Ri-salve!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ehyjënsen
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!:)
    Pensate che io sia nuova? Non del tutto:P
    Dovete sapere che questa è la terza volta che mi presento! Si perchè purtroppo per impegni vari non ho mai potuto avere la costanza di frequentare il forum, ma questo non mi ha permesso di continuare a non seguire Johnny(Sono stata a Taormina a vedere l'anteprima di The Lone Ranger :3 )
    Dopo 13 anni, ormai non credo sia possibile abbandonarlo *w*
    Anyway, mi chiamo Erica e ho 20 anni.
    Non so se qualcuno di voi si ricorda di me, è un pò improbabile xD
    Questa è l'ultima presentazione che feci xD https://johnnydepp.forumcommunity.net/?t=46365299


    Felicissima di vedere l'assoluta costanza nel forum negli anni di Ania(ti ho pure su facebook :) ) e Crystal^^
    Scusatemi, probabilmente ci saranno altri che sono qui dagli inizi...ma non posso ricordare tutti:(
     
    Top
    .
  2. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    ciao di nuovo erica :) ti avevo dato il benvenuto anche nell'ultima presentazione :)
    felicissima che tu sia tornata...come hai detto tu ci sn persone che lavorano con costanza a questo forum, ed è bello farne parte e sopratt è bello che il lavoro venga apprezzato ;)
    io cmq sn Veronika, da Roma :) aspetto tue nuove news e se ti andrà ci parlerai un pò di te ;) bacidepp!
     
    Top
    .
  3. ehyjënsen
     
    .

    User deleted


    Ehilaaaà :) Veronika!
    Io vengo invece dalla Sicilia :)
    Comunque mi ricordo anche di te per il nick!:) credo sia rimasto invariato;)
     
    Top
    .
  4. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    si si, è smp lo stesso, sn molto tradizionalista :) spero questa volta di conoscerti meglio :)
     
    Top
    .
  5. ehyjënsen
     
    .

    User deleted


    Aaaw, ma certamente!
    I forum sono un qualcosa di unico che ti permette di avere uno svago e avere conoscenze con persone che condividono le tue stesse passioni! Storia detta e ridetta, ma la pura verità^^
    Cosa posso dirvi in più di me?
    Sono una ragazza che ama molto sognare, fantasticare.
    Guardo poco la tv in quanto non c'è nulla che desta il mio interesse, tranne i telegiornali. Per il resto adoro tantissimo guardare film! Dopo che finisco di guardali(dipende da quale attore/attrice si tratti), non so stare ferma e corro subito su youtube a cercare interviste di quegli attori correlati di errori sul set, incontri per le strade con i fan e premiere.
    Strana fissazione vero? xD
    La stessa cosa faccio con Johnny xD
     
    Top
    .
  6. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    è una bellissima fissazione, anche a me capita spesso :) a prescindere da John, anche cn altri film ed altri attori...ovviamente lui è imparagonabile <3
     
    Top
    .
  7. ehyjënsen
     
    .

    User deleted


    si, con lui ci impiego più tempo xD
     
    Top
    .
  8. †Ania†
     
    .

    User deleted


    Salve, ribemvenuta:D ma non mi ricordo di te, siamo troppe :) eheheh
    bacidepp
     
    Top
    .
  9. ehyjënsen
     
    .

    User deleted


    Ciao Ania :)
    Eh certo ahah:))
    grazie;)
     
    Top
    .
  10. †Ania†
     
    .

    User deleted


    Ricordami su Facebook:) chi sei?
     
    Top
    .
  11. †Ania†
     
    .

    User deleted


    ok perfetto, ci so arrivata dopo:)
     
    Top
    .
  12. ehyjënsen
     
    .

    User deleted


    uaahah :kis:
     
    Top
    .
  13. "RomyDepp"
     
    .

    User deleted


    Benritornata Vero sai anch'io per motivo di tempo mi connetto o no.comunque bentornta ciao.
     
    Top
    .
  14. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    eri, ma forse anche io mo mi ricordo di te..avevi compilato per caso la scheda?
     
    Top
    .
  15. ehyjënsen
     
    .

    User deleted


    intendi la scheda con più informazioni su di noi che si trova nella sezione protetta?
    Si, ne avevo fatta allora una e sicuramente ci sarà ancora ;)
    Poi mi ricordo che avevo postato anche una mia foto:))

    CITAZIONE ("RomyDepp" @ 3/7/2013, 13:18) 
    Benritornata Vero sai anch'io per motivo di tempo mi connetto o no.comunque bentornta ciao.

    grazie *.*
     
    Top
    .
22 replies since 29/6/2013, 18:55   224 views
  Share  
.