23 segreti di Johnny

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dark_Lady2000
     
    .

    User deleted


    Ragazze, ho trovato per caso un vecchio articolo di una rivista americana che accena ad un bel po' di 'segreti' riguardante Johnny, li potrete leggere qui insieme ad altre informazioni comunque abbastanza note su di lui:

    tumblrm9cpd04fk81r88ywy

    INTANTO VI TRADUCO LA PARTE DEI SEGRETI:


    * Ha paura di svegliarsi nel cuore della notte e vedere che circa 150 clowns arrabbiati fluttuino su di lui

    * Gli piace disegnare

    * E' cintura verde di Karate

    * Non dimentica mai un amico!

    * Ha un contenitore di clowns nel suo appartamento che usa per liberarsi degli spiriti maligni di altri clowns

    * Si è ritirato dalla scuola quando aveva 15 anni

    * Gli piacerebbe essere vissuto nel tardo 1800 in Italia

    * Ha diretto e scritto un breve film di 15 minuti chiamato "Every Cake Nell"

    * Il suo momento più imbarazzante fu quando andò a cena con una ragazza che gli piaceva davvero e si accorse tardi che gli erano rimasti incollati sui denti, residui di fagioli, pepe e mais

    * Anche dopo che era diventato una star cercò di ottenere un lavoro come muratore per esercitarsi, ma loro non stavano assumendo

    * La sua meta più selvaggia è tatuarsi Dizzy Gilliespie (non ho idea di chi sia) sulla fronte

    * Quando era alle scuole elementari, i bambini lo chiamavano "Vice Dawg" (il nome di un vecchio cartone animato)

    * Johnny diventa depresso da un momento all'altro senza alcuna ragione in particolare

    * Gli piacerebbe che Wayne Newton lo interpretasse in un film

    * Compra tutti i suoi vestiti in negozi economici

    * Basa i personaggi che interpreta su persone che conosce

    * Se la sua carriera non dovesse più funzionare, si trasferirebbe ad Aruba e venderebbe tartarughe in una Cabana (una capanna indigena)

    * Le sue tre parole preferite sono albondigas, scaramunga e hootenanny (non ho idea di cosa significhino, non sono riuscita a trovare il loro significato!)

    * Sta pensando di ottenere un lavoro in un ristorante italiano come lava-piatti cosicchè possa imprare l'italiano

    * Possiede un sacco di gioielli che dà via come "regali d'amicizia"

    * Dice che si raderebbe la testa se un ruolo in un film glielo richiedesse

    * E' un avido lettore e consuma velocemente romanzi di autori abbastanza noti

    * Winona (Ryder) ama comprargli dei pigiama come regali

    Edited by Dark_Lady2000 - 12/9/2012, 13:19
     
    Top
    .
  2. ~ Mss. SteNch <3 ~
     
    .

    User deleted


    .....Si vede troppo che ha un debole per noi italiane....................... -_- :D
     
    Top
    .
  3. Dark_Lady2000
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Mss. SteNch <3 ~ @ 12/9/2012, 13:11) 
    .....Si vede troppo che ha un debole per noi italiane....................... -_- :D

    Magari lo avesse davvero :ahh:
    Vi immaginate se la sua prossima fidanzata fosse proprio italiana e se la incontrasse qui quando girerà il fim su Dante? :scim:

    E se si mettesse ad esempio con Elisabetta Canalis che magari proprio in quel periodo cercasse di accalappiarlo perchè sarebbe alla ricerca di un altro affascinante americano di mezza età con cui farsi vedere per farsi pubblicità?? :aaaa: :aaaa:

    No, non la sopporterei mai una cosa del genere :beng: ma comunque dubito che Johnny arrivi a tanto :ahh:
     
    Top
    .
  4. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    infatti (: (: topo lui..qnt mi piace leggere cose di questo genere che lo riguardano... <3 <3 <3
     
    Top
    .
  5. Alien•Jackson
     
    .

    User deleted


    Quante cose in comunque, i clowns, gli spiriti, alzarsi di notte, non dimentica gli amici, e la depressione. LO AMO.
     
    Top
    .
  6. DamiJD
     
    .

    User deleted


    Tenero <3
    Grazie lina!
     
    Top
    .
  7. CinziaRosy
     
    .

    User deleted


    A me piace questo !!!! :lol: :D


    "Le sue tre parole preferite sono albondigas, scaramunga e hootenanny (non ho idea di cosa significhino, non sono riuscita a trovare il loro significato!)"
     
    Top
    .
  8. Maria Marino
     
    .

    User deleted


    Oddio ora ho scoperto di avere qualcosa in comune con lui e questo è fantastico :inghè: :woot:
     
    Top
    .
  9. Hazelnut_2
     
    .

    User deleted


    Che fenomeno, "vendere tartarughe"... :lol: :lol: :lol:
    Ho provato a scrivere su google "Vice Dwang" per curiosità ma non trova niente di interessante, a parte una marea di foto di persone asiatiche a caso!
     
    Top
    .
8 replies since 12/9/2012, 12:06   145 views
  Share  
.