Vendita Dvd Johnny

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Lady Depp°
     
    .

    User deleted


    Hi! Ragazze!
    Ho Aperto Questa Nuova Discussione Per Dirvi,che Ho Intenzione Di Vendere
    Alcuni miei DvD Di Johnny (Doppioni).Vi Spiego.
    Ho Intenzione Di Comprare Alcuni Dvd Originali,In 2 Cd.
    La Maggiorparte Dei miei Dvd Sono in due Cd,Altri No.
    Per Ora Ho Intenzione Di Vendere, "Nightmare"
    Il Prezzo Sarà La Metà Di Quanto L'ho Comprato.
    Per Ora Solo Questo Dvd
    Il Costo è Di 9.90 £
    Poi Se Ce ne Saranno Altri,Vi Farò Sapere Io.
    Bacioni :wub:

     
    Top
    .
  2. Edwina78
     
    .

    User deleted


    Per chi lo volesse io potrei vendere la versione in lingua italiana del film "posizioni promettenti". Cioè private resort.
    Ce l'ho in italiano, in formato dvd, ma non è un dvd originale vero e proprio, è un riversamento infatti da vhs a dvd dato che purtroppo questo film in dvd non è mai uscito e non credo uscirà mai.

    E' una chicca introvabile questo film vecchiissimo di Johnny Depp. In pochi ce l'hanno in italiano.
    Non ci sono loghi tv e la qualità è così così. Chi fosse interessato mi faccia sapere.
     
    Top
    .
  3. °Lady Depp°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Edwina78 @ 16/12/2008, 15:54)
    Per chi lo volesse io potrei vendere la versione in lingua italiana del film "posizioni promettenti". Cioè private resort.
    Ce l'ho in italiano, in formato dvd, ma non è un dvd originale vero e proprio, è un riversamento infatti da vhs a dvd dato che purtroppo questo film in dvd non è mai uscito e non credo uscirà mai.

    E' una chicca introvabile questo film vecchiissimo di Johnny Depp. In pochi ce l'hanno in italiano.
    Non ci sono loghi tv e la qualità è così così. Chi fosse interessato mi faccia sapere.

    Ioooooooooooooooooooooooooooooooo
    Sono Interessataaa iooooooooooooooooooooooo xD :boing1:
     
    Top
    .
  4. °Lady Depp°
     
    .

    User deleted


    Sisi, Tanto a Detto che Me lo Invierà Per Posta Cmq Si Tesoro Lo Masterizzo =D
     
    Top
    .
  5. IMM@
     
    .

    User deleted


    accie shorellina :) :tvb:
     
    Top
    .
  6. Tania68
     
    .

    User deleted


    a me interessa comprare "Secret window".. mi fate sapere se qlcn cel ha? :boing1: :boing1: :boing1: :boing1:
     
    Top
    .
  7. -Cristal-
     
    .

    User deleted


    io ho sweeney todd in formato blu-ray...originale e tutto..è nuovo perchè quella deficente di mia sorella doveva prendere il dvd ma ha sbagliato <_< ...se qualcuno è interessato mi faccia sapere!!
    :kis:
     
    Top
    .
  8. Mariella°89
     
    .

    User deleted


    Posizioni Promettenti interessa anche a me... l'ho solo in inglese ma mi interessa in italiano per farlo vedere ai miei amici non anglofoni xD fatemi sapere se potete farmi la copia e quanto vi costa please *-*
     
    Top
    .
  9. •Dany2•
     
    .

    User deleted


    E io seguo Mariella... uguale, se potete fare copie. Privat Resort non lo trovo manco da scaricare ed è veramente introvabile. Fateci sapere se poetete ^__^ kiss
     
    Top
    .
  10. Hazelnut
     
    .

    User deleted


    Oddio anche io Posizioni Promettenti! Avete modo di farmi avere una copia anche a me??
    Please ^_^
     
    Top
    .
  11. Lovefordepp
     
    .

    User deleted


    ragazze!sono riuscita a scaricare Posizioni Promettenti in italiano!!!!°___°
     
    Top
    .
  12. .†.Ale.†.
     
    .

    User deleted


    io voglio Posizioni Promettenti
     
    Top
    .
  13. Hazelnut
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lovefordepp @ 9/7/2009, 12:31)
    ragazze!sono riuscita a scaricare Posizioni Promettenti in italiano!!!!°___°

    Oddio! Come hai fatto??
    Hai modo di passarla anche a me?

     
    Top
    .
  14. SamyJackson
     
    .

    User deleted


    Se il dvd di nightmare è ancora in vendita, sarei interessata a comprarlo...please fatemi sapere!:)
     
    Top
    .
  15. Hazelnut
     
    .

    User deleted


    Ragazze anche io ho posizioni promettenti sia in italiano che in inglese! Ditemi se siete interessate! (Ovviamente non originali)
    Vorrei però puntualizzare che il doppiaggio italiano è fatto malissimo secondo me.. O_O
     
    Top
    .
17 replies since 19/10/2008, 20:00   633 views
  Share  
.