Buona sera a tutti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FedericaJung
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti gli iscritti e soprattutto agli organizzatori di questo informatissimo ed aggiornatissimo blog, dedicato ad uno degli attori più bravi e competenti di questo mondo!
    Io mi chiamo Federica, ho diciannove anni e vengo da Genova (dove, tra l'altro, ho appena visto lo yacht di Johnny Depp al porto!).
    Ho deciso di iscrivermi poiché, ormai, è da tempo che seguo i suoi film, le sue comparse e i suoi featuring con alcuni artisti musicali famosissimi. Quindi ho pensato fosse giunta l'ora di condividere questa passione con altre persone interessate a questo bellissimo ed affascinate (nonché "vorace", usando una sua citazione del film The Tourist!) uomo!!

    A presto e spero di riuscire ad orientarmi in questo organizzatissimo fun club (:
    Un bacione, Federica.
     
    Top
    .
  2. Fra_Depp=)
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Federica! :D
    Io sono Francesca, 16 anni da Rimini :)
    Ti troverai benissimo qui ^^
    Buona Permanenza *-*
     
    Top
    .
  3. †Ania†
     
    .

    User deleted


    Ciao Federica e benvenutissima a bordo del Deppendents Italia:_D
    io sono Ania, 24 anni!
    Come hai trovato il Deppendents?Lieta che il nostro forum ti piaccia e felicissima che ti sei iscritta, sono sicura che non te ne pentirai...
    Ti lascio il link del nostro sito Link per rimanere aggiornata con noi, e il link della nostra gallery dove puoi trovare almeno 9748 Foto di John;)

    Buona permanenza nella nostra grande famiglia, se hai dubbi, non esitare a chiedere!
    bacidepp
     
    Top
    .
  4. ´aväler
     
    .

    User deleted


    Benvenutissima Federica! *-*
    Io sono Sara, diciannove anni, da Udine, piacerissimo di conoscerti!
    Che bella Genova, ci sono stata due estati fa, meravigliosa ♥
    Buona permanenza cara *-*
     
    Top
    .
  5. ~ Mss. SteNch ~
     
    .

    User deleted


    ..Buonasera Federica!! :) Sono Valeria, ho 19 anni e sono di Genova anch'io!!!! :) Oddio non sapevo che al porto ci fosse lo yacht di Johnny!!!! Sono stata stamattina lì a Genova (perchè in realtà vivo a Chiavari..) e se lo sapevo andavo a dare un'occhiata!!!
    Io sono iscritta da poco ma mi sono subito trovata benissimo in questo forum :)... Ed è davvero meraviglioso poter condividere una grande passione con altre persone in grado di capirti!!! :) Buona permanenza!!!
     
    Top
    .
  6. FedericaJung
     
    .

    User deleted


    Grazie mille a tutte voi per il caldo benvenuto! Sono felice di essermi iscritta ed è davvero piacevole avere notizie così aggiornate in questo blog!

    p.s. LOVE JOHNNY!

    Un bacione FedericaJUNG ♥
     
    Top
    .
  7. Alien•Jackson
     
    .

    User deleted


    Benvenuta, sono Liz! ^^
     
    Top
    .
  8. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Federica, io sn Veronika da Roma... hai scelto il posto giusto se ami John (:
    molte di noi hanno avuto anche l'opportunità di incontrarlo *_*
    per qualsiasi dubbio chiedi pure a noi! buona permanenza!
     
    Top
    .
  9. FedericaJung
     
    .

    User deleted


    Vi ringrazio di nuovo di cuore, spero che se verrà l'occasione di poterlo incontrare dal vero di poterci essere con voi!

    ♥♥♥
     
    Top
    .
  10. †Ania†
     
    .

    User deleted


    vedrai che accadrà :)
     
    Top
    .
  11. FedericaJung
     
    .

    User deleted


    Lo spero proprio :D
     
    Top
    .
10 replies since 21/9/2012, 20:16   125 views
  Share  
.