Cillian Murphy insieme a Johnny Depp per il thriller sci-fi Transcendence

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Ania†
     
    .

    User deleted


    New-entry per il cast stellare del fantascientifico Transcendence: il film che segna d’esordio alla regia di Wally Pfister, il fedele direttore della fotografia di Nolan. L’irlandese Cillian Murphy (Batman Begins, Inception) si unisce al progetto che vede già coinvolti Johnny Depp, Morgan Freeman, Paul Bettany, Rebecca Hall e Kate Mara.

    Dopo l’approdo di giusto qualche giorno dell’attore premio Oscar Morgan Freeman, arriva oggi la notizia di un’altra bella new-entry per il cast di Transcendence: il film sci-fi che segna il debutto alla regia di Wally Pfister, meglio noto come il fedele direttore della fotografia del regista Christopher Nolan (con lui lavora da Memento nel 2000 guadagnandosi ben quattro nomination all’Oscar con Batman Begins, The Prestige, Il cavaliere oscuro e Inception; per quest’ultimo film, Pfister ha vinto l’ambita statuetta). Il nuovo acquisto è Cillian Murphy, volto noto per le sue partecipazioni in Batman Begins, Inception, In Time, Red Lights, Il vento che accarezza l’erba e Breakfast on Pluto.

    Murphy va quindi ad aggiungersi a una squadra attoriale di tutto rispetto capeggiata da Johnny Depp e poi composta da Rebecca Hall, Paul Bettany, Mara oltre al già citato Morgan Freeman. L’attore irlandese sarà è entrato ufficialmente nel cast ottenendo la parte di uno dei tre protagonisti maschili.

    Il plot del film è ancora avvolto in un’aria di mistero. Al momento, sappiamo solamente che la trama della pellicola fantascientifica si sviluppa intorno a 3 scienziati che hanno inventato un computer dotato di autocoscienza. Johnny Depp sarà appunto Will, uno dei tre scienziati che però verrà ucciso da un gruppo di terroristi anti-tecnologici. Sua moglie Evelyn (Rebecca Hall) riesce, dopo diversi tentativi, però a impiantare il back-up del cervello del marito in ogni computer del globo riuscendo così a tenere in vita il marito… Peccato che quando i terroristi scoprono che Will è ancora in vita progettano di ucciderlo una seconda volta. Sceneggiato da Jack Pagien, con lo stesso Nolan “a bordo” come executive producer, Transcendence uscirà nelle sale americane il 25 aprile 2014.
     
    Top
    .
  2. ~ Ms. Todd ~
     
    .

    User deleted


    Grazie per la news. :)
     
    Top
    .
1 replies since 16/4/2013, 12:26   50 views
  Share  
.