Nuova foto del tataggio di Johnny

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Ania†
     
    .

    User deleted


    E 'stata pubblicata questa foto oggi, che mostra Johnny con il suo tatuaggio più recente: il corvo sulla mano destra.

    Un segno permanente

    ejKMs

    Tatuaggio fato insieme al compositore Bill Carter, che ha scritto la colonna sonora per il documentario "West Of Memphis" .

    Questa volta è un omaggio al film del 1994, "The Crow" (Il Corvo), di un uomo che viene ucciso, ma torna in vita.

    Il corvo porta le anime dei morti nel regno dei vivi, "Quando qualcuno torna alla vita, è il corvo che li riporta alla vita."

     
    Top
    .
  2. †Ania†
     
    .

    User deleted


    inoltre una nuova foto di gruppo con in evidenza I Corvi:
    nS5My
     
    Top
    .
  3. ~ Mss. SteNch ~
     
    .

    User deleted


    ..Grazie Ania!! Non sapevo ancora cosa significasse il tatuaggio!! (Certo che tutti questi uomini hanno del coraggio a fare la foto insieme a Johnny.......sfigurano tutti!!! :lol2: )
     
    Top
    .
  4. Calypso*
     
    .

    User deleted


    Belle morrrrrr le foto *___* !!!
    I tatuaggi sulle mani li amo.. sulle sue poi :wub:
     
    Top
    .
  5. DamiJD
     
    .

    User deleted


    Grazie morr!!
    *_____*
     
    Top
    .
  6. ´aväler
     
    .

    User deleted


    Adesso piango. Il corvo è uno dei miei film preferiti e Brandon Lee uno dei miei attori preferiti.
    La sua storia è tristissima, morto durante le riprese del suo primo film, colpito da una pallottola vera in una scena di sparatoria.
    Il fatto che Johnny abbia voluto ricordare questo film e la storia che c'è dietro mi commuove. ♥
     
    Top
    .
5 replies since 19/9/2012, 21:43   118 views
  Share  
.