Eccomi *-*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Grazia92
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Mi chiamo Grazia, ho 20 anni ed abito in provincia di Salerno. Ieri girovagando su internet ho trovato questo forum ed ho deciso di presentarmi. Ho conosciuto Johnny circa 6 anni fa quando, per la prima volta, ho visto "Edward mani di forbice", del quale mi sono innamorata, diventando così il mio film preferito in assoluto! Credo che, nel panorama cinematografico mondiale, non esista un attore come Johnny..la sua dinamicità mi spiazza ogni giorno di più e, posso affermare con assoluta certezza, che sia il solo ed unico attore ad essere in grado di interpretare qualsiasi ruolo gli venga affidato, facendolo sempre al meglio. In più, credo che la cosa che lo differenzi da qualsiasi altro attore e che faccia si che tutti lo acclamino, sia la sua espressività..adoro la sua faccia da canaglia! Sfortunatamente non ho mai incontrato Johnny, ma farlo significherebbe realizzare un sogno (si è scontato, ma è così). Detto questo, spero di non avervi annoiato, di essere la benvenuta e di trovarmi bene qui.

    A presto :)
     
    Top
    .
  2. ´aväler
     
    .

    User deleted


    Macciao Graziaaa *-*
    Piacerissimo, io sono Sara, diciannovenne da ieri, da Udine ^^
    Sei la benvenuta qui!
    Che belle parole, hai centrato in pieno la figura di Joh, sono assolutamente d'accordo con te! ;D
    Speriamo, un giorno forse lo incontreremo.. Alcune delle deppins l'hanno già avverato questo sogno !*-*

    Che altro dire? Se hai bisogno chiedi pure, buona permanenza ♥
     
    Top
    .
  3. †Ania†
     
    .

    User deleted


    Ciao grazie benvenuta a bordo:D io sono Ania, 24 anni...
    Bellissime parole per John, che altro dire?... Non credo ci sarà più un altro Johnny Depp.. :wub:
    Vedrai che questo è il posto giusto, presto sono sicura realizzerai il tuo sogno, magari con noi:) bacidepp

    ps: ti lascio il link dle nostro sito deppendents
     
    Top
    .
  4. ~ Mss. SteNch ~
     
    .

    User deleted


    ...Beeeenvenuta Grazia!!! Io sono Valeria, 19 anni da Genova.
    Beh, che dire...non posso che essere d'accordissimo con te su tutto quello che hai detto..
    Ti troverai benissimo qui! Come forse già hai potuto sperimentare! :lol:
    A presto!!!
     
    Top
    .
  5. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Grazia, io sn Veronika, ho 24 anni e sn di Roma...
    se ami John sei nel posto giusto..molte di noi, grz alla forza e alla determinazione del DEPPendents, sn riuscite a realizzare il sogno di incontrarlo..vedrai che un giorno toccherà anche a te! per qualsiasi cosa chiedi pure ;)
     
    Top
    .
  6. GiulyP
     
    .

    User deleted


    ciao graziaaa!!! benvenuta!!! io sono Giulia ho 19 anni e sono umbra ma in realtà vivo a roma per studiare....ti troverai bene qui...=)
     
    Top
    .
  7. Grazia92
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutte *-* Spero davvero di realizzare questo sogno..forse, grazie a questo forum, avrò una maggiore possibilità e magari lo farò con tutte voi..sarebbe fantastico! :D
     
    Top
    .
  8. †Ania†
     
    .

    User deleted


    certo non mancheranno occasioni:)
     
    Top
    .
  9. mariaclaudia
     
    .

    User deleted


    ciao grazia!! benvenuta! io mi chiamo mariaclaudia e scrivo da urbino.. anke io cm te ho il sogno di incontrare johnny.. spero vivamente di poterlo realizzare!!
     
    Top
    .
8 replies since 8/10/2012, 10:08   211 views
  Share  
.