Pirati 5 si o no? (Le nostre opinioni)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Josette
     
    .

    User deleted


    Sento in giro tante opinioni su questo nuovo capitolo della saga di Pirati dei Caraibi. Alcuni sono entusiasti altri non vorrebbero assolutamente altri sequel. Voi di che opinione siete?

    Vi dirò la mia: Ho sempre amato il personaggio di Jack Sparrow, la prima volta che l'ho visto l'ho trovato esilarante, fuori dal comune, divertente era bello il personaggio ed era bella la storia che lo avvolgeva.
    Man mano però che la saga avanzava ho visto che le cose si ripetevano, sopratutto nel quarto, battute simili, atteggiamenti troppo forzati e mi è sembrato che il film fosse abbastanza banale. Io sinceramente vorrei vedere Johnny abbandonare questi panni e vorrei si concentrasse su personaggi diversi, magari non truccatissimi e mascherati, vorrei vedere Johnny interpretare un personaggio normale, in una storia seria, magari drammatica, un classico film impegnato che rilasci emozioni vere, quei film che una volta uscita dal cinema ci lasci il cuore, che ti continuano a frullare in testa e continui a pensarci. Ecco io penso questo e voi?

    tumblr_lqphdopiln1qhxxvh
     
    Top
    .
  2. †Ania†
     
    .

    User deleted


    per me Pirati dei Caraibi si è fermato al terzo :fum:
     
    Top
    .
  3. *Elizabeth*
     
    .

    User deleted


    Io amo la saga dei Pirati e amo Jack Sparrow. Il 4 mi è piaciuto di meno, ma spero che il 5 sia meglio e che sia anche l'ultimo anche perchè dopo diventa anche pesante anche se io ne vedrei 1000 sui pirati e su Jack però ovviamente il troppo è troppo.
     
    Top
    .
  4. Milena Joon
     
    .

    User deleted


    Ok confesso...
    mi sono sempre definita amante del cinema, pure di quello di un certo spessore, e credo di meritare ancora oggi questa definizione.
    Quindi come tale dovrei pensarla come Ania e dire che 3 bastavano, anzi forse avanzavano pure.
    Ma qui si tira in ballo l'amore......e quello si sa non ti fa ragionare lucidamente.
    Ok confesso ancora....
    Anche se con la testa so che Pirati dei Caraibi 4 non andava fatto, con il cuore ho gioito alla notizia che lo avrebbero fatto.
    E adesso che inizio a vedere le foto del set, dei costumi, delle location non riesco a trattenere il brivido lungo la schiena a pensare che tornerò al cinema a vedere il mio Capitano...il mio Vecchio Capitano!!!
    La saga dei Pirati è soprattutto Jack si sa, ma non solo. E' anche set strabilianti, costumi perfetti, migliaia di comparse ecc.
    Impazzisco all'idea di vedere ancora decine di Backstage e Behind the Sceene....
    Insomma......non lo dite a nessuno vi prego.......ma io arriverei pure a 10!!!
    Ecco l'ho detto!!!!!



    Edited by Milena Joon - 9/2/2015, 22:39
     
    Top
    .
  5. Maria Marino
     
    .

    User deleted


    Per me si dovevano fermare al quarto anche perchè se ne fanno altri diventa troppo pesante però io vorrei un film di johnny tipo chocolat o magari drammatico. Spero che si fermano al quinto. -_- -_- :porc: :porc:
     
    Top
    .
  6. Hazelnut_2
     
    .

    User deleted


    Io quoto Ania.. Per me Pirati dei Caraibi si ferma al terzo!
    Certamente, adoro Jack Sparrow, un personaggio unico ecc.. è stato anche quello che mi ha fatto innamorare di Johnny Depp!
    Però io ero dell'impressione che anche il quarto se lo sarebbero potuto un po' risparmiare! Sembra una forzatura!
    Poi come ha detto anche Joon: l'amore prende il sopravvento e sono stata contenta di vedere di nuovo Johnny nelle vesti di Jack Sparrow nel 4^ e sono curiosa e felice di rivederlo nel 5^.. Però le mie impressioni sono state queste!
     
    Top
    .
5 replies since 8/2/2015, 14:43   171 views
  Share  
.