I Tatuaggi di Johnny, Foto e significato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Ania†
     
    .

    User deleted


    Abbiamo aggiornato la pagina dedicata ai TATUAGGI sul nostro sito: LINK , di seguito tutti i dettagli...



    1# Native American Head


    tattooIl primo tatuaggio di Johnny: il capo indiano Cherokee per la sua discendenza- sul bicipite destro. Avevo 17 anni quando ho avuto il primo [a capo Cherokee, per onorare] il mio patrimonio indiano.

    2# Heart & Betty Sue


    Johnny ha tatuato "Betty Sue" all'interno di un cuore circondato da un marchio tribale, sul bicipite sinistro. E 'un omaggio a sua madre. E 'stato fatto il 31 maggio 1988.


    3# Wino Forever


    tattooIn alto sul suo braccio destro, sopra la testa Cherokee, c'è uno striscia con la scritta "Wino Forever". Questo tatuaggio era originariamente stato fatto come "Winona Forever", una dedica alla sua ragazza di allora Winona Ryder. Quando si sono lasciati, lo modificò rimuovendo le ultime due lettere.

    4# Inverted Triangle


    tattooSopra il tauaggio dedicato alla madre ha un triangolo capovolto. Il triangolo è stato originariamente disegnato dal russo Ilya Chasnik nel 1925. Chasnik faceva parte di un gruppo che ha abbracciato l'ideale comunista di produrre arte a beneficio del lavoratore e organizzato numerosi progetti di arte pubblica - forse questo tatuaggio ha un significato politico per Johnny.

    5# The Brave Symbol


    tattooQuesto è un tatuaggio/simbolo usato e visto in varie scene del film The brave, che Johnny ha diretto e interpretato.E' collocato sulla parte interna del braccio destro inferiore.
    In basso l'interpretazione che Johnny da al simbolo:

    6# Three rectangles


    tattooTre piccoli rettangoli si trovano sull'indice destro. Una volta li ha descritti come "scarabocchi permanenti fatti al telefono ".

    7# Number 3


    tattooIl numero 3 ricompare.Nel 1996 Johnny dichiarò: Il Tre è una sorta di numero speciale per me. E 'un numero molto creativo. Triangolo, trinità - sai, due persone fanno un'altra persona. Tre è un mistico, numero magico.

    8# Lily-Rose


    tattooDopo la nascita di sua figlia Lily-Rose Melody, Johnny aveva il suo nome tatuato sul lato sinistro del petto vicino al suo cuore.Le lettere sono costituiti da piccoli boccioli.

    9# Jack and Flying Bird


    tattooQuesto è il tatuaggio visto nei film de I Pirati dei Caraibi, la maledizione della prima luna, come una firma del capitano pirata Jack Sparrow. Johnny aveva fatto dopo il completamento del film con una differenza - la rondine vola verso di lui. In essa egli ha il nome di suo figlio, Jack. Johnny ha dichiarato che ha fatto il cambio alla direzione della rondine, perché, "You have to have it flying towards you. He's gotta always fly back to you."

    10#Skull and Crossbones


    tattooSulla parte esterna della sua gamba destra, Johnny ha un tatuaggio di un teschio e ossa incrociate con le parole "la morte è certa". C'è una storia su questo tatuaggio raccontata da Jonathan Shaw: "Eravamo come una piccola band negli anni '90 ... Io,Johnny Depp,Jim Jarmusch e Iggy.Abbiamo fatto insieme questo tatuaggio: un teschio e ossa incrociate con le parole «la morte è certa (che ho fatto su di noi una notte, nel mio piccolo studio tattoo nel seminterrato). Il tatuaggio era in realtà un'dea di Iggy.

    11#?


    tattooUn punto dinterrogativo all'interno della gamba destra,sopra la caviglia. E 'una parte del simbolo The Brave.

    12#Silence Exile Cunning


    tattooQuesto tatuaggio apparve per la prima volta agli MTV Movie Awards, del 2 giugno 2008,"Exile Cunning Silence", è una citazione del libro di James Joyce dal titolo "Ritratto dell'artista da giovane". A cinque pagine dalla fine del libro, possiamo trovare questa citazione, dal carattere Stephen principale: "Vi dirò quello che farò e quello che non farò. Non servirà a quello in cui non credo più, se chiamarsi la mia casa, la mia patria, o la mia chiesa: e cercherò di esprimermi in qualche modo di vita o di arte liberamente come posso e come tutto, come ho possibile, utilizzando per la mia difesa le uniche armi mi permetto di usare -. silenzio, l'esilio e l'astuzia "

    13# Three Hearts


    tattooNell'aprile 2009 durante le riprese di The Rum Diary a Puerto Rico, tre cuori sono stati notati sul tricipite del braccio sinistro di Johnny. Quando Johnny è stato chiesto il significato di questo tatuaggio nel corso di un'intervista pr promuovere Public Enemies, indicò ogni cuore, a sua volta e disse: "Vanessa, Lily-Rose, Jack".

    14 & 15# Sailor and Waitress


    tattootattooProbabilmente il 20 Dicembre 2009, Johnny ha fatto due tatuaggi:il tatuaggio sul braccio destro è il suo nonno come un marinaio e il tatuaggio sull'altro braccio mostra la sua madre in un uniforme cameriera (lei lavorava al Holiday Inn).

    16# Gonzo Fist


    tattooDiversi nuovi tatuaggi sono stati visti nelle foto scattate durante l'estate del 2010, durante il periodo di riprese di Pirati dei Caraibi: On Stranger Tides. Il primo, una sorta di pugno - un simbolo associato a Hunter S. Thompson, il pioniere del giornalismo Gonzo e amico di Johnny.

    17# Skull


    tattoo
    tatuaggio con un teschio e ossa incrociate sul braccio destro, suula parte superiore interna è stato notato nelle foto scattate a metà agosto 2010.

    18# Salve Ogum


    tattoo
    All'esterno del braccio sinistro, Johnny ha un tatuaggio "Ogum".Ogum è associato a una divinità afro-americano. E 'raffigurato come un personaggio dei fumetti con una corona. Potrebbe essere che Johnny ha disegnato un layout dello stesso simbolo. Jonathan Shaw ha eseguito il tatuaggio nel 2010, mentre trascorreva qualche giorno con Johnny nelle Hawaii.

    19-3 small dots


    tattoo
    Il 3 piccoli puntini che Johnny ha all'interno della sua caviglia sinistra sono stati fatti durante le riprese di Pirati dei Caraibi-La maledizione della prima luna. Johnny ama il numero 3!

    20# Rook


    tattootattooJohnny ha un nuovo tatuaggio sul braccio sinistro che si vede nella copertina per un servizio fotografico di Vanity Fair;il tatuaggio è un uccello, una specie di corvo, fa forse riferimento al design della scatola di un gioco di carte chiamato "Gioco di Carte Rook".Questo gioco è popolare in Kentucky, dove è nato Johnny.

    21# Ching (Vento)


    tattooQuesto tatuaggio è stato notato la prima volta il 23 ottobre 2011, quando Johnny ha suonato al Club Continential ad Austin, Texas,per promuovere The Rum Diary. Fa riferimento ad un antico testo cinese chiamato Libro dei Mutamenti.
    L'I CHING o Libro dei Mutamenti è il più antico oracolo giunto sino a noi dalla civiltà cinese ed è diventato una delle opere più importanti di tutta la letteratura mondiale. Col simbolismo dei suoi 64 esagrammi, ai quali gli uomini si sono ispirati da millenni, intende rappresentare tutti i possibili stati di mutamento del cosmo e della vita umana. Il suo significato è "Imporre la propria strada porterà solo sventura. Rimanete concentrati sul vostro percorso e rimuoverete gli ostacoli con le azioni dolci. Coltivate la pazienza, la tolleranza, l'adattabilità e il distacco. In un'intervista del 2011 a novembre con Douglas Brinkley per la rivista ASPENPEAK , Johnny ha spiegato il significato del tatuaggio: "Di recente, proprio prima di venire a Austin, sono andato a Disneyland con Damien [Echols] del West Memphis Three.Era appena uscito.<em>dal carcere. voleva vedere Disneyland. Poi siamo andati e fatto i tatuaggi insieme. Questo è il mio modo di documentare le cose nella mia vita. "

    22# Harley Davidson Skeleton Key


    tattooIl suo tatuaggio è stato visto la prima volta l'11 aprile 2012, quando Johnny e Marilyn Manson stavano eseguendo i Golden Gods Awards. Assomiglia alla Harley Davidson Skeleton (Skull) solo un po 'più "antico". Damien Echols dal Memphis West 3 ha fatto lo stesso. Ecco cosa dice del suo Tattoo Skeleton Key:
    Quando ero bambino, ho pensato che una chiave di scheletro potrebbe letteralmente aprire qualsiasi porta.

    23# No Reason


    tattooE' stato visto la prima volta il 24 Aprile 2012, presso il CinemaCon, le parole "senza motivo" nella parte. Marilyn Manson ha lo stesso tatuaggio (e una canzone con lo stesso nome). Dalla rivista Rolling Stones:
    Manson: "Lo sai perché l'ho fatto? Nessuna ragione al mondo. Ho appena fatto "No Reason" tatuato sul mio polso. Sai perché? Nessun motivo. Così,sembra che lui e Johnny, hanno pensato di fare tatuaggi corrispondenti, che sarebbe stato qualcosa di divertente e interessante da fare ... per nessun motivo!

    24# Brother (Theban)


    tattooQuesto tatuaggio è stato visto la prima volta alla Premiere Dark Shadows in Giappone. Il cerchio indica più volte la parola "fratello" nell'

    25# Inverted Z (flash)


    tattooQuesto tatuaggio che si presenta come un enorme lampo o simile ad una Z o N,si trova sulla mano sinistra di Johnny - lo abbiamo potuto vedere per la prima volta quando è entrato a far parte delle tribù Comanche il 16 maggio 2012. "La" Z "o il zig zag è un comune simbolo dei nativi americani. La retta orizzontale rappresenta per loro il movimento sulla Terra della Madree del Cielo. La linea centrale delle Z a sinistra indica il sentiero dell'anima - il viaggio dello spirito. Damien Echols ha lo stesso tatuaggio per celebrare l'adozione di Johnny.

    26# Little guitarist


    tattooQuesto tatuaggio sul braccio sinistro viene visto la prima volta il 23 giugno 2012,a Creede e fatto ad Austin.Bill Carter ha lo stesso tatuaggio e Vanessa Paradis ha una t-shirt con questo disegno.

    27# The Crow


    tattootattooIl 9 settembre 2012, Johnny, Damien Echols, Bill Carter e altri hanno fatto questo tatuaggio: Crow, un omaggio al film The Crow del 1994, che racconta di un uomo che viene ucciso, ma torna in vita .

    28# Les Fleurs du Mal


    tattooQuesto tatuaggio non è stato ancora visto:
    Twinsies! Pals Depp, Manson get matching tattoos (…)The shock-rocker and the Hollywood superstar inked a new chapter in their longtime friendship by getting massive matching tattoos on Monday, Manson says. “We both got the same thing,” he says. “It was quite painful but enjoyable. It’s a giant tattoo of a tree and a skeleton that covers my whole back. It’s from Flowers of Evil by Baudelaire. It’s one of my favourite books.” (…)

    29# Snake

    ciojp tattooQuesto tatuaggio compare per la prima volta alla Comanche Nation fair. Il tatuaggio sembra richiamare un serpente, simbolo di fertilità nella tradizione nativa americana.“I serpenti indiani somigliano a dei fulmini e simboleggiano la pioggia”


    30# acchiappasogni

    tattooNuovo tatoo per Johnny, che riporta il simbolo della Comanche Nation, rappresentato sotto forma di “acchiappasogni”.


    Edited by †Ania† - 14/1/2013, 12:00
     
    Top
    .
  2. _Vane93
     
    .

    User deleted


    Interessantissimo questo post!! Ha messo un pò di ordine nella mia tesa visto che Johnny e i tatuaggi ormai sono una cosa sola :P I miei preferiti sono "Jack and Flying Bird", " Number 3", "No Reason" e " The Crow" (forse perchè amo il film e Brandon Lee :D ).
    Per il resto non ho ben capito la storia che c'è dietro "Skull and Crossbones" :huh:
     
    Top
    .
  3. Alien•Jackson
     
    .

    User deleted


    Che bello questo topic! *Q*
    I miei tatoo preferiti di Johnny sono il 9, il 10, 16, 22, 25 e 26 *-*
    Per il significato mi piacciono un po' tutti! *Q* E' troppo stiloso il nostro John :Q
     
    Top
    .
  4. ~ Mss. SteNch ~
     
    .

    User deleted


    ..Per me non c'è dubbio......il più bello è quello che sul suo CUORE...il nome della sua principessina.......... :wub: :wub:
     
    Top
    .
  5. CinziaRosy
     
    .

    User deleted


    :mah: :mah:
    Io non ci capisco nulla di tatuaggi
     
    Top
    .
  6. †Ania†
     
    .

    User deleted


    Johnny ha un nuovo tatuaggio: siamo a quota 29, nella prima pagina del post e sul nostro sito link, tutti i dettagli:D
     
    Top
    .
  7. CinziaRosy
     
    .

    User deleted


    il serpente e' un simbolo fantastico!!!!
    e' il simbolo della guarigione, del cambiamento, e' il collegamento tra la terra ed il cielo....e altre cose molto belle !!!
     
    Top
    .
  8. annette86
     
    .

    User deleted


    wow!!!davvero interessante!! :)
     
    Top
    .
  9. LaGaglia~
     
    .

    User deleted


    I fiori del male... questo disegno mi ricorda qualcosa. Sono sicura di averlo già da qualche parte, ma non ricordo proprio dove >.<
     
    Top
    .
  10. ~ Ms. Todd ~
     
    .

    User deleted


    Nuovo tatoo per Johnny, che riporta il simbolo della Comanche Nation, rappresentato sotto forma di “acchiappasogni”.

    jpg

    Domanda: quest'altro tatoo, che raffigura un serpente disegnato sull’avambraccio destro, sotto al tatuaggio dedicato a Jack, è già stato inserito? Ho controllato tra le foto e mi sembra che non ci sia..

    jpg
     
    Top
    .
  11. †Ania†
     
    .

    User deleted


    si è nella figura 29:) grazie per la foto del tatoo simbolo della Comanche Nation
     
    Top
    .
  12. Calypso*
     
    .

    User deleted


    Che bello il tatuaggio sotto forma di acchiappasogni *_____* :wub:
     
    Top
    .
  13. mariaclaudia
     
    .

    User deleted


    accipicchia! 29 tatuaggi! mi piace quello dedicato a sua figlia e i 3 cuori di vanessa jack e lily rose *.* è cosi romantico! :)
     
    Top
    .
  14. Alien•Jackson
     
    .

    User deleted


    Awwww che bontà! Di solito sono contro, ma a lui donano troppo! C':
     
    Top
    .
  15. daniele42
     
    .

    User deleted


    Quasi tutti i tatuaggi riportano ad una simbologia di tipo spirituale, tutti i simboli hanno una doppia valenza come la svastica ad esempio per quella tedesca ricorda un simbolo del male e morte, quella indiana un simbolo di vita e luce "sole" oppure la stella a cinque punte se verso l'alto il significato è l'uomo se verso il basso Satana. Per questo i suoi tatuaggi rivelano la sua appartenenza alla massoneria, i tre puntini simbolo dei massoni, il triangolo , il tre , il cerchi con la scritta Fratello, il teschio e ossa "simbolo del Maestro ", il corvo simbolo di morte e rinascita come iniziato. in una scena del pirati dei Caraibi viene chiesto chi è il grande Architetto e tutti si girano a guardarlo. occultando si manifesta manifestando si occulta.
     
    Top
    .
14 replies since 28/9/2012, 11:03   21069 views
  Share  
.