OCCHIALI DI JOHNNY

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MRS. DEPP
     
    .

    User deleted


    OK ALLORA, NON RIESCO A DARMI PACE, VOGLIO GLI OCCHIALI CHE HA JOHNNY, QUELLI AZZURRI, NON MI INTERESSA CHE SONO VECCHI, LI VOGLIO LO STESSO. DEVO SCOPRIRE CHE MARCA SONO, OGGI SONO ANDATA DA UN OTTICO CON LA SUA FOTO E MI HA DETTO CHE NON NE HANNO. QUALCUNO DI VOI SA DI PRECISO CHE MARCA SONO?? SICURAMENTE NON RAY BAN, ME L'HANNO ESCLUSO. INSOMMA... FATE QUALCOSA! RISPETTO PER GLI ANZIANI, SU, AIUTATEMI!!!!!

    image
    image
    image
    image

     
    Top
    .
  2. ~noe!
     
    .

    User deleted


    io nn so proprio come aiutarti...anke a me piacciono tanto ma nn credo ke si possano trovare...inoltre sono così belli ke dovrebbero costare anke un pò...mi dispiace nn so come aiutarti...
     
    Top
    .
  3. °oOButterFlyGirlOo°
     
    .

    User deleted


    Io so soltanto che la maggioranza degli occhiali che indossa sono tutti Persol...

    però quelli azzurri non li ho trovati nei modelli...
    http://www.giarre.com/occhiali/persol-linea-sole.php

    questi però sembrano la stessa montatura con lenti differenti...potrebbero essere questi...
    http://www.giarre.com/occhiali/persol-modello-po2243s.php
     
    Top
    .
  4. MRS. DEPP
     
    .

    User deleted


    HO TROVATO UN MODELLO RAY BAN CHE E' MOLTO, MA MOLTO SIMILE. CREDO SIANO DIVERSE SOLO LE STANGHETTE, FACCI CASO. IN TUTTI I MODI IL MODELLO DELLE LENTI LO VEDO UGUALE.. CHE NE PENSI BUTTERFLY??
    image
    image
    image
    image
     
    Top
    .
  5. °oOButterFlyGirlOo°
     
    .

    User deleted


    Infatti a parte le stanghette sono molto simili...
    quello che mi lascia perplessa però è che la montatura di Johnny non ha il marchio Ray Ban nella lente di sinistra,cosa che un occhiale originale Ray Ban deve avere per forza...
    quindi non saprei...se trovo qualcosa in merito ti faccio sapere!
     
    Top
    .
  6. ~noe!
     
    .

    User deleted


    già sono molto simili ma nn saprei...per le lenti credo ke johnny abbia fatto mettere una lente colorata a parte...
     
    Top
    .
  7. MRS. DEPP
     
    .

    User deleted


    Le sue lenti sono sicuramente graduate, perchè è miope. Ed avendolo fatto anche io con un paio di occhiali roberto cavalli, vi assicuro che non si può tenere le marca della lente su quella graduata.
    Ovvio che, una volta individuata la montatura, si sostutiscono le lenti.... et voilà: il gioco è fatto. Sono sicura che i suoi non siano Ray Ban per questa foto
    image

    Si vede benissimo che la stanghetta è doppia, cosa che non ha la ray ban. Inoltre, siccome i suoi occhiali sono sicuramente quelli di allora, perchè Johnny non butta niente e si affeziona... deve averci messo le lenti azzurre. Non sono in grado di risalire al modello dell'epoca, che sicuramente non fanno più. Ma essendo uguale la forma degli occhiali dei Ray Ban che ho trovato io, credo proprio ne venga fuori un bellissimo risultato.
    La mia prossima missione adesso, è trovare questi Ray Ban! ^_^ ^_^ ^_^
     
    Top
    .
  8. oO°GiulyDepp°Oo
     
    .

    User deleted


    io credo k gli abbia presi o in america o in qlk altro posto...
    io avevo pensato k fossero ray ban...ma poi mi sn accorta k nn c'era la firma....
    cmq anke a me piacciono tnt...se scoprite di k marca sn ditemelo!!!!!!!!
    intanto indago anke io....
     
    Top
    .
  9. MaRiNa-18
     
    .

    User deleted


    gli stanno da dio quegli occhiali :wub: :wub:
     
    Top
    .
  10. dora_depp
     
    .

    User deleted


    Marina 18 a Johnny gli sta bene tuttooooooooooooooooo!!!!!!!!
     
    Top
    .
  11. MaRiNa-18
     
    .

    User deleted


    si infatti non ci avevo pensato ...cmq kiamatemmi marina ok?? :D
     
    Top
    .
  12. yolima90
     
    .

    User deleted


    http://cgi.ebay.it/RAYBAN-JOHNNY-DEPP-MADE...1QQcmdZViewItem
     
    Top
    .
  13. Micia91rtd
     
    .

    User deleted


    ..infatti..a lui sta bene tutto!!tutti i tipi di occhiali tutti i tipi di cappello tutti i vestiti...tutte le scarpeeee...TUTTTTTTOOOOO!!..effettivamente..gli occhiali sono carini..ma a dire il vero..scusatemi eh..me li comprerei solo perchè ce li ha pure lui... image :shifty: :mori:
     
    Top
    .
  14. andry.tu
     
    .

    User deleted


    sono occhiali della american optical è una linea di occhiali che andava molto di moda prima....ora è quasi dimenticata...per chi vuole altre info mi contatta, ho un negozio di ottica.
    [email protected]
    p.s. il rayban si avvicina ma ha una forma diversa
     
    Top
    .
  15. SWEENEY'S GIRL
     
    .

    User deleted


    scusa, ma ti devi presentare prima di rispondere alle discussioni, grazie, vai in welcome
     
    Top
    .
20 replies since 8/9/2007, 16:04   9366 views
  Share  
.