-Nuova iscrizione per il "DI magazine"-
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • SI
    81.25%
    13
  • NO
    18.75%
    3
Guests cannot vote (Voters: 16)

-Nuova iscrizione per il "DI magazine"-

3° Numero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Ania†
     
    .

    User deleted




    Ciao deppins...vi scrivo per dirvi che sono aperte le iscrizioni, per partecipare al giornalino Ufficiale del ~•Deppendents Inside: per i nuovi iscritti e i nuovi utenti che vogliono saperne di + a riguardo...potete leggere QUI o andare sul nostro sito QUI cliccando, per saperne di più su: Fanzine & I Fan di Johnny; dove tutto vi sarà spiegato....se avete altre domande...non esistate a chiedere...
    Ovviamente io spero nella partecipazione di tutte..:__D
    Per quest'anno abbiamo solo una novita da proporvi...cmq leggerete nei vari link che vi h postato il fanzine prevede, in sintesi: due copie,all'anno, in bianco e nero, sola la copertina a colori, più tesserno, al costo di 10 Euro.+ le spese d spedizione...per quest'anno avevo pensato d far stampare il giornalino a colori, questo per rendere tutto migliore, perchè si sa la qualità cambia e si vede...e quindi appagare,i nostri sforzi...
    Già mi sn informata...e all tipografia... mi hann detto che al prezzo complessivo si doveva aggiungere un 20Euro o 30eur....il prezzo posso dirvelo solo in base alle persone che partecipano..perchè in base al num il prezz cambia... .in ogni modo mi sn già informata....dev solo chiamarmi quello della tipografia per sapere il prezzo effettivo...e farmi un preventivo e poi decidere noi...

    ...spero nella vostra partecipazione,perchè la fanzine, vi rende ufficialmente iscritte al fan club...con tanto di tessera associativa...

    PS. VOTATE SI o NO al Sondaggio per dire se partecipate o no... xD

    bacidepp
    Iscrizione 2010
    Lista deppins Iscritte:
    Ania
    IMM@
    •~J»eleonora«D~•
    ~•aNgY
    NightmareLady
    LadyDepp;
    Mrs.Stench
    Nessie^Star_LoveJD&JB
    -Cristal
    Claudia
    -Rosalinda-
    Tania
    Mrs. Wino
    Dani
    melody
    †Lizzy†
    kyochan

    Edited by †Ania† - 16/10/2009, 00:25
     
    Top
    .
  2. NightmareLady
     
    .

    User deleted


    Ciccia mi devo iscrivere di nuovo? o ci sn già dentro
     
    Top
    .
  3. †Ania†
     
    .

    User deleted


    darkina mia ogni anno devi rinnovare l'iscrizione...l'anno scorso,hai già pagato e ricevuto le due copie della fanzine..per qst'anno devi rispedire i soldi, e quindi sei iscritta per tttt il 2010 comprendi..??? quindi vedi tu...:_D
     
    Top
    .
  4. LadyDepp;
     
    .

    User deleted


    Io?e che cè bisogno di dirtelo?XD
    CERTOOOOOOOO!!!!
    ISCRIVIMIIIIIIIII!!!=D
     
    Top
    .
  5. NightmareLady
     
    .

    User deleted


    Mi iscrivo fammi sapere quanto ti devo visto che la cosa dei soldi cambia ok amo? :) ma se raggiungiamo il num dell'anno scorso è sempre in bianco e nero la copia?
     
    Top
    .
  6. †Ania†
     
    .

    User deleted


    ok...cmq deppins i dati me li spedite quando + o meno raggiungiamo un num e quando vi dirò il prezzo....ovviamento ttt qst entro il mese di settembre... :wub:

    lola, se il prezzo è accessibile per tutte...lo facciamo a colori, ma dev sapere quante siamo se no quello non può fare un preventivo. ^_^
     
    Top
    .
  7. IMM@
     
    .

    User deleted


    Io è normale ke partecipo :D
    Responsabile filma a rapporto
     
    Top
    .
  8. LadyDepp;
     
    .

    User deleted


    Capituzzo...
    E per i ruoli ?*-*
     
    Top
    .
  9. †Ania†
     
    .

    User deleted


    per i ruoli...magari è meglio se una si dedica solo a una cosa...solo se facciamo pochi fogli afforza dobbiamo metterci insieme...

    Edited by †Ania† - 31/8/2009, 20:59
     
    Top
    .
  10. LadyDepp;
     
    .

    User deleted


    Quindi da quello che ho capito, mi stai dicendo che, ad esempio , io faccio film del mese, imma personaggio del mese..ecc Così? oppure gruppetti come quello scorso?
     
    Top
    .
  11. †Ania†
     
    .

    User deleted


    te l'ho detto tesò..dipende dal num...e sopratt dal numero delle pag...se non viene troppo caro..potremm fare invece di 10 pag. 20 pag... :_D
     
    Top
    .
  12. LadyDepp;
     
    .

    User deleted


    A ok, quindi è tutto da vedere, sorry non avevo capito me zuccona xD
     
    Top
    .
  13. Mrs.Stench
     
    .

    User deleted


    aaaaaaaaa eccomi certo che mi iscrivo io lo adoro questo giornalino lo adoro più di ciak o di vanity fair!
     
    Top
    .
  14. zexy95
     
    .

    User deleted


    Io non posso..nemmeno ora...mi dispiace tanto...veramente tanto!
    T-T
     
    Top
    .
  15. H e l e ;
     
    .

    User deleted


    quest'anno non posso... ho già avuto problemi l'anno scorso perchè non arriva la posta da me... mi dispiace tantissimo... :(
     
    Top
    .
51 replies since 31/8/2009, 19:10   455 views
  Share  
.