..Nuove foto di Johnny giovane in arrivo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ Mss. SteNch <3 ~
     
    .

    User deleted


    ...Ciao a tutte!! :D Nel pc ho tante foto di Johnny giovincello.. Solo che essendo nuova non ho ancora ben capito come fare per mostrarle anche a voi, visto che qui nel messaggio riesco solo a inserire immagini che siano presenti nel web!! :unsure: Quindi proverò a metterle qui tramite allegati... Non so cosa verrà fuori ma ci provo.. Buona visione..spero vi piacciano un sacco!!!! :ooo:

    ..Ecco non riesco ad allegare più di un'immagine... HHHAAAAAAAAAAAA quanto sono impeditaaaa :uffa: Aiutatemi appena potete che ne ho molte altre!! Thanks!


    Attached Image
    sfocata ma bella espressione

     
    Top
    .
  2. Dark_Lady2000
     
    .

    User deleted


    Bellissima questa foto :lol:
    Ascolta, inserire delle foto o immagini non è proprio semplicissimo, perchè non si può fare direttamente da qui, ma devi farlo tramite un sito come ImageShack che ti permette di caricarne quante ne vuoi. Registrati quindi al sito di Imageshack e poi vai su "caricamento media" e tramite il tasto sfoglia selezioni (io ti consiglio di caricarne una per volta) la o le foto che vuoi caricare e poi la carichi. Una volta che ha terminato di caricarla, ti mostrerà la foto in piccolo con sotto vari codici, ebbene tu dovrai copiare il "codice forum", una volta copiato lo incolli alla voce "IMG" del nostro forum ed il gioco è fatto, la foto apparirà.
     
    Top
    .
  3. ´aväler
     
    .

    User deleted


    Va tutto bene solo che devi eliminare questo testo : Uploaded with ImageShack.us
     
    Top
    .
  4. ~ Mss. SteNch <3 ~
     
    .

    User deleted


    .......Ora ci riprovo...scusatemi ancora... -.-

    infrack


    intheband

    concane

    kidso




    Edited by ~ Mss. SteNch <3 ~ - 12/9/2012, 12:39
     
    Top
    .
  5. Dark_Lady2000
     
    .

    User deleted


    Miss Stench, non devi copiare il codice delle miniature, ma solo quello del forum. Ti ripeto, dove dice "codice forum"...
     
    Top
    .
  6. ~ Mss. SteNch <3 ~
     
    .

    User deleted


    ..Grazie mille!! Ora finalmente sono riuscita...un po' di ritardo mentale a forza di sbavare davanti alle foto di Johnny mi sembra il minimo!!!!!!!!!!!! :D
     
    Top
    .
  7. ~ Mss. SteNch <3 ~
     
    .

    User deleted


    ..Ne inserisco altre...sperando sempre che siano di vostro gradimento..........

    koala2

    Questa per me è fantastica..sembrava già disponibile allora con le fan!!!
    johdu

    inrosso

    ciuffone


     
    Top
    .
  8. Giuly96ZA/Depp
     
    .

    User deleted


    Wow!magnifico*.* grz mille per averle postate qui!! :sbav: :wub: :P
     
    Top
    .
  9. Alien•Jackson
     
    .

    User deleted


    Che tenero che è! :3
     
    Top
    .
  10. Dark_Lady2000
     
    .

    User deleted


    Carinissimo... grazie Miss Stench!
     
    Top
    .
9 replies since 11/9/2012, 22:47   140 views
  Share  
.