Transcendence – Paul Bettany e Johnny Depp di nuovo insieme dopo The Tourist

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Ania†
     
    .

    User deleted


    Quando era stata riportata la partecipazione di Johnny Depp al film Black Mass di Barry Levinson, ci eravamo chiesti se il suo ruolo in Transcendence di Wally Pfister potesse essere in pericolo, visto che i due progetti rischiavano di sovrapporsi durante le riprese, inoltre Depp non aveva formalmente confermato la sua partecipazione a nessuno dei due film. A risolvere i nostri dubbi ci hanno pensato i rappresentanti dell’attore che in un comunicato stampa durante il quale hanno confermato la partecipazione dell’attore ad entrambi i progetti.

    Ad aprile, a Los Angeles, cominceranno le riprese dell’opera prima di Wally Pfister, un film sulle vene di 2001: Odissea nello spazio e Inception ancora avvolto in un’aria di mistero, visto che per il momento sappiamo solamente che durante il film il cervello di uno scienziato viene uplodato all’interno di un supercomputer costruito per diventare la prima macchina che riesce a pensare da sé. Depp interpreterà Will, lo scienziato in questione sposato con Evelyn, che assieme a Max ha costruito il computer.

    Paul Bettany, che aveva già recitato con Depp in The Tourist, è al momento in trattative per partecipare al film in una parte ancora sconosciuta. Molto probabilmente potrebbe trattarsi del ruolo di Max, parte che Ewan McGregor aveva rifiutato e che Tom Hardy non aveva potuto accettare perché già impegnato. Al momento manca all’appello il terzo protagonista, la moglie, una parte per cui era stata considerata Kate Winslet, anche lei già occupata in un altro film.

    Seguiranno all’inizio dell’estate le riprese del thriller Black Mass, il film sul noto criminale di Boston Whitey Bulger che verrà interpretato da Depp. Niente nuove invece per Pirati dei Caraibi 5, attualmente in fase di sceneggiatura. L’uscita del film è prevista per il 10 luglio del 2015, quindi potremmo aspettarci un inizio delle riprese entro la fine del 2013, nel caso in cui lo script sarà pronto.

    Prossimamente rivedremo Deep sul grande schermo in The Lone Ranger, diretto da Gore Verbinski e prodotto da Jerry Bruckheimer (insieme hanno creato il successo Pirati dei Caraibi), che uscirà in Italia il 3 luglio 2013. QUI troviate la Pagina Facebook del film.
     
    Top
    .
  2. ~ Ms. Todd ~
     
    .

    User deleted


    Wooow questo ruolo mi affascina *_*
     
    Top
    .
  3. mariaclaudia
     
    .

    User deleted


    mmm interessante.. io ho visto inception xo nn c ho capito nulla :(
    ma paul bettany ke ruolo interpretava in the tourist??
     
    Top
    .
  4. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    paul bettany era l'ispettore biondo, quello che dirige l'indagine su Alexander Pierce :):) io adoro paul bettany!!!
    mari, inception se vuoi te lo spiego per filo e per segno :) è uno dei film che adoro di piu, l'avrò visto un migliaio di volte...quando vuoi sono qui ihihihihi
     
    Top
    .
  5. mariaclaudia
     
    .

    User deleted


    ah cpt...
     
    Top
    .
  6. ;Padmé;
     
    .

    User deleted


    questo personaggio (ma anche la storia) mi ispira un sacco! poi anche Paul bettany è proprio un bravo attore... speriamo in un bel film!
     
    Top
    .
  7. mariaclaudia
     
    .

    User deleted


    spiegatemi inception grz :)
     
    Top
    .
  8. RaÿOfLight
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Ms. Todd ~ @ 2/3/2013, 15:51) 
    Wooow questo ruolo mi affascina *_*

    Anche a me **
     
    Top
    .
7 replies since 2/3/2013, 14:30   102 views
  Share  
.