The Lone Ranger New Trailer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DamiJD
     
    .

    User deleted


    Eccolooo :D

    Video

    Aggiornamento:
    è uscito anche in italiano!

    Video

    Edited by DamiJD - 12/12/2012, 15:14
     
    Top
    .
  2. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO VABBèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè ma scherziamoooooooooo???????????????????? cioè che sex appeal da allucinazione ha quest'uomo????? anche truccato di bianco cn i segni in faccia...anzi, DI PIU!!!!! a parte il fatto che qnd dice "JUSTICE" pensavo sul serio di sentirmi male -.-'''''' ma poi cavolo, sto trailer è piu eccitante del primo...ovviamente lui è metà del film xD pero mi incuriosisce davvero tanto al di la di John versione Indio-Sexy ...no vabbè, ho bisogno subito delle faccine che si danno le martellate... :porc: :porc:
    al di la della mia cretinaggine xD John sta benissimo in qst vesti, mi aspetto molto da qst film,dalla sua trama..sn certa nn mi deluderà... <3
    grz dami tesoro!!!
     
    Top
    .
  3. Dark_Lady2000
     
    .

    User deleted


    Be', devo dire che il film sembra interessante e tutto sommato carino, insomma il classico Disney movie per le famiglie... grazie per aver postato i video del nuovo trailer sia in inglese che in italiano, Dami!
    Il ruolo di Johnny è abbastanza simpatico, ma già immagino le critiche della gente (compresi anche quelli che tempo fa si spacciavano per suoi fans) che diranno che anche questo personaggio ricorda molto Jack Sparrow e che ormai Johnny sa fare sempre i soliti ruoli comici da cartone animato in cui è truccato e che i film seri non li sa fare più... mmmhhh... comunque sia, a me questo suo Tonto non dispiace, anzi mi incuriosisce sempre di più ^_^
    Tuttavia devo dire che veramente inizio a non sopportare più il doppiaggio di Boccanera. Mi dispiace dirlo, ma lui ormai doppia i personaggi di Johnny tutti alla stessa maniera, anche quando fa parlare Tonto infatti sembra che faccia parlare Jack Sparrow. Non si nota una grande differenza per come lo fa parlare. Marca troppo l'ondulamento comico del suo timbro vocale e lo fa così sembrare poco naturale e sparrowiano. Mi sono stancata di sentire sempre lo stesso doppiaggio quando invece Johnny sa fare voci ed accenti diversi ogni volta. Boccanera non mi sembra nemmeno vagamente simile a come recita Johnny, soprattutto in questo caso l'accento da indiano che fa è comico e ridicolo mentre quello di Johnny è serio. Anche in Dark Shadows la recitazione di Johnny originale era tutt'un'altra cosa. Onestamente non riesco più a guardare con contentezza i ruoli di Johnny doppiati da Boccanera perchè sono tutti uguali e tutti ricordano Jack Sparrow. Ormai preferisco guardare la reale recitazione di Johnny nei suoi ultimi film perchè quella di Boccanera mi sembra una farsa. Scusatemi se sono così dura, però se devo assistere ad un lavoro di doppiaggio che non ha assolutamente nulla che si avvicini alla vera recitazione molto più professionale e assai diversa di Johnny, per me è come veder recitare un'altra persona e non Johnny. Ascoltando la recitazione di Boccanera non mi sembra proprio di sentire recitare Johnny ed apprezzando il doppiaggio di Boccanera quindi non si apprezza affatto la reale recitazione di Johnny. Scusatemi ancora, ma sono veramente in disappunto e delusissima, ogni volta è sempre la stessa storia, anche nel caso di Dark Shadows c'era un abisso tra il doppiaggio e la reale recitazione <_<
     
    Top
    .
  4. Hello…did you call me?
     
    .

    User deleted


    bello! peccato che esce così tardi, perchè sono proprio curiosa:)
     
    Top
    .
  5. mariaclaudia
     
    .

    User deleted


    dark lady hai ragione... sembrava proprio jack -.-
    xo e bello uguale anzi strafigo!!! :D
     
    Top
    .
  6. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    lo adoro semplicemente!!!!!!!!!!!!!! *_*
     
    Top
    .
  7. RaÿOfLight
     
    .

    User deleted


    E' bellissimo! Non vedo l'ora di vederlo C':
     
    Top
    .
  8. ehyjënsen
     
    .

    User deleted


    Io l'ho già visto all'anteprima del Taormina Film Fest 2013!
    Molti erano convinti che all'anteprima ci sarebbe stato Johnny e sinceramente mi è sembrata una cosa strana sin dall'inizio, nonostante le insistenti voci. Mi sembrava troppo bello per essere vero che Johnny venisse a Taormina anche se probabilmente in tutti questi anni ci sarà stato(correggetemi se sbaglio).
    Poi mi sono informata meglio e ho visto che quello stesso giorno erano a Los Angeles per la premiere!
    In ogni caso io volevo vedere il film(proiettato al teatro greco, un sogno**), avevo prenotato il biglietto senza che mi sfiorasse l'idea che ci poteva essere JohnnyxD
    Comunque vi posso dire una cosa che mi ha fatto quasi morire!
    Prima della proiezione del film, il presentatore ha fatto salire sul palco un signore annunciandolo come "Collaboratore della Disney" (ora non ricordo le parole esatte ma aveva a che fare con la Disney).
    Era italiano e ci ha detto di quanto ci tenessero a questo film e che l'hanno fatto col cuore...ma la cosa pazzesca è che ha detto "Johnny Depp e Gore Verbinski sono dispiaciuti di non poter essere qui!"
    Immaginate com'ero io! xD
    Non vedo l'ora che esca il film così da poterlo commentare insieme^^

    Edited by ehyjënsen - 1/7/2013, 08:49
     
    Top
    .
7 replies since 11/12/2012, 16:25   106 views
  Share  
.