Blood

=) Spero che vi piaccia =)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tania68
     
    .

    User deleted


    :D
     
    Top
    .
  2. yolima90
     
    .

    User deleted


    <<stai sempre vicino a noi,va bene?>>
    <<si.>>
    La caccia iniziò
    correvammo lungo le strade,era notte fonda,tutti erano a dormire,si sentivano solo i rumori delle scarpe di Viola
    <<così ci fai scoprire!>> dissi io
    <<non è colpa mia!>>
    <<shh!!basta voi due!>> disse Jason
    Marcus si bloccò ad un tratto,lo guardai
    <<cosa c'è?>>
    Annusò l'aria
    <<sono qui....non molto distanti,seguitemi!>>
    voltò a destra,in una stradina stretta stretta,pian piano sentì quell'odore,sorrisi,l'avevamo trovati!
    Marcus ci fece il segno di fermarci e di rimanere in silenzio,Jason si avvicinò
    <<vedi quel lurido pub?>>
    Jason annuì
    <<sono lì..>>
    <<quanti?>>
    <<non sò.>> ci guardò,prese Jason per la manica e si misero in un angolo
    <<senti mi è venuta un'idea, potremo usare come esca Viola>>
    <<no!è rischioso!>>
    <<perchè?comunque rischierebbe lo stesso!>>
    Jason ci guardò,poi ritornò a guardare Marcus
    <<okay...>>
    ritornarono da noi,Jason era un pò triste,mi chiesi come mai,Marcus si sfregò le mani
    <<allora,abbiamo un piano>>
    <<hai un piano>> disse lui
    <<si,ho un piano, e il piano è che tu, Viola dovresti fare l'esca>>
    <<cosaaa??!!!!!Noooo, non se ne parla neanche!!Siete fuoriii!!!>>
    <<francesca per favore..calmati>>
    la guardai
    <<no,è pericoloso>>
    Viola sorrise dolcemente
    <<non mi accadrà niente,siete voi qui.>> guardò Marcus <<okay,ci stò.>>
    Marcus annuì sorridente
    <<dimmi cosa devo fare>> disse rivolto a Marcus
    <<dovrai attirare l'attenzione ,e farti seguire,noi non possiamo uccidere tutti quelli che ci sono dentro..siamo in pochi..>>
    <<quanti?>>
    <<bastano 8 vampiri,se sono giovani meglio>> disse Jason
    <<bè se poi ti fai seguire da tutti,ancora meglio,anche se sarà dura ....>>aggiunse Marcus
    Viola annuì,io mi ero messa contro il muro
    <<dai non mi tenere il muso>>
    distolsi lo sguardo
    <<devi fare quello che ti senti di fare,io ho ti avvisato come fa una buona amica..ma non ti posso costringere di non andare>>
    Viola si voltò e andò.
    <<andrà tutto bene>> disse Marcus.
    Viola andò verso il pub,era calma, si sistemò i capelli e sorrise,camminava con sicurezza,la seguì con lo sguardo,qeusta volta ero io che ero in pensiero,si erano capovolti i ruoli,io ero quella che guardavo e lei era quella che rischiava.
     
    Top
    .
  3. Tania68
     
    .

    User deleted


    :woot:
     
    Top
    .
  4. yolima90
     
    .

    User deleted


    <<se dovesse succedergli qualcosa io vi ammazzo!>>
    <<oh troppo buona piccola>> disse Marcus schioccando la lingua
    <<basta, non succederà niente!>>
    Jason mi guardò serio,ritornammo a guardare Viola, che ormai era all'entrata del pub,camminava con passo sicuro..
    Iniziai a camminare avanti e indietro,passavo le mani sui capelli e guardavo le stelle
    <<la vuoi smettere?>>
    <<non ci riesco....la mia amica è là,insieme a tantissimi vampiri affamati,pronti a bere il suo sangue!>>
    <<bè calmati o ci scopriranno>>
    li guardai male e mi appoggiai nuovamente contro il muro,mi sedetti per terra con la testa fra le mani
    <<è entrata>>
    sentì dire da Jason,ma non mi mossi,non volevo guardare...
    ripensai a quando ci eravamo incontrate...era un giorno di pioggia,era gennaio..lo ricordo bene,è ancora vivo nella mia mente,lei aveva un cappotto rosso,ci incontrammo in un pub,così per caso,io in quel periodo lavoravo lì...
    E quando gli dissi cos'ero mi fece una faccia che se ci penso mi viene ancora a ridere...
    Eravamo in un parco,seduti,lei mangiava un gelato al cioccolato,e quando gli dissi che ero un vampiro, per poco non mi moriva strozzata con la cialda,scoppiò a ridere dopo, non ci voleva credere, dovetti fargli vedere i miei canini..avevo paura che si spaventasse ,invece continuò a ridere dicendomi che ci credeva e non gli interessava se ero diversa,voleva continuare la nostra amicizia.
    Ricordo anche la prima volta che vidi i genitori di lei,ovviamente i suoi non lo sapevano che io non mangiavo il loro cibo e così...quando mi misero la cena davanti,mi toccò assaggiare facendo facce strane,Viola rideva come una matta,così come scusa usò dicendo che non mi piaceva il pesce, i suoi la beverono...
    <<ehi>>
    Alzai lo sguardo
    << guarda,esce>>
    il mio sguardo si volse verso il pub,Viola usciva ridendo,in mano teneva una birra,faceva finta di essere ubriaca o lo era..?Perchè di solito Viola non beveva molto,diciamo che l'alcol non lo reggeva tanto.
    <<ha bevuto...>>mormorai
    <<no!farà finta!!>>
    guardai Marcus
    <<tu non la conosci, quando lei fa così vuol dire che ha bevuto>>
    guardammo Viola,era con 2 ragazzi,uno dai capelli rossi, e l'altro..dai capelli neri a rasta.
    <<bambini...>> Marcus si leccò le labbra <<sono miei!>>
    <<scordatelo,voi state qui,ci penso io a loro>> dissi convinta,continuai a fissare i due giovani vampiri.
    <<cosa?!!!!Neanche per sogno!Non ti lascerò tutto il divertimento a te!Voglio anch'io divertirmi!>>
    <<smettila Marcus>>
    Marcus guardò Jason
    <<uffa!Non è giusto!>>
    Jason si spostò una ciocca di capelli dall'occhio
    <<lei penserà ai due giovani vampiri,e noi pensiamo a loro>> fece cenno al pub,Marcus fece un grido di gioia,dovetti dargli una sberla per farlo smettere
    <<ahi..>>
    <<ma sei cretino??Vuoi che ci scoprano?>>
    Jason sorrise,incrociò le braccia
    <<è meglio che vai,noi pensiamo a loro..>>
    annuì,Marcus si massaggiò la spalla
    <<a dopo>>
    corsi via nel buio,la strada puzzava, l'odore di immondizia era da per tuttomi dava fastidio,ma era impossibile che l'umanità producesse così tanto immondizia?
    Due ratti mi tagliarono la strada,continuai a correre,ma dov erano finiti?Mi fermai,annusai l'aria.
    Eccola!Quell odioso profumo che si mette sempre,prima di uscire,lo sentì e per la prima volta volta fui felice sentire quell'odore..
     
    Top
    .
  5. Tania68
     
    .

    User deleted


    ^_^ :boing1:
     
    Top
    .
  6. yolima90
     
    .

    User deleted


    Questo racconto diventerà un libro,che potete trovare in libreria dal 20 ottobre
     
    Top
    .
35 replies since 25/4/2009, 12:59   6849 views
  Share  
.