Halo! Ritorno in azione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hazelnut_2
     
    .

    User deleted


    Salve a tutte!
    Premetto che nel 2010 ero già iscritta a questo forum, grazie al quale sono anche riuscita ad incontrare il nostro amatissimo Johnny!
    Per parecchio tempo ho smesso di frequentare il forum, inizialmente perchè ho avuto delle esperienze come animatrice in giro per l'Italia poi perchè non ho mai trovato il tempo per ridedicarmici!
    Mi chiamo Alessandra e sono fan di Johnny da 12 anni! Gli anni passano, ma la mia passione per lui ancora non ha ceduto!!
    Un bacio a tutte e spero che la mia esperienza qui ritorni ad essere piacevole come lo è stata anni fa!
     
    Top
    .
  2. Josette
     
    .

    User deleted


    Ciao Alessandra piacere di fare la tua conoscenza, io sono Martina, Bentornata :lol:
     
    Top
    .
  3. Milena Joon
     
    .

    User deleted


    Ciao Alessandra....allora Bentornata.
    Piacere di conoscerti, io sono Milena ho 40 anni e seguo il "nostro" dal 1993 quindi sono d'accordo, il tempo passa ma la passione no.
    Qualcuna qui ti conoscerà già ma altre no, quindi se ti va raccontaci un po'...tipo quanti anni hai di dove sei e cosa hai visto 12 anni fa che non hai più scordato? :o: :o:
     
    Top
    .
  4. †Ania†
     
    .

    User deleted


    Ciao Ale,
    bentornata ^_^
     
    Top
    .
  5. Hazelnut_2
     
    .

    User deleted


    Grazie mille a tutte per l'accoglienza!
    Hai ragione Milena, vi dirò qualcosa in più! ^_^
    Ho quasi 22 anni e nel 2003 mi innamorai dell'interpretazione di Johnny in Pirati dei Caraibi- La maledizione della prima luna!
    Alla tenera età di 10 anni mi stampai da wikipedia la filmografia di Johnny e cominciai a comprare via via tutti film, cancellandoli dall'elenco.
    Senza dubbio il personaggio di Jack Sparrow mi colpì per la particolarità e la simpatia, e non ero mai rimasta, prima di allora, così colpita da un attore e dal modo in cui rendeva un personaggio così unico ed inimitabile! Mi faceva ridere da impazzire per non dire che anche se un po' piccolina apprezzai subito il suo fascino!! E' inutile dire che ho rivisto quel film centinaia di volte!
    La filmografia di Johnny che stampai allora è ancora in camera mia, con i film usciti dopo il 2003 aggiunti a mano e le mie cancellature.
    Johnny Depp è stato il "mito" della mia adolescenza, i suoi film hanno accompagnato tanti momenti e cambiamenti della mia vita, come succede molto spesso con le canzoni: quando qualcuno è tanto appassionato ad un cantante o ad un gruppo durante l'infanzia e l'adolescenza, poi si porterà sempre quelle canzoni e quei volti nel cuore.. Per me questo vale con Johnny Depp.
    Oltretutto la mia passione per lui mi ha aiutata a scoprire un'altra delle grandi passioni della mia vita, che sono le lingue.. Cominciando alle medie a guardarmi i film con Johnny in lingua originale, per godermi la sua recitazione a 360 gradi, mi sono appassionata all'inglese e poi negli anni mi sono resa conto della mia passione per le lingue in generale.
    Forse mi sono dilungata troppo! Ahaha perdonatemi!!
     
    Top
    .
  6. Milena Joon
     
    .

    User deleted


    No No non ti sei dilungata troppo..... te l'ho proprio chiesto io.
    Condivido con te la filmografia di Johnny stampata e poi cancellata (che ho ancora anche io) e il fatto di aver deciso di imparare l'inglese anche grazie a lui. Pure io guardo i film quasi solo in lingua originale e nonostante in Italia abbiamo doppiatori fantastici, non c'è paragone!
    Sono contenta che tu lo abbia raccontato.....

    Me lo fai un piccolo favore? La tua risposta sulla frase di Johnny più bella (o LE frasi per meglio dire) la metti anche sotto al topic di Billie Frechette? Come puoi notare è più recente e mi piacerebbe che lo riempissimo tutte......

    Smack
     
    Top
    .
  7. *Elizabeth*
     
    .

    User deleted


    Bentornata Alessandra io sono Veronica e anche io mi "innamorai" di Johnny nel 2003 a 13...mamma quanti anni sono passati già!!! :D XD
     
    Top
    .
  8. Hazelnut_2
     
    .

    User deleted


    Piacere Veronica! Grazie!!

    Milena condivido pienamente quello che hai detto riguardo ai doppiatori italiani e alla versione originale! Comunque per quanto riguarda le citazioni lo faró certamente!! Anzi, ne aprofitto per scusarmi in anticipo se faró un po' di confusione all'inizo.. Ho difficoltá a muovermi nel forum.. Ci misi un secolo ad abituatmi e ora sono punto e a capo!

    Bacidepp
     
    Top
    .
7 replies since 7/2/2015, 00:31   104 views
  Share  
.