Johnny Depp: 'Into the Woods' Musical with Meryl Streep?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GiulyLitfibiana/ZA/Depp
     
    .

    User deleted


    Johnny Depp is reportedly in talks to join the highly anticipated movie musical Into the Woods alongside Meryl Streep, according to Variety.

    There are currently conflicting reports out there that say he will either play the role of the Baker or the sexy Wolf character. We can’t wait to find out which!

    Meryl is in final talks to play the pivotal role of the Witch, who casts a spell on the Baker and his wife, which sends the couple on a journey interrupted by many fairytale characters, in which they must find special objects to break the curse.

    There were two Broadway productions of the Stephen Sondheim musical and most recently, Amy Adams starred as the Baker’s wife in the Shakespeare in the Park production last summer.

    Picture inside: Johnny heading into a medical building through the back door on Friday (July 26) in Los Angeles.

    WHAT DO YOU THINK of Johnny Depp starring in Into the Woods?
    Traduzione:
    Johnny Depp è in trattative per unirsi al musical attesissimo film Into the Woods accanto a Meryl Streep, secondo Variety.

    Al momento non ci sono notizie contrastanti là fuori che dicono che egli sia il ruolo del panettiere o il personaggio sexy lupo. Non vediamo l'ora di scoprire quale!

    Meryl è in trattative finali per interpretare il ruolo cardine della Strega, che lancia un incantesimo sulla Baker e sua moglie, che invia la coppia in un viaggio interrotto da molti personaggi delle fiabe, in cui si devono trovare oggetti speciali per rompere la maledizione.

    C'erano due produzioni di Broadway del musical di Stephen Sondheim e, più recentemente, Amy Adams interpretato come la moglie del panettiere in Shakespeare in the Park la scorsa estate.

    Immagine interna: Johnny voce in un edificio medica attraverso la porta sul retro il Venerdì (26 luglio) a Los Angeles.

    COSA PENSI di Johnny Depp protagonista in Into the Woods?
    johnny-depp-into-the-woods-movie-musical-with-meryl-streep
     
    Top
    .
  2. ~ Ms. Todd ~
     
    .

    User deleted


    Meryl mi piace molto, sarebbe bellissimo *_*
     
    Top
    .
  3. GiulyLitfibiana/ZA/Depp
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Ms. Todd ~ @ 27/4/2013, 17:16) 
    Meryl mi piace molto, sarebbe bellissimo *_*

    Idem^^è veramente brava come attrice,speriamo k sia vero sarebbe prpr una gran bella iniziativa! :P
     
    Top
    .
  4. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    mamma mia, Meryl Streep è l'eccellenza...sarebbe fantasticooooo!!!!!! grazie per aver postato la news in tempo record Giuly :) :)
     
    Top
    .
  5. GiulyLitfibiana/ZA/Depp
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LovelyPirate @ 30/4/2013, 17:16) 
    mamma mia, Meryl Streep è l'eccellenza...sarebbe fantasticooooo!!!!!! grazie per aver postato la news in tempo record Giuly :) :)

    L'adoro moltissimo ank'io tesy^^!penso prpr k tra le attrici in generale sia tra le migliori,grz alla sua espressività e particolarità di interpretare i diversi ruoli (cm fa anke Johnny :wub:)!nn c'è di k!appena trovo la notizia penso subito k debba diventare di tt,k tt debbano sapere qnt bellezza e saggezza c'è dietro una semplice persona k ha dedicato tt la vita a far emozionare gli altri e k di fatto emoziona anke semplicemente essendo presente in una scena di un qualsiasi film <3 !!! bacioni Tesy e grz a te :kis:
     
    Top
    .
  6. ;Padmé;
     
    .

    User deleted


    un film con Johnny e Meryl ci manca assolutamente. spero che la cosa vada in porto! due miti, non ci sono parole per descrivere la bravura della Streep in ogni suo ruolo! non vedo l'oooora!!!
     
    Top
    .
5 replies since 27/4/2013, 09:53   74 views
  Share  
.