.:Deppendents'Inside Magazine:.

Leggi di che cosa si tratta,e partecipa anche tu!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Ania†
     
    .

    User deleted


    image



    Il nostro forum, ha compiuto 3 anni..Ormai,dopo le numerosissime iniziative portate avanti, i numerosi incontri tra i membri del forum, e la serietà di tutti voi, stiamo per portare avanti un nuovo progetto, cioè quello di avere un nostro giornalino,
    il “Deppendent’s Inside Magazine”.

    Sarà una Fanzine, formata da varie rubriche, portate avanti dagli utenti del forum,che comprenderanno diversi argomenti, attinenti al forum e a Johnny Depp.
    Una presentazione del forum,le news + importanti di Johnny, il film del mese, e il xsonaggio del mese, uno spazio dedicato all’utente del mese,più scheda personale, più una sezione dedicata a tutte le creazioni grafiche di voi fan, o alle vostre dediche…ampio spazio dedicato agli incontri e tanto altro ancora...

    Tutte voi siete liberissime, di scegliere di cosa volete occuparvi, e di proporre sempre nuove idee per il giornale.

    Tutti i lavori portati avanti da voi Deppins, che potete fare anche in gruppo,dovranno essere mandati a me,x email, o preferibilmente quando mi trovate su msn.



    All’anno,x ora, è prevista l’uscita di 2 numeri; che ricevere direttamente a casa vostra, nei mesi di :
    Gennaio, Luglio.
    + TESSERINO ufficiale, della vostra iscrizione al forum.

    Tutto questo al costo di 10 euro all'anno,
    che dovranno essere mandati a me:,al seguente indirizzo:

    -(per sapere il mio indirizzo, mandatemi un mp)

    Oppure mandato a un codice di postapay (comunicato sempre x mp)

    -Il giornale avrà una copertina a colori,mentre il resto delle altre 10 pag.(avanti e dietro)sarà in bianco & nero. per il momento abbiamo deciso così, per non spendere troppi soldi...E questo sl x andare a vostro vantaggio,e favorire la vostra partecipazione.
    Nel caso in cui questo progetto vada a buon fine, potremmo allargarci di + arrivando a fare un giornale a colori, che comprenda + di dieci fogli.

    -Il vostro indirizzo di posta dovrà essere mandato nel momento in cui mi manderete i soldi,perciò insieme, nè tramite mp, nè scritto sul forum.

    -Chi è interessato alla cosa e vuole saperne di più, può scrivere direttamente qui o contattarmi per MP.

    -Per avere informazioni, sulle modalità di creazione della fanzine, sul perché del prezzo, o altri tipi di informazione contattami via MP.

    NB. Noi speriamo nella collaborazione di tutte/i voi e questo topic è stato aperto prima per xmettere a tutte voi di pensarci bene e soprattutto di usare la massima serietà.

    Lo staff.

    Wink

    Qui verranno aggiornati i nomi delle Deppins che aderiscono al progetto, e che quindi sono Ufficialmente iscritte al Fan Club.

    -Ania
    -ClariceStarling & ElleDriver
    -Eleonora
    -Angy
    -Imm@
    -•Dany2•
    -Rosalinda
    -Lovefordepp
    -Marydepp
    -Melody
    -Lizzy-depp91
    -RikkuCrazy~TokioHotel
    -·Ale signoradarcy·JDream
    -Tania68
    -†Darkangel-Raffa†
    --Hele-
    -*°EtoileObscure*DarkStar°*
    --Cristal-
    -Mariella°89
    -capitanjack
    -Lady depp
    -Martina
    -Nightmare Lady
    -Lady Sweeney

    Edited by †Ania† - 20/3/2009, 23:17
     
    Top
    .
  2. †°J»eleonora«D°†
     
    .

    User deleted


    sisi perfetto amora..
    avevamo già parlato su msn e secondo me è tutto perfetto..
    ora servono persone serie che si diano disponibili per mettere insieme a noi in piedi questo giornalino ^__^
     
    Top
    .
  3. †Ania†
     
    .

    User deleted


    :huh: :huh: :huh: :boing:
     
    Top
    .
  4. _VeRoDaRkDePp_
     
    .

    User deleted


    mori..x me andrebbe benissimo..sono disponibilissima..solo prima devo kiedere ai capi[genitori]..pultroppo..-___-..vi daro risposta il piu presto possibile...
    scusatemi..
     
    Top
    .
  5. Lizzy-depp91
     
    .

    User deleted



    tesori questa è un'idea fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    siete mitiche mamma mia che bello
    io mi rendo super disponibile...xk sono una persona seriaXDXD
    amoriiii mamma miaaaa che belloooo :wub:
    è un'iniziativa meravigliosa che ci unirà ancor di più di quanto già non siamo
    vi amooooooooooooooooo :mori:
     
    Top
    .
  6. RikkuCrazy~TokioHotel
     
    .

    User deleted


    Io vorrei aiutarvi per la parte grafica, per voi e Johnny ogni cosa.
    La mia paura è che se con la scuola non abbia tempo
     
    Top
    .
  7. †Ania†
     
    .

    User deleted


    Lizzy quante volte ti h dett6o che ti amo :wub:??

    cmq Rikku..per la scuola non devi preoccuparti,
    ankio sarò impegnatisisma con l'uni ecc..

    MA se lavoreremo in gruppo,ognuno farà qaulcosa..
    e 10 pag si mettono su in un baleno..

    :kis:
     
    Top
    .
  8. Lizzy-depp91
     
    .

    User deleted


    Aniuzza miaaaaa
    ti amoooo iooooooo :wub:
     
    Top
    .
  9. RikkuCrazy~TokioHotel
     
    .

    User deleted


    Ok allora io ci sto ^___________^
     
    Top
    .
  10. †Ania†
     
    .

    User deleted


    ok aly :wub:
    Quindi vogliamo incominciare a fare una lista o bu??
    °-°
    Ci sono tante deppine che devono ancora leggere :mah:

     
    Top
    .
  11. Lizzy-depp91
     
    .

    User deleted


    mmm aniuccia io direi di aspettare che magari altre deppins leggano dato che tante ancora non lo sanno...che dici?
     
    Top
    .
  12. ·Ale signoradarcy·JDream
     
    .

    User deleted


    ania amoreeeeeee :wub:
    oddio è un idea stupenda!
    io sono dispinibile..!in realtà io e lizz stavamo pensando a fare qualcosa insieme :wub:
    mado ania sei una capa troppo speciale :wub:
     
    Top
    .
  13. Tania68
     
    .

    User deleted


    :boing: :boing: :boing: belloooooooooo!!!!! lo voglio ogni mese a casa!!!!!! devo mandarti i soldi ania ? nn posso aiutarvi per le grafiche nn so farle na ania se vuoi posso inserire l 'oroscopo del mese con relativi auguri alle deppine del compleanno del mese può essere un idea che ne dici ? se vuoi tei scrivo l oroscopo del mese e te lo mando per mp ...fammi sapere baci depposi....xdxdxd :ciao: :tvb:
     
    Top
    .
  14. †Ania†
     
    .

    User deleted


    piccette sono felice che questa iniziativa..vi sia piaciuta..
    in realtà io con alcune dello staff, ne stavamo parlando già d a mesi e mesi..Solo non ve ne abbiamo parlato sub.perchè volevamo prima organizzarci nel migliore dei modi.

    E' qst è l'unica soluzione che siamo riuscite a trovare x spendere diciamo il minimo indispensabile, e avere qauclosa di discreto..anche se si potrebbe fare molto molto meglio, ma c vorrebbero molti + soldi...e quindi per ora meglio inizare così.

    i compleanni x le deppine è un idea..si..
    (xrò state attente a pensare cose che devono essere attinenti a johnny o a noi..) cioè non è una rivista è un girnale di fan.

    X cui, ogni idea e ben accetta...E VERRà POI RIGUARDATA E ACCETTATA DALLO STAFF,tenete conto cmq dello spazio del giornale.

    Cme h detto nel primo post il giornale, ha solo 10 pag. (in bianco e nero)avanti e dietro..con copertina a colori. Noi dobbiamo fare entrare tttt, in qst 10 pag. Abbiamo già molte idee x il primo volume(cioè cme deve essere organizzata la 1° uscita)..ma tranquille cose che non vanno nel 1° volume,andranno nel 2° e così via..

    Aggiornerò la lista di quelle che fin'ora sono d'accordo nella prima pag. di qst TOPIC.

    e poi possiamo metterci a lavoro..
    (nel frattempo xrò incomincerte a mandare i soldi)..

    un bacio :kis:

     
    Top
    .
  15. Lizzy-depp91
     
    .

    User deleted


    Uki ora è tutto più chiaro
     
    Top
    .
96 replies since 16/8/2008, 10:47   927 views
  Share  
.