Johnny Depp and Paul Mccartney

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Josette
     
    .

    User deleted


    Sto cercando di ricreare su youtube le varie playlist di tutto ciò che riguarda Johnny Depp. Oltre a molti video di mortdecai ho reintrodotto questa playlist di tutti i video di Johnny Depp insieme a Paul Mccartney

    Video
     
    Top
    .
  2. Josette
     
    .

    User deleted


    My valentine backstage. Il video lo feci io cliccate QUI
     
    Top
    .
  3. *Elizabeth*
     
    .

    User deleted


    grazie :) che bello!
     
    Top
    .
  4. Billie Frechette
     
    .

    User deleted


    Fantastico... grazie per questo splendido topic. .. pochi giorni fa ho visto un video di un dietro le quinte di una canzone di paul con johnny... se lo trovo lo posto per condividerlo con voi...anzi mi impegno per trovarlo perché è stupendo...
     
    Top
    .
  5. Billie Frechette
     
    .

    User deleted


    Ecco Johanna...quando hai voglia e tempo.... a me piace un sacco vedere Johnny che suona..specialmente in questo video perchè solo guardarlo in faccia si capisce che è felice in pace con se stesso quando suona... Adoro quando sorride sotto i baffi......
    :marv: :marv: Video
     
    Top
    .
  6. Maria Marino
     
    .

    User deleted


    Hey, io sono fan di Paul quella canzone la conosco è stupenda l'ho sentita molte volte, paul e johnny sono molto amici.
     
    Top
    .
  7. Joon Pearl
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Josette @ 23/2/2015, 19:20) 
    My valentine backstage. Il video lo feci io cliccate QUI

    Mamma mia che spettacolo!!! Johnny è assolutamente meraviglioso, non suona fa l'amore con la chitarra!!!
    E paul (che ormai è certo che ha fatto un patto col diavolo) che Artista Assoluto è?
    Solo un genio può dire ciò che dice a Johnny in questo vdeo a proposito dell'abbigliamento!!

    10 & Lode a Depp
    10 & Lode a McCartney
    10 & Lode a Johanna Mortdecai.

    :.grup:
     
    Top
    .
  8. Maria Marino
     
    .

    User deleted


    Concordo Joon e poi a me colpisce anche molto il fatto che Paul a questa età canta ancora e suona anche! che mito!
     
    Top
    .
7 replies since 23/2/2015, 18:55   112 views
  Share  
.