Salve ;)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CherryD;
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, sono Keira (si come l'attrice ma non sono lei purtroppo XD), ho diciannove anni e vengo da Venezia.. mi sembra un provino per il grande fratello ahahah Comunque dopo avervi letto molte volte ho deciso finalmente di presentarmi perchè trovo il forum fantastico ^^ Sia il forum che sopratutto Johnny Depp ** Lo adoro, e i miei attori preferiti sono lui e Angelina Jolie ^^ Spero di trovarmi bene :)

    Ps. Sono le 2 e mezza di notte e sono sveglia per colpa dello studio, non prendetemi per una pazza che di notte si aggira per i forum ahaha vabbè sto delirando ahah ciao a tutti (;
     
    Top
    .
  2. ~ Mss. SteNch ~
     
    .

    User deleted


    ..Benvenuta Keira!! :) Sono Valeria, e ho 19 anni! Buona permanenza nel forum!! :)
     
    Top
    .
  3. †Ania†
     
    .

    User deleted


    Ciao Keira benvenutissima a bordo del Deppendents!
    Io sono Ania 24 anni, come hai scoperto il forum:D?
    Tralasciando John, anch'io adoro Angie, è strepitosa a mio parere, una delle mie attrici preferite... Noi con il Deppendenta abbiamo avuto modo di incontrarla alla premiere di The Tourist, se vuoi poi ti posto il video:D
    Ti lascio il link del nostro sito e della nostra gallery se vuoi visitarli... Se ti serve aiuto conta pure su di noi! Ti auguro una buona permanenza...
    bacidepp
     
    Top
    .
  4. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Keira, io sono Veronika, 24 anni da Roma!
    tranquilla è capitato spesso anche a me di studiare di notte xD vedrai che qui ti troverai benissimo, per qualsiasi problema puoi chiedere tranquillamente a noi...ci hai trovate navigando sul web? (:
    bacidepp!
     
    Top
    .
  5. ´aväler
     
    .

    User deleted


    Benvenutissima cara *-*
    Io sono Sara, piacere! ;D
    Diciannovenne come te (almeno, lo diventerò tra due settimane) e scrivo da Udine!
    Che bella Venezia *-*
    Ci vado ogni estate :DD
    Bè, che dire?
    Se hai bosogno chiedi pure, buona permanenza! ♥
     
    Top
    .
  6. mariaclaudia
     
    .

    User deleted


    ciao keira! ke bel nome.. anke xk io adoro l'attrice infatti mi e dispiaciuto molto qnd nn ha fatto piu potc :( cmq io mi kiamo maria claudia e scrivo da Urbino
    benvneuta!!
     
    Top
    .
5 replies since 22/9/2012, 01:32   88 views
  Share  
.