Blood

=) Spero che vi piaccia =)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °.• Giuggi •.°
     
    .

    User deleted


    waaaa carinaaaa!!! vai avanti? :)
     
    Top
    .
  2. yolima90
     
    .

    User deleted


    Okay =)

    <<papà..>> dissi
    Lui si voltò,quando mi vide spalancò gli occhi,io gli sorrisi e mi buttai ai suoi piedi in ginocchio.Lo abbracciai forte forte.
    Ci volle un pò per spiegargli tutto e per convincerlo che ero io e non un fantasma di sua figlia.
    Avevo paura che mi avrebbe scacciato,respinto,invece no,era contento.
    Disse che non li importava se ero un vampiro,rimanevo sempre sua figlia..
    Stetti con mio padre fino alla fine dei suoi giorni,mi insegnò tante cose, è stato lui ad insegnarmi a cacciare e non uccidere gli essere umani.
    Mi insegnò l'Inglese e l'Italiano,girammo il mondo,in quegli anni ci divertimmo tantissimo,visitammo tutta l'Europa per poi finire qua,in Italia, a Genova,dove lui morì.
    Prima di morire, mi ringraziò per tutto l'amore che avevo per lui,ringraziò Jason e Marcus per avermi curato e preso cura di me,io in cambio promisi che non avrei mai ucciso un essere umano,ma li avrei difesi fino alla morte,lui sorrise e si spense con il sorriso sulle labbra in una notte di primavera.
    Ed ecco qua la mia storia..
    Ora sapete perchè ho così paura della Caccia..
    Non voglio che Viola gli succede qualcosa del genere,no dovevo fare qualcosa,alzai lo sguardo verso i miei zii
    <<dobbiamo fare qualcosa al più presto!>>
    Jason sospirò,Marcus fece una risatina isterica
    <<non è così facile,piccola>> disse lui
    Annuì,ritornammo alla cascina, a volte mi guardavo intorno per vedere se qualcuno ci seguisse,ma niente,solo silenzio.
    Il vento freddo mi mosse dolcemente i capelli ,la luna illuminava la strada e i nostri visi preoccupati.
    Non mi accorsi che eravamo già arrivati a casa..entrammo dentro,Marcus accese la luce e si sdraiò sul divano,Jason andò in cucina,io..io..,il mio pensiero era ancora rivolto alla Caccia,potevano essere già qui,dovevo controllare!
    Così mi volsi e corsi fuori,della voci mi chiamarono ma io non le ascoltai,dovevo controllare!Era il mio dovere dopotutto!
    Controllai campi,boschi,fattorie,ogni abitazione, affacciandomi alle finestre con la paura di trovare chissà che..
    Ritornai alle prime luci dell'alba,con i capelli arruffati e la stanchezza addosso.
    Marcus era seduto sul divano ad aspettarmi,non c'era traccia di Jason,quando mi vide si alzò,andai da lui e lo abbraccia forte,lui mi accarezzò i capelli,era la prima volta che abbracciavo mio zio da quando erano arrivati...
    Le sua braccia mi strinsero a lui,mi diede un bacio sulla testa,capiva come mi sentivo,avevo paura,paura che quello che mi era successo potesse ricadere di nuovo,io non volevo soffrire,ora che avevo trovato una nuova famiglia ,non la potevo perdere.
    <<jason dov'è?>> gli chiesi guardandolo
    <<dormiamo,ti và?Sono un po stanco e..Jason è sù che dorme..>>rispose lui sbadigliando
    Io annuì,vidi che il divano era diventato un divano a letto,ci sdraiammo,Marcus mi coprì con la coperta,mi abbracciò,ci addormentammo..
    Devo dire che Marcus era così morbidoso!Sembrava un cuscino,affondai la testa sul suo petto senza volerlo...vedete ho sempre avuto un..debole per lui,quel maledetto sorriso così dannato e quegli occhi!Blu come il colore del mare!Che ti ci puoi perdere ogni volta che li guardi...e quel carattere un po ribelle (come Marc) che gli stava così bene..!
    Ci legava un amore forte,ma non un amore che provavo per Marc,ma più un amore paterno come per Jason,dopotutto loro rimanevano sempre la mia famiglia, è grazie a loro se non sono morta,mi hanno aiutato tanto,devo tantissimo a loro..
    Marcus era sveglio,stava giocando con i miei capelli ,si divertiva a farmi le treccine poi disfarle,io me ne stavo lì buona a occhi chiusi, sentì dei passi avvicinarsi,non ci feci caso
    <<dormo con voi,sù ci sono i ragni...>>
    Era Jason,sorrisi,anche lui aveva paura dei ragni,si era portato un cuscino,lo appoggiò accanto a me.
    <<ehi,am cosa fai?Sciò!>>
    Marcus lo spinse via con la mano,ma Jason non si lasciò sconfiggere ,il divano era abbastanza grosso che ci poteva benissimo tenere tutti e tre.
    <<jason,togliti dalle scatole,ci dai noia>>
    Marcus sbuffò infastidito,io continuai il mio finto dormire
    <<no>>
    Jason si sdraiò e sorride soddisfatto
    <<fifone..>> mormorò Marcus
    Lui lo guardò
    <<non è vero>>
    si girò verso di me
    <<mi è sempre piaciuta quando dorme..sembra la calma in persona,non credi?>>
    Marcus guardò l'amico un po sorpreso per le parole che aveva detto poco fa,Jason continuò tranquillamente
    <<..tu pensi che..be si..hai capito no?>>
    <<no,non ho capito nulla>>
    <<voglio dire,se lei ha intenzione di fermargli>>
    <<non lo sò amico mio,staremo a vedere..>>
    Jason annuì,si mise a pancia in su e sospirò.
    Due sere dopo eravamo da Viola,i suoi ci avevano invitato a cena,è inutile dire che i miei zii si trovarono subito con Jacq,dopotutto erano tutti e tre fuori di testa e tra pazzi si va sempre d'accordo..
    Ora stavano ridendo,si raccontavano le barzellette a vicenda,per poi scoppiare in una risata fragorosa,anche Paola sembrava che si stesse divertendo e questo mi faceva piacere.
    Invece io e Viola eravamo sedute sul divano a guardarli,Poncho era più felice del solito e questo portava ad abbaiare di più.
    L'avevo calmato un po accarezzandolo sulla pancia,adorava farsi fare i grattini sulla pancia,come tutti i cani,penso..
    Mentre ero lì,mi venne da pensare a Marc,era un pò che non lo vedevo,mi voltai verso Viola che leggeva una rivista
    <<viola>
    lei mi guardò
    <<senti..ma Marc che fine ha fatto?>>
    Viola sorrise,aveva capito,abbassai lo sguardo,ma ormai era tardi,mi aveva scoperto,aveva capito che mi piaceva suo cugino,era brava in queste cose...impossibile fuggirle,ti scopriva sempre..
    <<marc è ancora qui>>
    si avvicinò
    <<senti,se ti va, perchè non andiamo a trovarlo?Lavora nel pub qua di fronte,allora?>>
    I suoi occhi incontrarono i miei
    <<..e loro?>>
    <<sono troppo impegnati a ridere, non se ne accorgeranno della nostra assenza>>
    Annui poco convinta,avevo voglia di vederlo ma...allo stesso tempo avevo paura che potesse succedere qualcosa.
    Ma Viola non mi volle ascoltare e mi trascinò fuori seguite da Poncho
    Dovevo saperlo,Viola mi aveva mentito,non c'era nessun pub di fronte!Viola sorrise e continuò trascinarmi per tutta Firenze,io ero infuriata,ma lei faceva finta di nulla.
    Finalmente arrivammo a questo pub,dove vi lavorava,entrammo,non c'era tantissima gente,come l'altra sera,era quasi vuoto.
    Andammo al bancone,ci sedemmo,lei ordinò un Long beach Island
    <<lo sai che siamo nei guai?Quando i tuoi lo verranno a sapere si arrabbieranno parecchio e anche i miei zii>>
    Lei si spostò una ciocca di capelli finita sugli occhi
    <<stai tranquilla dai!Oh ecco Marc..>>
    Marc era più splendido del solito,indossava un maglione a collo alto
    e dei jeans bianchi,per un attimo mi sembrò Alain Delon da giovane,ci sorrise
    <<buonasera signore,come state?>>
    <<oh bene>> disse Viola
    Lui mi guardò e scoppiò a ridere,dovevo proprio avere fatto una faccia buffa per farlo ridere,arrossì leggermente,Viola mi fece l'occhiolino di incoraggiamento
    <<ciao Marc >> borbottai
    <<ciao Francesca,è bello rivederti>> continuò <<allora come mai siete qui?Dove sono gli zii?>>
    <<a casa,io e lei siamo "fuggite",ovviamente Poncho ci ha seguite..come sempre>>
    guardò Poncho che piegò leggermente la testa
    <<non dovreste andare in giro di sera da sole,soprattutto ...se in giro ci sono dei pazzi assassini..>>
    guardai Marc
    <<pazzi assassini?>>
    Marc annui
    <<si ieri sera una persona è stata trovata morta vicino al fiume,tutta sanguinante e nel collo aveva segni di denti,come se l'avessero morsa..e non è l'unica,2 ore fa,è stata trovata una coppia morta,uccisa allo stesso modo..>>
    Io e Viola ci guardammo,erano arrivati e avevano commesso i primi delitti, Marc se ne accorse
    <<c'è qualcosa che non va?>>
    <<n-niente cugino>> fece un sorrisetto
    <<marc(mi guardò con intensità)dove sono stati trovati le ultime vittime?>>
    <<oh sono state trovate nella loro casa,perchè mi chiedi questo?>>
    <<così>> sorrisi
    <<be ..è meglio andare ora..spero di rivederti caro cugino!>>
    <<certo!Io quasi ogni sera son qui a lavorare!>>
    Lo salutammo,Marc mi regalò ancora uno sei suoi sorrisi da mozzare il fiato e poi fuori di corsa dal pub.
    A passi svelti ritornammo a casa, a volte ci fermavamo perchè avevamo sentito un rumore per poi scoprire con nostro sollievo che era un gatto.
    Finalmente arrivammo a casa ,i miei zii e i genitori di Viola erano ancora a parlare,si erano spostati sul divano.
    Mi avvicinai con aria preoccupata
    <<sono qui e hanno già ucciso>>
    Calò il silenzio.
    <<quanti?>> domandò Marcus, con voce tranquilla,senza guardarmi
    <<3 persone..>>
    Marcus scosse la testa e mi guardò
    <<no i morti,quanti sono loro?>>
    <<non lo sò..per fortuna non li abbiamo incontrati>>
    I genitori di Viola ci guardavano perplessi
    <<ma di cosa state parlando?>> domandò Jacq
    i miei zii si voltarono verso di lui
    <<vedi Jacq..>>iniziò Jason
    <<abbiamo un grosso problema,vampiri un po affamati>> continuò Marcus facendo un sorrisino
    <<..Quanto affamati?>>
    <<eh....un po tantino,vedi questa è la stagione alla caccia a voi umani,è un evento molto amato da noi Vampiri,per una volta possiamo riassaggiare il sangue umano>>
    silenzio...
    <<noi pensavamo che fosse stata abolita,ma ci sbagliavamo>>
    <<quanto..quanto dura?>>
    Paola stava tremando di paura
    <<di solito dura..>> Marcus si massaggiò il mento con aria pensierosa
    <<dura finché basti a svuotare quasi una città come Firenze>>
    Jacq e Paola spalancarono gli occhi terrorizzati
    <<cosa!!??>>
     
    Top
    .
  3. °.• Giuggi •.°
     
    .

    User deleted


    uooooo interessante :boing1:
     
    Top
    .
  4. Tania68
     
    .

    User deleted


    sisisisi... :boing1: :boing1: :boing1: :boing1: yo ho immaginato gary mentre leggevo e i suoi occhi blu intensi...ma dimmi jason chi è?????
     
    Top
    .
  5. yolima90
     
    .

    User deleted


    Ma sai che Jason non lo sò??????? cioè si lo sò,sarebbe Brad Pitt,ma non sono sicura molto mmmmmmmm
     
    Top
    .
  6. Tania68
     
    .

    User deleted


    naaaa....nu me piace brad pitt in qst ruolo....dai troviamone u altro....neanche joh mi sembra adatto... chi potrebbe essere?ahhhhhhhh ci sono ..che ne dici di heath ledger?con i capelli lunghi?
     
    Top
    .
  7. yolima90
     
    .

    User deleted


    magari...ma heath ledger è morto :(
    mi sarebbe piaciuto tantissimo che fosse lui =) =) l'adoravo da impazzire=)
     
    Top
    .
  8. Tania68
     
    .

    User deleted


    si lo so... ma noi dobbiamo solo immaginarlo ....o no? :mah: continui?
     
    Top
    .
  9. yolima90
     
    .

    User deleted


    Annuimmo,guardai Viola che era rimasta in silenzio per tutto questo tempo,aveva un aria seria,non l'avevo mai vista così,gli feci un sorriso, lei mi guardò ma non ricambiò.
    <<ma comunque state tranquilli,ci siamo noi,siamo qua apposta>> disse Marcus fiero
    <<sentite>> dissi io <<non vi dovete preoccupare,potete fare la vita di tutti i giorni,a parte la sera che dovete stare un pò attenti,forse è sarebbe meglio che restiate a casa>>
    silenzio,Poncho fece un sospirone accompagnato a uno sbadiglio
    <<va bene>> disse Paola,sorrisi
    <<facciamo una cosa,stasera rimaniamo qua di guardia,se questo vi rilassa>> disse Jason
    <<oh si grazie!>> esclamò felice
    E così facemmo la guardia ,io tutta la notte stetti sulla soglia della porta della camera di Viola,potevo sentire da su i movimenti,le voci,dei miei zii che erano al piano inferiore.
    Poncho era accanto a me,col suo muso appoggiato sulle ginocchia,era sveglio...
    Regnava il silenzio in quella parte della casa,ero scalza,i miei zii sembravano che si stessero divertendo giù,mi affacciai dalle scale con Pò al mio fianco,Jason e Marcus stavano giocando a un gioco dove devi ballare su dei tappetini a tempo di musica,per non dar noia a nessuno avevano le cuffie.
    Mi sedetti sulle scale a guardarli divertita,erano troppo buffi!Soffocai parecchie risate in quelle ore, sembrava che Marcus fosse nato per quella roba ma neanche Jason se la cavava per niente male
    <<ooooooooooooooh baby , baby>>urlava Marcus a squarciagola,continuò a canticchiare,a volte batteva le mani...sembrava Ray Charles.
    Finirono il gioco e con mia grande sorpresa vinse per un punto Jason che sorrideva tutto felice,Marcus gonfiò il petto come fanno gli scimpanzé maschi ,prima di una lotta
    <<come hai potuto vincere?C'è qualcosa di sbagliato in questo gioco!>>
    Jason si strinse nelle spalle e si sedette sul divano
    <<così la prossima volta ti concentrerai di più,invece di fare lo scemo mon Ami>> sbadigliò
    Marcus scosse la testa
    <<voglio un altra sfida!>> disse lui imbronciato
    li bruciava di aver perso,lui non perdeva,lui vinceva e basta.
    Jason sospirò sorridente,si passò una mano sui capelli guardò l'amico
    <<va bene,ma questa volta lo decido io il gioco..>> gli occhi suoi brillarono
    <<a te la parola>>
    <<uno scontro,un duello,chiamalo come vuoi,io e te>>
    Marcus non rispose,ma che era impazzito Jason?
    Uno scontro?ora?Quando siamo in pericolo?
    Guardai Marcus,sapevo che non avrebbe rifiutato,lì sono sempre piaciuti i duelli.
    <<ci stò!E questa volta biondino non vincerai!>>
    Jason si alzò,si fermò davanti all'amico,si guardarono negli occhi
    <<iniziamo>>
    gli mise nella mano il telecomando della Wii,Marcus lo guardò perplesso
    <<eh?>>
    <<ti sfido a Tennis!>> esclamò lui a Marcus gli "caddero" le braccia,come me pensava che ci fosse stato un vero scontro,corpo contro corpo
    Jason aspettava,Marcus sospirò e prese il telecomando..
    Iniziò il gioco..
    Li guardai,Poncho sospirò sul mio ginocchio,stava dormendo e allo stesso tempo russava,potevo sentire da lì la voce di Jacq che parlava nel sonno..o così mi sembrava..
    Mi chiedevo perchè Paola non li dicesse di smettere,era fastidioso,sembrava una strofa,un incantesimo, ad un tratto mi sentì un sonno addosso,le palpebre si erano fatte pesanti e poi senti quel odore..così famigliare...
    Intorno a me c'era nebbia,da quando la nebbia è in casa?
    Di colpo si era fatto silenzio,non sentivo più i miei zii,si era fatto buio di colpo,Poncho era sempre con me ,lo sentivo che tremava e gemeva, gli misi la mano sulla testa per rassicurarlo.
    Prima di tutto,dovevo trovare il modo di non addormentarmi,così mi trasformai in lupo,avevo notato che Poncho non ne aveva risentito era normale...mi diressi nella camera di Viola,ovviamente addormentata profondamente,sembrava che fosse morta da quanto era immobile.
    Mi avvicinai al suo collo ,la toccai col muso..era viva,lasciai Poncho a fargli da guardia e andai a cercare i miei zii,avevo bisogno di loro,maledetta a me quando mi sono distratta!
    Ora eravamo in pericolo,non ero in forze,i cacciatori mi potevano prendere facilmente e sbarazzarmi di me...
    A Jacq e Paola ci avrei pensato dopo,anche se..la voce veniva da lì,dalla loro camera,mi fermai.
    Forse ce la potevo fare, la voce era una sola, mi voltai e corsì verso la loro camera,la nebbia si era fatta più fitta,sentì dei passi in lontananza,così mi sembrò,ma li lasciai perdere,se erano i miei zii sapevano cosa fare..
    Entrai in camera,silenzio,lì la nebbia era meno fitta,ritornai me stessa
    <<jacq!Jacq!>> dissi a bassa voce,ma nessuno rispose,quel posto mi metteva i brividi,sembrava una casa fantasma,e poi quell'odore nauseante di sangue represso non lo sentivo più..e questo mi preoccupava molto.
    Senti dei passi venire verso di me,mi nascosi dietro la porta..aspettai..
    <<francesca!>>
    Era la voce di Paola,uscì,una luce mi accecò,qualcuno mi mandò contro qualcosa,forse il comodino o l'armadio e poi una risata
    Idiota!Mi ero fatta ingannare come una stupida,mi senti sollevare di nuovo,la nebbia era sparita del tutto ormai,la luce che proveniva da una pila appoggiata per terra..e quell'odore sempre più forte.
    <<ci si rivede...>>
    una voce viscida,gracchiante parlò,io avevo la tesa voltata,l'odore era troppo forte,mi dava noia,mi veniva da vomitare e non sò perchè mi sentivo stanca,ma a parte tutto questo, mi aveva stupito quello che aveva detto
    <<i-io non sò chi sei!>>
    <<addio>>
    Prima che potessi parlare, mi sentì sbattere contro qualcosa di spigoloso,svenni all'istante.
    <<ma si riprenderà?>>
    <<come sta?>>
    <<poncho no!Non gli leccare la faccia!>>
    Aprì gli occhi e mi trovai il muso di Poncho sopra la mia faccia,i suoi baffi mi facevano il solletico.
    <<poncho!!togliti subito!>> gridai,lui si tolse e abbaiò felice vedendomi viva,avevo una grande stanchezza e mal di testa forte..
    Intorno a me si erano riuniti tutti,avevano tutti un aria stanca
    Provai a tirarmi sù ma ricaddi subito per terra
    <<tesoro per oggi starai a riposo>>disse Jason,Marcus annuì serio
    <<cosa è successo?>>domandai ai presenti,che si scambiarono uno sguardo
    <<bè abbiamo avuto un attacco,forse se tu non te ne fossi accorta, a quest'ora eravamo tutti morti,sono stati bravi,ci hanno confuso e diviso in modo che non ci potevamo aiutarci a vicenda.
    e diviso in modo che non ci potevamo aiutarci a vicenda.
    Io sono corso in camera di Viola,Jason non sò dov'era finito e tu..eri in camera dei Truffaut..così rimasi lì all'erta,pronto a combattere,ma..>>
    <<nessuno è venuto>>finì io,Marcus annuì
    mi strofinai gli occhi,l'odore del sangue represso era sparito,per mia fortuna,ripensai alle parole dette da quel Vampiro,non so come mai lui mi conosceva,ma io no!
    <<conosce il mio nome..>>
    <<eh?>> dissero in coro,feci un piccolo sorriso
    <<io ero in camera di Jacq e Paola,era buio pesto e ad un tratto sentì dei passi,pensavo che foste voi,venuti a cercarmi, mi sentì chiamare e uscì dal nascondiglio e ..caddi nella trappola.>>
    << Però prima di buttarmi per terra mi disse : ci si rivede>>
    silenzio
    <<forse>> Jason interruppe Marcus con lo sguardo e si rivolse a me sorridente
    <<ora ti porto nel letto. Mi raccomando riposo,riposo e ancora riposo>>
    Mi sollevò come una piuma,tutti lo seguirono,mi mise in un letto accanto a quello di Viola,era comodo devo dire..
    <<se hai bisogno chiama pure>> disse Paola,uscirono chiudendo la porta.
    Feci dei sogni strani,molto strani,alcuni senza senso,altri proprio buffi!
    Mi svegliai tutta sudata e il viso rigato dalle lacrime,mi asciugai e mi rigirai nel letto parecchie volte finchè non mi addormentai definitivamente.
    Ed ecco quel odore di sangue represso,mi trovavo incatenata dentro a una torre e davanti a me una bambina che piangeva,avrà avuto 3-4 anni,indossava un vestitino rosa..era così carina..
    La bambina piangeva e io non riuscivo a parlare per dirgli che non gli avrei fatto niente,ma mi era impossibile.
    Ad un tratto sentì dei passi,un uomo mascherato entrò,era completamente vestito di nero,la maschera gli copriva solo metà viso,lasciando la bocca libera.
    Prese la bambina<in braccio,mi guardò e fece un sorrisetto accattivante,poi spostò dolcemente i capelli della piccola,sapevo cosa stava per accadere ,mi agitai ma le catene mi impedivano di muovermi,l'uomo uomo si avvicinò al suo giovane collo e lo morse con cattiveria impressionante,mai vista prima d'ora..
    Il sangue scese giù..
    Tutto sangue,il pavimento era sangue,le pareti erano sangue,tutto,tutto!sangue di un rosso vivo intorno a me,il corpicino della piccola che giaceva a terra con gli occhi spalancati che mi guardavano colpevoli.
    Mi svegliai di colpo sudata,mi guardai intorno,era solo stato un brutto incubo.
    Mi asciugai la fronte con il lenzuolo,mi alzai,ero ancora debole,mi avvicinai alla finestra ,l'aprì,il vento mi accolse soffiando leggermente sul mio viso,chiusi gli occhi..
    era una notte calma..
    Mi voltai e aprì la porta di camera,da giù proveniva un odore gradevole ,a piedi nudi scesi le scale,Viola stava apparecchiando,Poncho detto Po per gli amici stava sulla sua brandina rossa a quadri a mordicchiare un finto osso con interesse,Jacq leggeva il giornale e..i miei zii dov'erano?
    <<marcus ti dico che va bene così l'arrosto>>
    <<e io ti dico di no, ci vuole ancora più rosmarino!>>
    Paola uscì dalla cucina con i piatti,mi vide
    <<oh Francesca!>>appoggiò i piatti sul tavolo
    <<non dovresti essere a letto?>>
    <<ehm...si,ma..>>
    dalla cucina si sentì un botto,andammo a vedere
    Jason aveva buttato con un pugno fuori dalla finestra Marcus..
    <<cosa succede?Dov'è Marcus?>> domandò Paola preoccupata,Jason si sistemò
    <<sta bene>>
    il campanello suonò,Jacq andò ad aprire,mio zio entrò sorridendo
    <<scusate,piccoli problemi con il mio caro caro amico>>
    andò dritto in cucina
    <<tu>> indicò con il dito Jason,ma lui non lo guardò neanche,era ritornato a cucinare fischiettando allegramente.
    Era una cosa che faceva incavolare moltissimo Marcus e lui lo sapeva,ecco perchè continuava come se non fosse successo nulla...
    <<ehi!Stò parlando con te!!>>
    Niente..
    <<ehi!!>>
    Niente,Jason continuava tranquillamente,chiuse il forno dove vi era l'arrosto,guardò Paola
    <<l'arrosto è pronto,possiamo buttare la pasta>>
    Paola annuì,Marcus ruggì infuriato,lo guardammo anche Jason
    <<si?C'è qualcosa che non va?>>
    <<si!Tu!>>rispose
    lo sbatté contro il muro , ebbi l'impressione che a un momento all'altro cadesse la casa.
    <<oh per favore non ti comportare da bambino,cosa vuoi che sia se l'arrosto ha più rosmarino o di meno?Non è la stessa cosa?>>
    <<ha iniziato lui..>>
    Alzai gli occhi al cielo,bambini..ecco cos'erano dei bambini,altro che vampiri...
    <<smettetela sù>> dissi,loro mi guardarono sorpresi,Marcus lasciò andare Jason
    <<e tu che ci fai qui?Subito a letto!>>
    <<giusto!Ha ragione!>>disse Marcus
    <<oh che brontoloni che siete!>> replicai
    <<allora è pronta la cena?>> disse Viola,sbucando dietro di me,per far vedere che aveva una gran fame in mano aveva un coltello e una forchetta,sorrisi divertita

    Portarono la cena, si sedettero uno alla mia sinistra e uno alla mia destra, questa volta non mangiarono neanche loro.
    <<mi sento in imbarazzo se penso che questa bellissima cena è solo per noi..>>disse Jacq,Poncho era seduto ai piedi della tavola pronto a prendere qualsiasi cosa che gli veniva lanciato,lui in verità aveva puntato l'arrosto,se lo sarebbe preso tutto e nascosto da qualche parte.
    Un intero arrosto succulento.....
    il sogno più bello per un cane...un intero arrosto ...mmmmmmm...
    Alla fine della cena ci fu un attimo di calma assoluta.
    Gli adulti appoggiati allo schienale della panca,Jacq beveva in silenzio il suo caffè ,Viola era sdraiata sul divano,io seduta sulla poltrona sfogliando una rivista di moda. Era affascinata dai vestiti,erano così belli,e che colori!C'era un vestito pieno di colori che sembrava l'arcobaleno..
    Poncho che guardava incuriosito Marcus il quale qualche volta lo guardava e lo sfidava a chi abbassava per primo lo sguardo,devo dire che era una bella lotta...
    Passai la notte sul tetto ad osservare la città di nascosto, mi ero stufata di stare nel letto a non fare niente..avevo ancora il corpo indolenzito, guardai le stelle,com'erano belle! sospirai,sembrava che il mondo si era fermato un attimo e aveva lasciato posto al silenzio accompagnato dalle stelle che brillavano..sapevo cos'era quella calma..era la calma prima di ogni guerra...mi sdraiai e contemplai il cielo,tante volte mi sono chiesta se veramente esiste qualcuno lassù me lo chiesi tempo fa e me lo chiedo ora..nella mia vita di vampira ne ho viste tante,uomini che ammazzavano altri uomini senza pietà,fratelli che uccidevano i proprio fratelli perchè erano dall'altra parte..e sempre guerre...il mondo è sempre stato pieno di guerre, e ora ce ne sarebbe stata un altra,altri morti..altre lacrime versate,sarei stata pronta a tutto questo?Abbassai lo sguardo..tempo fa promisi a un uomo che avrei fatto di tutto per salvare gli umani ...anche a costo della vita..mi alzai e guardai il cielo,mi sembrò che qualcuno da lassù mi sorridesse,sorrisi al cielo,ero pronta!
    <<a costo della vita..papà...>> dissi al cielo.
    Rimisi i piedi fuori dopo una settimana piena di riposo,le gambe mi si erano addormentate come il resto del corpo,sembravo uno zombie..Poncho quando mi vide scappò spaventato,non li davo torto..
    Per prima cosa mi feci una bella doccia calda,(adoro fare la doccia!) usando le cose di Viola,trovai un bagnoschiuma al cioccolato,lo provai,era fantastico!sapevo di cioccolato!
    Quando uscì mi trovai ad aspettare quel cagnaccio davanti alla doccia,mi annusò le gambe scodinzolando felice, lo mandai fuori,anche se era un cane,rimaneva sempre un maschio e i maschietti non devono vedere le femminucce quando fanno la doccia,giusto?
    <<francesca?>>
    alzai lo sguardo,era seduta sul divano,era una notte stranamente calda,non caldissima ma si stava bene.
     
    Top
    .
  10. Tania68
     
    .

    User deleted


    :boing1: :boing1: :boing1:
     
    Top
    .
  11. yolima90
     
    .

    User deleted


    cara,hai letto la mia nuova firma^^

    <<noi dobbiamo uscire..>>
    Jason mi guardò
    <<vengo con voi>> dissi,misi giù il giornale
    <<dove andate?>>domandò Viola
    <<a sfamarci>> rispose Marcus
    <<saremmo di ritorno presto>> disse Jason ai genitori di Viola che annuirono
    <<a dopo allora>>
    Seguì i miei zii
    <<ehi!>> Viola mi bloccò
    <<si?>>
    <<non andate auccidere,bè sai..>>
    Alzai gli occhi
    <<se ti riferisci agli animali si ,ma se tu preferisci loro allora andiamo a uccidere gli umani..dicono che il sangue umano sia una vera delizia>>
    <<va bene,va bene, a dopo> mi lasciò andare.
    Marcus saltellava felice,io e Jason dietro.
    <<ho voglia di divertirmi stanotte!>>
    <<dove vuoi andare?>> domandai
    Marcus continuava a saltellare,la sciarpa rossa che volava al vento
    <<ritorniamo in Piazza della Signoria,da quelle due belle ragazze!>>
    Alzai gli occhi e sospirai,Jason fece lo stesso
    <<ma tu pensi solo alle donne?Non ricordi che dobbiamo andare a caccia di quelli lì?>>
    <<oh a loro ci pensiamo dopo..dai!Divertiamoci stanotte!please!!!>>
    fece gli occhi dolci
    <<va bene>> rispondemmo in coro,Marcus sorrise e corse via
    <<ehi!>>
    lo rincoremmo
    Si mise anche a piovere,sembravamo dei pazzi,io e Jason che ridevamo per via di Marcus che faceva lo scemo,la gente ci guardava male,ma noi non ci facevamo caso.
    Arrivammo in Piazza della Signoria ridendo come dei matti,allo sguardo umano potevamo essere degli ubriachi,ma non era così,ci stavamo solo divertendo!Era da tantissimo tempo che non mi divertivo così!
    <<ecco il pub!>> gridò Marcus,corse via verso il pub,vi entrò
    lo seguimmo dentro,il caldo mi avvolse.
    <<dov'è finito?>> domandò Jason
    <<eccolo>>
    indicai Marcus che era seduto,accanto a lui vi erano 3 donne,non erano le due ragazze dell'altra volta..
    <<no,davvero!>>
    risatine..
    <<vi dico che è vero!>>
    risate
    <<marcus..>>
    Marcus si voltò e sorrise
    <<oh siete arrivati,bene sedetevi,lì stavo raccontando alcune cose..>>
    <<chi sono?>>domandò una biondina da voce di una gallina
    <<ragazze vi presento il mio amico Jason e mia nipote>>
    <<oh ciaooo>> dissero in coro
    ci sedemmo.
     
    Top
    .
  12. Tania68
     
    .

    User deleted


    bello... continui? si cara bellissimo gary in quella foto!!!!!! :woot: :sbav: :sbav: :sbav:
     
    Top
    .
  13. yolima90
     
    .

    User deleted


    già!!!! :mori:

    Jason mi guardò,sorrisi divertita,Marcus non aveva perso tempo....
    una ragazza rossa guardò con interesse Jason che distolse lo sguardo imbarazzato
    <<lo sai che sei veramente carino..>>
    <<...grazie..>> mormorò
    <<come ti chiami?>>
    la guardò
    <<jason,tu?>>
    <<elisa>>
    era la prima volta che vedo mio zio in difficoltà, certo lo sapevo che non era un Casanova come Marcus,ma se la cavava discretamente di solito..invece ora..
    <<oh che bel nome !>>fece un sorrisino
    la rossa accavallò le gambe,indossava un jeans e una camicetta nera a maniche corte,portava un bracciale tutto argentato
    <<allora da dove vieni..Jason?>>
    <<da dove vengo?da Londra..>>
    <<oh un londinese!Mi sono sempre piaciuti i Londinese,siete così..simpatici!con il vostro accento così buffo>>
    Jason sorrise
    <<ti posso offrire qualcosa?>>
    <<no grazie..io ..sono astemio...>>rispose lui
    sorrisi divertita,Jason era imbarazzatissimo
    <<come astemio?ahaha è la prima volta che vedo un Londinese astemio!>>disse ridendo,Marcus ci guardò
    <<jason non è astemio!vero Jason?>>
    Marcus guardò l'amico che non rispose,aveva lo sguardo rivolto verso il basso
    <<jason?>>
    silenzio...
    <<scusate>> si alzò e scappò fuori,ci guardammo tutti
    <<ma cos'ha il tuo amico?>>
    <<scusate..vengo subito ragazze>>
    seguì Marcus fuori,Jason era piegato in due e aveva l'affanno
    <<si può sapere cosa ti è successo là dentro?>> domandò Marcus
    <<niente...>>
    <<come niente?sei corso via come un fulmine>>
    Jason si raddrizzò
    <<vuoi veramente sapere cosa mi è successo?>>
    annuimmo
    <<volevo morderla,bere il suo sangue...ecco cosa mi è successo>>
    silenzio...
    Marcus scoppiò a ridere,Jason lo guardò ferito
    <<cos'hai da ridere?non c'è niente da ridere!>>
    <<oh dai, siamo vampiri dopotutto,è normale se a volte non ci controlliamo davanti a una bella donna crolliamo,non ti abbattere mon ami!>> gli diede una patta sulla spalla.
    <<no,non sono d'accordo,io sono un vampiro serio e queste cose non devono accadere..>> si passò una mano sui capelli,Marcus alzò gli occhi
    <<dai rientriamo>> dissi
    mi voltai e vidi la rossa che veniva verso di noi sorridente
    <<oh no!>> disse Jason
    <<ehi biondino stai bene?>>domandò
    <<certo piccola!il mio amico è una roccia!>>
    la rossa guardò Jason
    <<stò bene..grazie>>
    sorrise
    <<senti,spero di non averti spaventato, di solito faccio questo effetto a gli uomini>>
    <<no..non sei tu,è che mi sono sentito poco bene>>
    <<balle!comunque se ti va ci si può rivedere qualche sera,tieni questo è il mio numero di cell,chiamami..se ti va..>>
    Jason prese il foglietto su cui c'era scritto il numero di cell di Elisa e lo mise dentro i pantaloni
    <<okay,ci si vede allora,ciao>> si volse e ritornò dentro.
    Marcus fece un grido di gioia e applaudì
    <<e bravo il nostro Jason!!ti faccio i complimente,devo dire che sono un pò invidioso,ti sei preso la più carina del gruppo>>
    Jason tirò fuori il biglietto e lo guardò
    <<che combiniamo ora?>>domandai
    <<bho...non lo sò,che ore sono?>>
    <<le 3>>risposi
    <<bè allora è ancora presto per andare a nanna non credi?>>
    Marcus mi fece l'occhiolino
    <<ehi dongiovanni vieni con noi a caccia dei cattivi vampiri?>>
    Jason non rispose,stava ancora guardando il bigliettino
    <<ehi..>>
    alzò lo sguardo verso di noi
    <<no,non vengo,i-io..>>
    Marcus sorrise
    <<ricevuto,buona fortuna,vieni Francesca>>
    mi prese per mano
    <<mi raccomando>>
    <<tranquillo>>
    annuì.
    Jason rientrò dentro il pub,andò verso il tavolo dove vi erano ancora le amiche di Elisa
    <<scusate sapete dov'è Elisa?>>
    <<è in bagno,perchè?>>
    <<ah,no niente grazie.>>
    si voltò e andò verso l'uscita,quando..
    <<biondino!>>
    Jason si girò,Elisa era in piedi,era bellissima pensò Jason
    <<ehi!>>
    <<che fai qui?>>
    Jason prese fiato e andò da lei
    <<tu mi hai chiesto se ci si rivedeva,ed eccomi qua>>
    Elisa sorrise,lo prese per mano
    <<vieni>>
    lo portò fuori.
    Dopo poco,Jason e Elisa erano seduti su dei gradini a parlare vivacemente,sembrava che i due avessero tante cose in comune
    <<una sera di queste dobbiamo andare all'opera>>disse lei
    <<oh molto volentieri!>>
    Elisa sorrise divertita
    <<perchè sorridi?>>
    <<perchè ogni cosa che ti dico ti va bene,dici sempre di si!>>
    Jason arrossì
    <<bè..perchè è vero..mi piace l'opera,come i musei ..>>
    Elisa prese il suo viso nelle mani e lo guardò, a Jason sembrò di morire per un attimo.
    Jason rientrò alle prime luci dell'alba,aveva i capelli spettinati e il sorriso sulle labbra,io ero a dormire sul divano,aprì gli occhi quando lo sentì rientrare.
    <<jason>>
    Jason mi si sedette accanto
    <<scusa non ti volevo svegliare..>>
    <<com'è andata la serata?>>
    Jason distolse lo sguardo
    <<oh bene...>> si sistemò i capelli <<marcus?>>
    <<non sò...>> sbadigliai
    si alzò
    <<ti lascio dormire>> andò via.
    <<allora amico mio com'è andata?>>
    Eravamo seduti sul tetto insieme a Viola e Marcus non smetteva di sfinire Jason
    <<oh smettila!è la tredicesima volta che mi fai la stessa domanda!>>sbottò
    <<certo!Non smetterò finchè non mi racconti tutto,lo sai che si deve raccontare tutto alla mamma>>
    <<non sei mia mamma!>>
    <<ah tua mamma,brava donna!che Dio la benedica!>>
    Jason guardò Marcus con aria interrogativa
    <<e tu che ne sai com'era mia madre?>>
    <<eh amico io sò tante cose , che tu ignori..>>
    sorridemmo
    <<allora Francesca avete trovato qualcosa ieri notte?>> domandò Viola
    <<no,niente..>> risposi
    <<ci ritornerete anche stanotte?>>
    <<certo!>> rispose Marcus fiero <<ho voglia di fare un pò di movimento,spero che i miei fratelli non mi deludano stanotte..>>
    <<non si scherza su queste cose>> lo rimproverai seria
    Marcus si spettinò i capelli in modo ribelle e mi fece l'occhiolino
    <<vengo anch'io stanotte>>disse Jason
    <<tu??Nooooo, tu devi stare con la tua amataaa!!!>>
    Jason tirò un pugno a Marcus che lo schivò ridendo
    <<vi vedo già," amore sono a casa">> imitò la voce di Jason <<" tesooroo come sono felice di vederti">> imitò la voce di Elisa
    <<smettila!>>
    <<e poi vi vedo già,voi con i vostri marmocchi!oooooh che dolciiiii!!>>
     
    Top
    .
  14. Tania68
     
    .

    User deleted


    :boing1: :boing1: :boing1:
     
    Top
    .
  15. yolima90
     
    .

    User deleted


    Adoroooo Marcus!!!!!

    Viola e io scoppiammo a ridere
    <<allora mi hanno detto che hai conosciuto una ragazza ieri sera..>> incominciò Viola <<com'è?>>
    <<si Jason dicci com'è>>
    Jason guardò male l'amico,poi si volse a Viola
    <<si ho conosciuto una ragazza,si chiama Elisa,ha 40 anni, lavora in una farmacia,ama molto la cultura, gli anima,ha un cavallo di nome fulmine e..ha un tatuaggio a forma di spirale sulla mano destra..>>
    <<uao!!!!>> disse Marcus
    <<la rivedrai?>>domandò lei
    Marcus sbuffò,Jason non ci fece caso
    <<non lo sò...potrebbe essere pericoloso,io sono un vampiro...>>
    alzammo gli occhi
    <<oh smettila di preoccuparti!>> dissi
    <<vero!>>
    Jason cacciò via una zanzara fastidiosa
    Lo guardai divertita,non l'avevo mai visto così ....era sempre stato sicuro di sè..e ora per colpa di una donna, perdeva ogni sicurezza in sè
    <<e tu con Marc?>>
    Marcus mi guardò incuriosito
    <<marc?E chi sarebbe?>>
    <<come non conosci Marc?è mio cugino e tua nipote è persa di lui>> disse Viola,Marcus mi sorrise e mi scompigliò i capelli
    <<ehi non mi avevi detto che anche tu ti eri innamorata di un umano...cos'è una epidemia d'amore?>>
    mi spostai
    <<ah smettila,non sono affari vostri, e Viola non devi andare a raccontare tutto a loro!>>
    Marcus sogghignò
    Da una finestra arrivò alcune canzoni dei Mattia Bazar,per un attimo la canzone riempì tutta Firenze e noi che stemmo ad ascoltare muti. la canzone cessò.
    <<bene,è meglio andare>>disse Marcus stirandosi
    <<dove?>> domandò Viola
    <<stasera andiamo a cercare ancora quelli lì..>> rispose lui <<spero di trovargli,così mi potrò divertire!!!>>
    lo guardammo male
    <<cosa c'è?Che ho detto?>>
    scossi la testa
    <<andiamo..>>
    <<vengo anch'io!>>
    ci voltammo verso Viola
    <<è rischioso...>>dissi io
    <<dai falla venire,staremo attenti>>
    <<marcus non è un gioco dannazione!>> risposi
    <<giuro che non vi darò fastidio..>>
    silenzio
    <<va bene,ma se ti diciamo di scappare tu scappi,okay?>>disse Jason a Viola che annuì.
    Li guardai, erano pazzi?????Era rischioso portarci dietro Viola,era come portarla nella bocca del lupo
     
    Top
    .
35 replies since 25/4/2009, 12:59   6849 views
  Share  
.