Grotte di Pertosa candidate per prossimo film di Johnny Depp

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Ania†
     
    .

    User deleted


    Partiamo con una doverosa premessa: chi scrive è una fan sfegatata del meraviglioso Johnny Depp. Di conseguenza, trovo assolutamente elettrizzante la possibilità che il divo hollywoodiano si trovi a girare un film in Italia nel prossimo futuro. Secondo voci di corridoio infatti, appena terminate le riprese del quinto Pirati dei Caraibi, il nostro Johnny sarebbe impegnato nella produzione della pellicola “In the Hand of Dante” (in uscita nel 2014), tratto dall’omonimo romanzo di Nick Tosches. La trama, svolgendosi avanti e indietro nel tempo, segue parallelamente due storie: quella dell’Alighieri intento alla stesura della Commedia, e quella di uno scrittore, interpretato appunto da Depp, consultato per stabilire l’autenticità di un manoscritto del poema che si crede firmato da Dante in persona.

    Dato l’intreccio del racconto, la scelta delle location non poteva non cadere sulle città della nostra penisola, Firenze in prima linea. Sono innumerevoli le ipotesi e le speculazioni sui possibili luoghi scelti per le riprese; si parla in particolare di Palermo e Salerno per girare alcune scene di flashback sulla vita di Dante. E’ altamente probabile che vedremo il set spostarsi anche alle Grotte dell’Angelo presso Pertosa, il cui suggestivo scenario fa oggi da sfondo ad interessanti letture dell’Inferno. Si tratta di un tragitto di circa un’ora e mezza di auto da Napoli; in fondo non fareste questo ed altro per avere la possibilità di dare un’occhiata da vicino (ma anche da lontano) al meraviglioso Johnny?
     
    Top
    .
  2. ~ Mss. SteNch ~
     
    .

    User deleted


    ..io Farei ore e ore pur di vederlo!!! Ma siccome sono di Genova spero davvero di poterlo vedere a Firenze.. Ahhh sarebbe un sognoooo :wub: :mori:
     
    Top
    .
  3. Simo_JD
     
    .

    User deleted


    ma perchè non gira a firenze???????????? cioè uffi....
     
    Top
    .
  4. †Ania†
     
    .

    User deleted


    ancora sono solo voci:_____________D
     
    Top
    .
  5. Fra_Depp=)
     
    .

    User deleted


    sarebbe stupendo!!! Bellissimo !!! Se girerà a Firenze spero davvero di poter andare *-*
    sarebbe stupendo vederlo dal vivo :mori:
     
    Top
    .
  6. mariaclaudia
     
    .

    User deleted


    se gira a firenze e palermo ci vadoooo *.* vi immaginate johnny ke parla siciliano o fiorentino??? ahahaha ke scialoooooo
     
    Top
    .
  7. Alien•Jackson
     
    .

    User deleted


    Che culo quelli che ci abitano.. una mia amica della Toscana si becca sempre tutti i suoi artisti preferiti, e io che abito qui.. mi devo accontentare dei mocheni che ballano le danze austriache çç
    Non è ufficiale, comunque. °-°
     
    Top
    .
  8. Calypso*
     
    .

    User deleted


    Ok. Mi sta prendendo un colpo!!!!

    JOHNNY A GIRARE UN FILM NELLA MIA FIRENZE???

    Morta. *___________________*
     
    Top
    .
  9. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    in qualsiasi parte d'Italia dovesse eventualmente girare, è gia una fortuna *__* andrei in qualunque posto...
    le grotte dell'Angelo fra l'altro, dicono tutti siano bellissime...
     
    Top
    .
  10. Alien•Jackson
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LovelyPirate @ 18/9/2012, 15:57) 
    in qualsiasi parte d'Italia dovesse eventualmente girare, è gia una fortuna *__* andrei in qualunque posto...
    le grotte dell'Angelo fra l'altro, dicono tutti siano bellissime...

    Deh, magari uno spunto per farsi una vacanza! xD
     
    Top
    .
  11. DamiJD
     
    .

    User deleted


    ma magari venisse!!
    io ci spero tanto !!!!!!!
     
    Top
    .
  12. †Ania†
     
    .

    User deleted


    :ahh: :brum:
     
    Top
    .
  13. annette86
     
    .

    User deleted


    *.* sarebbe stupendo vederlo dal vivo!!!
     
    Top
    .
  14. Dark_Lady2000
     
    .

    User deleted


    Dopo il quinto film dei Pirati dei Caraibi dici? Ma io spero che questo "Nelle mani di Dante" lo giri molto prima invece! Così viene prima anche da noi in Italia :ahh: sì sì, dai :brum:
     
    Top
    .
13 replies since 17/9/2012, 22:30   200 views
  Share  
.