

    User deleted


    Benvenutissima Anna! *-*
    Io sono Sara, 18 anni (quasi 19) da Udine! :DD

    Ti troverai benissimo, te l'assicuro!
    Baciii ♥
     
    Top
    .
  10. annette86
     
    .

    User deleted


    Grazie Sara :) anche se non sto ricevendo nessun aggiornamento...come mai?non funziona così? help me!! ;)
    A presto,baci <3
     
    Top
    .
  11. ´aväler
     
    .

    User deleted


    In che senso aggiornamento?
     
    Top
    .
  12. annette86
     
    .

    User deleted


    Nel senso che pensavo arivassero delle mail...tutte le news ecc..invece è tutto qui sul sito!!
     
    Top
    .
  13. ´aväler
     
    .

    User deleted


    Sisi, le mail ti arrivano quando qualcuno risponde a una discussione tua o alla quale partecipi ;D ma puoi anche scegliere che non te le mandino ;D
    Per il sito non so se funziona così, non penso, ma in ogni caso sia il forum che il sito sono molto aggiornati, aggiornatissimi! quindi se cerchi qualcosa di sicuro lo trovi ;D
     
    Top
    .
  14. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    Anna, cm hanno detto le altre prima di me, questo è il posto piu giusto se ami John...
    io nn l'ho mai incontrato, ma nn dobbiamo perdere la speranza! lo seguo da qnd avevo circa 10 anni...prima o poi anche noi riusciremo nel nostro sogno *_*
     
    Top
    .
  15. Alien•Jackson
     
    .

    User deleted


    Benvenuta! Sono Liz! *^*
     
    Top
    .
34 replies since 30/8/2012, 20:10   511 views
  Share  
.