Mortdecai al cinema (le nostre opinioni)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Ania†
     
    .

    User deleted


    Salve deppins!
    Avete visto Mordecai?
    Parere e impressioni, con grande felicità posso affermare una grande ripresa di Johnny :D a parte forse, troppe "facce", davvero GRANDE!
    Spiritoso, ardito, affascinante. I personaggi che ruotano intorno a Mordecai arricchiscono la pellicola, humor allo stato puro. Apri le palle

    :lol: :lol: :lol: :ph34r:
     
    Top
    .
  2. Josette
     
    .

    User deleted


    Io il film l'ho amato. Mi sono divertita tantissimo e trovo che Johnny sia stato veramente bravo in questo ruolo! Ho ritrovato la sua capacità finalmente. Questo è Johnny è proprio lui! Il film ha una storia come dire non articolata, non è impegnativo ma non ha punti morti non ci si annoia e si ride tantissimo. Ho adorato la coppia Bettany - Depp cioè sono fantastici insieme! Davvero tanto. Tra l'altro ho appena letto sulla zone (appena posso vi metto l'articolo) che la Lionsgate ha intenzione di farne un franchising. E questa volta ci può stare. Trovo che il personaggio possa articolarsi in varie avventure. Quello che è certo è che tutti nel film mi sono piaciuti da Ewan alla Paltrow, tutti molto molto divertenti e intriganti. Ma ciò che mi rende felice è aver rivisto Johnny al massimo della sua bravura! Divertentissimo!
     
    Top
    .
  3. Maria Marino
     
    .

    User deleted


    A me è piaciuto molto il film, davvero divertente ! E... vabbè Johnny ha interpretato il ruolo benissimo. :stanca: :inghè:
     
    Top
    .
  4. Jo<3
     
    .

    User deleted


    Che dire? Ieri sono finalmente riuscita ad andare a vedere il nuovo film e ne sono rimasta piacevolmente sorpresa! Ho visto finalmente un pubblico numeroso e ho sentito gente che moriva letteralmente dalle risate :D Io mi sono davvero ricreduta perchè mi aspettavo un film un po' meno dinamico, invece devo dire che c'è davvero un ottimo mix d'azione e di ricca trama! La mia opinione è: miglior film di Johnny dal 2013! Si è davvero rimesso in gioco e non lo dico da fan, anche perchè alcune persone che non lo seguono come me hanno detto la stessa cosa e hanno davvero riso da matti! Insomma sono davvero soddisfatta. Continua così Jo! :heart: :marv:
     
    Top
    .
  5. Josette
     
    .

    User deleted


    Ciao Jo <3 per poter scrivere nelle sezioni dovresti prima di tutto presentarti nella sezione welcome. Parlaci un po' di te così ci conosciamo meglio! Comunque sono d'accordo con tutto ciò che hai espresso su Mortdecai!☺😆
     
    Top
    .
  6. Milena Joon
     
    .

    User deleted


    In ritardo ma eccomi qua pure io a dire la mia su Mortdecai.....
    Io l'ho amato per davvero!!!!
    Prima di tutto ho rivisto il NOSTRO JOHNNY, ha fatto di Charlie Mortdecai un personaggio inconfondibile e lo ha caratterizzato come solo lui sa fare. Credo si sia divertito nell'interpretarlo e si vede.
    Le sue storiche faccette non sono più viste e riviste, si sposano con l'ambiente ed il personaggio.
    Bravi tutti perchè hanno saputo far si che Johnny non fosse un protagonista "ingombrante", lo hanno supportato ed esaltato.
    In modo particolare Paul Bettany....straordinario!!! Non è facile fare "la spalla" e lui ha saputo assecondare Johnny ed esaltare la sua parte con dei "tempi comici" degni solo dei più grandi!! 10 & Lode a Bettany di tutto cuore. Si vede che recitano insieme da un pò.....la complicità è perfetta.
    Nota di merito anche alla regia. Confesso che l'unico film di Koepp che ho visto è stato Secret Windows ( chissà perchè) ma ho amato i movimenti di camera e soprattutto quei divertenti viaggi delle "aereotelecamere" sul mondo. Fotografia adatta all'ambientazione ma forse un pelo troppo cupa per un film così comico.
    Fanculo alle critiche che se in passato hanno avuto pane da mordere ora hanno solo il sapore di "criticoperchèsennochecriticosono".
    Finisco ripetendomi.......
    Welcome Back Man!
    Bentornato John!
     
    Top
    .
  7. Hazelnut_2
     
    .

    User deleted


    Anche io ho amato il film!
    L'espressività e la comicità che Johnny ha tirato fuori mi hanno fatta impazzire, le "sue faccette", come ha detto anche Milena, che conosciamo bene ma che anche se le vedró in altri 800 film mi faranno sempre ridere da morire, perchè lui le sa adattare ai personaggi senza risultare banale e ripetitivo (secondo me, al contrario di come dicono molti :lite: ). Anche a me è piaciuto tanto Bettany come "braccio destro".. Una bellissima coppia! La trama non è impegnativa ma questo non rende il film "banale" e ti permette ancora di più di goderti le chicche che questi attori ti regalano lungo tutto il film!
    Bellissimo! Sono suuuuper soddisfatta!
     
    Top
    .
  8. Josette
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    In ritardo ma eccomi qua pure io a dire la mia su Mortdecai.....
    Io l'ho amato per davvero!!!!
    Prima di tutto ho rivisto il NOSTRO JOHNNY, ha fatto di Charlie Mortdecai un personaggio inconfondibile e lo ha caratterizzato come solo lui sa fare. Credo si sia divertito nell'interpretarlo e si vede.
    Le sue storiche faccette non sono più viste e riviste, si sposano con l'ambiente ed il personaggio.
    Bravi tutti perchè hanno saputo far si che Johnny non fosse un protagonista "ingombrante", lo hanno supportato ed esaltato.
    In modo particolare Paul Bettany....straordinario!!! Non è facile fare "la spalla" e lui ha saputo assecondare Johnny ed esaltare la sua parte con dei "tempi comici" degni solo dei più grandi!! 10 & Lode a Bettany di tutto cuore. Si vede che recitano insieme da un pò.....la complicità è perfetta.
    Nota di merito anche alla regia. Confesso che l'unico film di Koepp che ho visto è stato Secret Windows ( chissà perchè) ma ho amato i movimenti di camera e soprattutto quei divertenti viaggi delle "aereotelecamere" sul mondo. Fotografia adatta all'ambientazione ma forse un pelo troppo cupa per un film così comico.
    Fanculo alle critiche che se in passato hanno avuto pane da mordere ora hanno solo il sapore di "criticoperchèsennochecriticosono".
    Finisco ripetendomi.......
    Welcome Back Man!
    Bentornato John!

    CITAZIONE
    Anche io ho amato il film!
    L'espressività e la comicità che Johnny ha tirato fuori mi hanno fatta impazzire, le "sue faccette", come ha detto anche Milena, che conosciamo bene ma che anche se le vedró in altri 800 film mi faranno sempre ridere da morire, perchè lui le sa adattare ai personaggi senza risultare banale e ripetitivo (secondo me, al contrario di come dicono molti :lite: ). Anche a me è piaciuto tanto Bettany come "braccio destro".. Una bellissima coppia! La trama non è impegnativa ma questo non rende il film "banale" e ti permette ancora di più di goderti le chicche che questi attori ti regalano lungo tutto il film!
    Bellissimo! Sono suuuuper soddisfatta!

    :tutu: Quoto entrambe girls! Ormai lo criticano per ogni cosa! Sono diventati banali questi giornalisti! -_-
    E' stato un bel film, la trama è semplice, nel senso è un film leggero, ma è molto ben fatto!
     
    Top
    .
  9. Milena Joon
     
    .

    User deleted


    Grazie Johanna....scusami ma credo di non conoscerti. Ti sei presentata nella sezione welcome???
    E' senza dubbio colpa mia, ma vorrei sapere di iù su di te. Intanto un kiss
     
    Top
    .
  10. Josette
     
    .

    User deleted


    Joon sono la stronza che ti ha ospitato a casa e che ora ti prenderà per culo a vita per questa cosa! :ahahah:
     
    Top
    .
  11. Maria Marino
     
    .

    User deleted


    Devo dire però che moltissimi siti di cinema ne sono rimasti delusi e tutti hanno scritto cattive recensioni. Poi ci sta anche la storia che johnny non è più molto bravo come una volta. Detto questo ( che secondo me non è vero) i giornalisti sono stati troppo esagerati, beh non ha fatto il successo di pirati dei caraibi o altri film più famosi però a me è piaciuto.


    IN CONCLUSIONE: I GIORNALISTI SONO TROPPO CATTIVI.
     
    Top
    .
  12. Milena Joon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Johanna Mortdecai @ 26/2/2015, 13:35) 
    Joon sono la stronza che ti ha ospitato a casa e che ora ti prenderà per culo a vita per questa cosa! :ahahah:

    Ben Detto Johanna....sei una stronza!!!
    Che prima ti ospita, poi cambia nik name senza dirmi una mazza, e poi sfotte senza un minimo di considerazione per l'età che avanza!!
    Che tu possa baciare Charlie coi baffi per il resto della tua vita (e dimmi che questo è un malaugurio mò!!!)
    TIE'
     
    Top
    .
11 replies since 22/2/2015, 14:51   204 views
  Share  
.