Scheda ~ Ms. Todd ~

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ Ms. Todd ~
     
    .

    User deleted


    jpg


    Dati Specifici:
    NOME: Grazia
    COGNOME: Giordano
    ETà E DATA DI NASCITA: 20 anni (13 giugno 1992)
    COLORE OCCHI: Castano chiaro
    COLORE CAPELLI: In questo momento viola :rolleyes: (come nella prima foto). Al naturale sono castano chiaro (http://imageshack.us/photo/my-images/254/5...4165714610.jpg/ xD)
    CARATTERE: Simpatica, molto socievole, espansiva, anche logorroica quando sono a mio agio..quando non lo sono, se vedete una ragazza silenziosa in un angolino, sono io! A volte penso di essere due persone diverse..sarà vero quando dicono che i gemelli hanno una doppia personalità? Mah :)
    Per il resto mi ritengo una persona buona, che in alcune situazioni cerca di fare la str****, ma non ci riesce (eheheh), che ama la natura e soprattutto gli animali :rolleyes:

    LUOGO DI NASCITA: Provincia di Salerno.
    OCCUPAZIONE: Studio "Mediazione linguistica e culturale" all'università. Se non sapete di cosa si tratta (quando lo dico, mi sento sempre rispondere: che cos'è? :blink: ahahah), ve lo spiego. E' un nuovo indirizzo relativo alle lingue (nato nel 2009) con il quale si può diventare proprio un mediatore linguistico (traduttore per interderci xD). Studio l'arabo e il francese. L'arabo e l'intera cultura araba mi affascinano e il francese e tutto ciò che riguarda la Francia sono da sempre la mia più grande passione :wub:

    Dati Generici:
    PREGI: Ho sempre il sorriso stampato in faccia.
    DIFETTI: La mia memoria..in tal proposito, cito una frase: "Il mio difetto è che ricordo tutto: ogni sguardo, ogni parola, ogni gesto. La mia memoria è la mia condanna."
    COSA ODI: La falsità, l'ipocrisia, le persone che credono di essere superiori a tutto e tutti, l'ignoranza (abbiamo tanto a disposizione, perchè c'è ancora qualcuno che si ostina a vivere nell'ignoranza?) e più di tutto le persone che non conoscono l'italiano e che commettono errori grammaticali catastrofici.
    HOBBY: Leggere, leggere e ancora leggere, ascoltare musica e graficare.

    FILM PREFERITO: "Edward mani di forbice"
    ATTORE/ATTRICE PREFERITI: Primo su tutti (ovviamente) Johnny Depp,Tom Hanks, Susan Sarandon.
    REGISTA PREFERITO: Tim Burton ( non a caso ha diretto il mio film preferito :) )
    TIPO DI FILM PREFERITO: Romantico, drammatico, horror. Un pò tutti, tranne i western.

    MUSICA PREFERITA: Pop-Rock.
    CANTANTE PREFERITO: Ligabue, Tiziano Ferro e i Negramaro (tra gli artisti italiani), i Bon Jovi, i Nickelback e i Lifehouse (tra gli artisti stranieri)
    GRUPPO PREFERITO: Come sopra :P
    CANZONE PREFERITA: Il giorno di dolore che uno ha (Ligabue), Everything (Lifehouse)

    SPORT PREFERITO: Tennis.
    CIBO PREFERITO: Pizza.
    BEVANDA PREFERITA: Coca cola.
    ANIMALE PREFERITO: Cane.

    NUMERO PREFERITO O FORTUNATO: 3 e 7
    FIDANZATO/A: No.
    IL TUO UOMO IDEALE: Johnny of course :P
    OPPURE: Non c'è nessuno come lui.

    VACANZA PREFERITA: Che ho fatto? Londraaa :)
    DOVE TI PIACEREBBE VIVERE: Paris :rolleyes:
    GIORNO E MESE PREFERITI: Giorno nessuno, mese dicembre *_*

    COME HAI SCOPERTO DEPPendents Italia: Girovagando su internet.
    COSA NON TI PIACE DEL FORUM: Niente.
    COSA TI PIACE DEL FORUM: Tutto ;)
    GLI UTENTI CHE STIMI DI PIù: Ania :)

    15 Domande su Johnny INDISPENSABILI:
    QUANTO TI PIACE DA 1 A 10: Ma sono domande da fare? Assolutamente 10 ^_^
    COSA PENSI DI JOHNNY: Riporto le cose che scrissi quando mi presentai al forum: "Credo che, nel panorama cinematografico mondiale, non esista un attore come Johnny..la sua dinamicità mi spiazza ogni giorno di più e, posso affermare con assoluta certezza, che sia il solo ed unico attore ad essere in grado di interpretare qualsiasi ruolo gli venga affidato, facendolo sempre al meglio. In più, credo che la cosa che lo differenzi da qualsiasi altro attore e che faccia si che tutti lo acclamino, sia la sua espressività..adoro la sua faccia da canaglia!"
    IN QUALE FILM è STATO AMORE A PRIMA VISTA: "Edward mani di forbice"
    DA QUANTO LO SEGUI: Da quando avevo 14 anni.
    DA QUANTO NE SEI INNAMORATA: Come sopra xD
    QUAL è STATO IL TUO PRIMO FILM: "Edward mani di forbice"
    QUALE FILM TI è PIACIUTO DI PIù: "Edward mani di forbice" e "Sweeney Todd"
    QUALE TI è PIACIUTO DI MENO: Mmm forse "La nona porta" .. non è il mio genere :)
    QUALE PERSONAGGIO TI è PIACIUTO DI PIù: Edward, Sweeney Todd e Jack Sparrow.
    QUALE TI è PIACIUTO DI MENO: Nessuno. Come detto prima, Johnny è in grado di interpretare qualsiasi ruolo gli venga affidato, facendolo sempre al meglio.
    DOVE VORRESTI SCAPPARE CON LUI: Lascio a lui la scelta, per me va bene tutto :P
    COSA VORRESTI DIRGLI: Penso che un abbraccio valga più di mille parole.
    ALLE TUE AMICHE PIACE JOHNNY: Si ( Johnny piace a tutti :P )
     
    Top
    .
  2. Calypso*
     
    .

    User deleted


    Grazia!
    Che bella scheda!! E quanto sei bella *___* ti dico solo che anche io AMO tutto ciò che riguarda la Francia e uno dei miei sogni più grandi è proprio Paris <3
    Spero di conoscerti presto dal vivo! (:
     
    Top
    .
  3. ~ Ms. Todd ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Calypso* @ 6/3/2013, 15:42) 
    Grazia!
    Che bella scheda!! E quanto sei bella *___* ti dico solo che anche io AMO tutto ciò che riguarda la Francia e uno dei miei sogni più grandi è proprio Paris <3
    Spero di conoscerti presto dal vivo! (:

    *__* ma davvero? Andremo molto d'accordo noi due ahah :rolleyes:
     
    Top
    .
  4. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    bellissima scheda dear! hai i miei stessi numeri preferiti, e stesso mese :)
    e poi, bellissima tu *_* nella seconda foto sei ancora piu bella che nella prima :) ero cosi curiosa di sapere un pò di cose su di te e vederti :) cmq per rassicurarti, io sapevo benissimo cosa fosse la mediazione linguistica xD
     
    Top
    .
  5. ~ Ms. Todd ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LovelyPirate @ 6/3/2013, 23:37) 
    bellissima scheda dear! hai i miei stessi numeri preferiti, e stesso mese :)
    e poi, bellissima tu *_* nella seconda foto sei ancora piu bella che nella prima :) ero cosi curiosa di sapere un pò di cose su di te e vederti :) cmq per rassicurarti, io sapevo benissimo cosa fosse la mediazione linguistica xD

    Saranno i capelli viola ad imbruttirmi :lol2:
    Ah sei una delle poche che lo sa, che bello ahah *_*
     
    Top
    .
  6. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    nn ti imbruttiscono affatto, stai benissimo :) è che la seconda foto è ancora piu bella, ma anche la prima lo è :)
     
    Top
    .
  7. -Cristal-
     
    .

    User deleted


    bellissima scheda!!! anche io studio arabo *___*
     
    Top
    .
  8. ~ Ms. Todd ~
     
    .

    User deleted


    Quanti complimenti, gentilissima *_*

    CITAZIONE (-Cristal- @ 7/3/2013, 23:39) 
    bellissima scheda!!! anche io studio arabo *___*

    Ah si? *_* Io l'ho iniziato da poco perchè sono al primo anno di università..tu invece?
     
    Top
    .
  9. -Cristal-
     
    .

    User deleted


    scusa non avevo letto la risposta XD...anche io primo anno!!^^
     
    Top
    .
  10. ~ Ms. Todd ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Cristal- @ 11/3/2013, 19:32) 
    scusa non avevo letto la risposta XD...anche io primo anno!!^^

    Ah allora lo impareremo insieme. :P
     
    Top
    .
9 replies since 6/3/2013, 15:32   99 views
  Share  
.