7° vol. Fanzine- anno 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Ania†
     
    .

    User deleted


    Buon giorno deppins, apro questo topic per incominciare a parlare del prossimo volume del nostro giornalino, visto una certa adesione al progetto, non consistente come gli altri anni, ma non ci fermiamo. Abbiamo pensato di portare avanti il giornale anche con poche adesioni, dai 30 ufficiali non arriviamo forse nemmeno a dieci, ma poco importa il giornalino deve esserci anche solo online, e inseguito stampato o come previsto dal regolamento Fanzine le copie verranno spedite a ogni deppins che aderisce. Questo lo vedremo inseguito.. Quel che conta è mettere su il giornale, e decidere le varie rubriche.
    Ognuno può decidere le rubriche che vuole affrontare,quindi se avete nuove idee,giochi,quiz,da inserire ,oltre ai soliti articoli:fatevi avanti
    Anche se avete suggerimenti sui colori, la grafica, :wub:

    Lovely si è proposta già per il film del mese, qualcuno può scrivere sul personaggio del mese, e ovviamente Johnny deve essere il protagonista, quindi sotto con tutto ciò che l'ha riguardato dell'anno passato o insomma pensieri, poesie su di lui...Johnny come uomo, o il personaggio che muta nel tempo? cerchiamo di scrivere qualcosa di "originale".Protagonista è anche il Deppendents. In questo volume daremo spazio all'incontro del Deppendents del 2012 e l'incontro di Londra alla premiere di Dark Shadows che non è stato affrontato nel precendete volume.

    Personalmente mi impegno già da ora nell'impagionazione, speriamo di finire per fine mese?
    Per il resto discutiamone qui:)
    bacidepp
     
    Top
    .
  2. ~ Ms. Todd ~
     
    .

    User deleted


    Io sinceramente non so nemmeno da che parte iniziare perchè è la prima volta che partecipo xD
    Ditemi voi :)
     
    Top
    .
  3. †Ania†
     
    .

    User deleted


    Allora ti posto la nostra ultima fanzine cosi vedi un po com'è strutturata:)
    LINK qui

    Puoi o scrivere un articolo o dedicarti ad altro insomma, libera scelta..
     
    Top
    .
  4. -Cristal-
     
    .

    User deleted


    azz love si è già proposta per il film del mese, mannaggia mi ha preceduta xD no problem...mmmm ci penso e poi ti dico cru :-)
     
    Top
    .
  5. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    Ale, tranquilla te lo posso cedere senza problemi e io magari mi occupo del meeting di maggio :) poi mi interessava scrivere anche qualcosa su Johnny cm uomo, prp cm ha detto Ania..nn ci avevo pensato...potremmo magari inserire quella lettera che avevamo mandato alle Johnny's Angels?? :)
     
    Top
    .
  6. ~ Ms. Todd ~
     
    .

    User deleted


    Wow mi piace molto la parte dei giochi, le parole crociate..potremmo ideare qualche altro gioco, tipo cruciverba..poi mi piace anche il personaggio del mese..beh mi tocca scegliere xD
     
    Top
    .
  7. -Cristal-
     
    .

    User deleted


    grazie verooo :kis:
     
    Top
    .
  8. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    e di che tesor, se ci tieni :)
     
    Top
    .
  9. †Ania†
     
    .

    User deleted


    oooh yes vero:D potremmo inserirla certo è stato un riconoscimento importante *_* grazie per averci pensato...
    ticordo che sono solo 20 pagine, quindi almeno due pagine per ogni articolo:) non possiamo dilungarci molto... se poi vogliamo farla più vasta si può, solo non so seil prezzo varia, visto che siamo molto meno..
    Comunque avevo pensato che inizialmente potevamo metterla su Issu come alcune delle altre copie, almeno si può sfogliare online, e inseguito ognuno o se la stampa o come al solito effettuoato il pagamento spedisco io..
    Ovvio la sorprea è più bella, insomma è una decisione nostra:)
     
    Top
    .
  10. †Ania†
     
    .

    User deleted


    °_° deppeeee ma ci siete:D?
     
    Top
    .
  11. ~ Ms. Todd ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†Ania† @ 19/2/2013, 17:12) 
    °_° deppeeee ma ci siete:D?

    Io ci sono. :D
     
    Top
    .
  12. †Ania†
     
    .

    User deleted


    OK appena avete pronti gli articoli mandate ;) io inizio l'impaginazione..
     
    Top
    .
  13. ~ Ms. Todd ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†Ania† @ 20/2/2013, 15:11) 
    OK appena avete pronti gli articoli mandate ;) io inizio l'impaginazione..

    Avevo pensato ad un gioco, tipo cruciverba..per te va bene?
     
    Top
    .
  14. -Cristal-
     
    .

    User deleted


    bella l'idea del cruciverbaaa ^_^
     
    Top
    .
  15. ~ Ms. Todd ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Cristal- @ 20/2/2013, 19:51) 
    bella l'idea del cruciverbaaa ^_^

    :)
     
    Top
    .
49 replies since 14/2/2013, 12:41   415 views
  Share  
.