La nostra storia

chi siamo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Ania†
     
    .

    User deleted


    Il Deppendents Italia nasce dalla fusione di due fanclub il Deppendents nato a gennaio del 2006 fondato da Clarice e il Depp Heaven nato a marzo del 2004 fondato da Silver Dragon (Silvia) nei rispettivi circuiti di forumfree e forumcommunity. I due forum hanno subito nel tempo diversi cambiamenti, momenti di negatività e momenti di gloria assoluta. Non avremmo di certo raggiunto tantissimi traguardi se non fosse stato per l'impegno che lo staff e le founder hanno impiegato su questo fanclub. Il merito però va a tutti gli utenti Deppins e Official Deppins che sono rimasti attivi su questo forum e che hanno portato una ventata di innovazione e serenità.

    Nel 2015 però questo fanclub ha deciso di rinnovarsi. Dapprima si era pensato a dividere di nuovo i due forum, poi abbiamo capito che non era la mossa giusta da fare, così abbiamo completamente rivoluzionato la gestione. Siamo giunti a compromessi e da oggi possiamo dire siamo del tutto rinnovati e competitivi. Lo Staff sarà formato da tre founder, una Admin e due Moderatrici Globali.

    Quello che vogliamo intraprendere è un viaggio completamente nuovo. Vogliamo sopratutto dire basta a stupide rivalità tra fanclub perché ormai abbiamo un'età dove certe cose non sono ammesse. La passione per Johnny Depp è innanzitutto passione per un attore che ci ha dato tantissimo, abbiamo per questo motivo deciso di fondare questo nostro "nuovo" Fanclub sul rispetto reciproco, sulla collaborazione e sulla SERIETA'.

    Dopo tantissime esperienze negative con altri fanclub e altri utenti, abbiamo deciso di mettere un punto e iniziare una gestione del tutto nuova, dove ci sarà rigidità ma anche trasparenza, ci saranno regole ma anche cordialità. Il collettivo è formato da persone con esperienza in vari settori e per questo il nostro fanclub intraprenderà una strada ricca di iniziative e sorprese. Siamo andati un po' a rilento ultimamente ma torneremo, TORNEREMO più forti, più uniti di prima!

    Quello che NON troverete mai sul nostro Fanclub è di certo l'auto celebrazione, non siamo qui per sentirci i migliori, assolutamente, siamo qui per CONDIVIDERE che secondo noi è la cosa fondamentale. Lasceremo agli altri il giudizio su chi siamo e come svolgiamo il nostro compito, saranno solo gli utenti a giudicare in base al servizio che offriamo e a come lo offriamo.
    Tutto quello che faremo, sarà fatto per coltivare questa nostra grande passione, che ci ha portato più volte al sogno di incontrare Johnny e chissà ancora quante altre soddisfazioni ci riserverà!
    Veniamo da esperienze che ci hanno cambiato, ma in meglio, siamo più forti, più vogliosi e più uniti di prima!
    Troveremo ancora in avanti persone che ci daranno molto e persone che ci useranno, ma ormai siamo preparati a questo, di certo saremo più selettivi e soltanto persone intelligenti, buone e senza doppi fini potranno diventare in futuro parte integrante del collettivo.

    Detto questo, le storie di questi due forum sono difficili e articolate, ne abbiamo passate di tutti i colori, ma ora siamo qui, e siamo davvero determinati a svolgere i nostri compiti nel migliore dei modi!

    Edited by Josette - 21/1/2015, 18:40
     
    Top
    .
  2. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    io mi sto emozionando leggendo queste parole...e spero davvero di partecipare presto a uno di questi incontri...voi mi capite come poche altre persone, perchè provate quello che provo io...è stupendo poter condividere tutto cn voi..e spero di essere degna di questo forum...
     
    Top
    .
  3. †Ania†
     
    .

    User deleted


    ho aggiornato un pò il testo :wub:
    grazie mille a voi per le vostre parole e il vostro sostegno...
     
    Top
    .
  4. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    per me più che un sostegno, è qualcosa che sento dentro, che avrei sempre voluto condividere...è qualcosa che mi viene naturale cn voi, pur nn conoscendovi personalmente..stare qui mi fa sentire meglio in certi giorni, sopratt in qst periodo...LUI mi fa sentire meglio,mi fa ridere se sn triste,mi da la carica se sn tesa..e cn voi posso ripeterlo all'infinito, perchè so che mi capite..
    *__*

    P.S.
    quando leggo questa parte "Abbiamo dato a Johnny anche una copia del nostro giornalino,non dimenticheremo mai, il suo sorriso, il suo stupore nel riceverlo",
    mi viene smp la lacrimuccia nell'immaginarmi la scena..so che sembrerà una domanda un po scema ma...cm è di persona?? nn intendo solo esteticamente...deve essere veramente dolcissimo vero? :cry:
     
    Top
    .
  5. †Ania†
     
    .

    User deleted


    beh si... è tanto disponibile, si sente in dovere verso di noi...ma quello che noto sempre è la sua incredulità, continuava a dire: for me? for me?... come se non credeva che era per lui...>.< è gentilissimo... ti linko il video che ho fatto io :wub: cosi puoi vivere anche tu quel momento...vedrai che molto presto lo rivedremo^^

    ecco il videodalla prima di The Tourist ci sono 3 video, uno mio uno di jessica e uno di chiara <3
     
    Top
    .
  6. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    (il tuo video l'avevo gia visto cercando su youtube ;) )
    cmq ti confesso che...al secondo video le lacrime mi sn scese..... :cry:
    sopratt qnd bacia la mano a nn so ki di voi...è meraviglioso... :cry: :cry: :cry:
    ti giuro sto tipo cosi adesso :inghè:
     
    Top
    .
  7. †Ania†
     
    .

    User deleted


    ihih:) su come diceva Mort in secret window " non disperare"
    un baciooo
     
    Top
    .
  8. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    no no..nn dispero...ma SPERO :)
     
    Top
    .
  9. ;Nenì_Deppins
     
    .

    User deleted


    Siamo la cosa più bella che c'è <3 <3
    :))))
     
    Top
    .
  10. †Ania†
     
    .

    User deleted


    :wub:
     
    Top
    .
  11. KryDepp
     
    .

    User deleted


    Sono qui da pochissimo rispetto a tutte voi, ma queste parole mi hanno commosso.
    Spero solo di poter essere parte di tutto questo.
    Condividere questa mia gioia ( io non la chiamo nemmeno passione, è qualcosa di molto più grande ) con qualcuno è veramente fantastico.
     
    Top
    .
  12. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    certo che ne sarai parte...noi siamo una grande famiglia <3 è magico quello che condividiamo..
     
    Top
    .
  13. VirginiaDepp
     
    .

    User deleted


    E' vero qui non cè solo johnny...qui ci siamo tutte noi,con le nostre emozioni le nostre esperienze...qui condividiamo tutto e cerchiamo di dare qualcosa agli altri..di trasmettere qualcosa di buono...di aiutarci a vicenda sostenerci...come in una vera famiglia... voi siete la mia famiglia!! M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-E !
     
    Top
    .
  14. robytodd
     
    .

    User deleted


    :quoto: Anche io è da pochissimo che sono qui....e devo dire che è veramente una grande famiglia che mi ha fatto piangere con quel fantastico video di Johnny,che mi tiene compagnia tutte le sere e che non mi fa addormentare prima di non averci dato la buonanotte....spero di poter essere presente sempre...di condividere tutto con voi e cercherò di fare del mio meglio anche se non mi stancherò mai di dirlo....sono un dinosauro col pc!!!!(tutti mi sfottono per questo)...ma c'è Johnny che ci unisce e quindi questo forte sentimento,sono sicura,mi farà perdonare e sforzare di fare sempre meglio!!GREZIE A TUTTE PER ESISTERE!!! ;)
     
    Top
    .
  15. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    hai detto delle parole molto belle roby..e anche tu virgi...e nn preoccuparti se sei un disastro col pc rob, io sn la regina dei disastri col pc ihihihihihi xD ma qui piano piano, imparerai...ci diamo tutte una mano ;)
     
    Top
    .
37 replies since 4/12/2009, 21:45   1009 views
  Share  
.