Dark Shadows in home video: tutti i dettagli che ci interessa sapere...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dark_Lady2000
     
    .

    User deleted


    www.badtaste.it/articoli/dark-shado...utti-i-dettagli

    Uscirà il 18 settembre in Italia l'edizione home video di Dark Shadows, il film di Tim Burton con Johnny Depp, tratto dalla celebre soap degli anni sessanta.

    Sono oggi disponibili tutti i dettagli delle due edizioni, DVD e Blu-Ray in cui verrà proposto. Li trovate tutti qui di seguito:

    "Dalla collaudata accoppiata vincente della visionaria immaginazione Tim Burton e la magnetica bravura di Johnny Depp, nasce la storia di Barnabas Collins, un affascinante aristocratico trasformato in vampiro da un’affascinante strega (Eva Green) e rimasto sigillato in una tomba per due secoli. L’esilarante commedia traboccante di humor nero rivisita il fenomeno “vampiresco” in maniera del tutto originale, con una comicità assurda e al limite del nonsense. Ora questa imperdibile pellicola arriva anche nella vostre casa grazie all’edizione Blu-ray e DVD firmata Warner Home Video. E il divertimento continua anche finito il film, grazie al Maximum Movie Mode, un’esperienza interattiva in esclusiva per il Blu-ray in cui il film viene esaminato attraverso inediti contenuti speciali durante la visione del film grazie alla tecnologia Picture in Picture. In più, disponibile la copia digitale per riprodurre la pellicola legalmente sui propri dispositivi media portatili."



    EDIZIONE BLU-RAY DISC


    TITOLO


    DARK SHADOWS

    REGIA


    Tim Burton

    CAST


    Johnny Depp, Michelle Pfeiffer, Eva Green, Chloe Grace Moretz, Bella Heathcoate, Jackie Earle Haley, Jonny Lee Miller

    GENERE


    Commedia

    ANNO


    2012

    DURATA


    113 minuti circa

    FILM
    Video: 1080p High Definition 16x9 1.85:1.
    Audio: Dolby Digital: Italiano 5.1, Francese 5.1, Tedesco 5.1, Spagnolo 5.1, Thailandese 5.1; Audio Descriptive Service: Inglese 5.1 DTS-HD Master Audio: Inglese 5.1
    Sottotitoli: Francese, Spagnolo, Olandese, Thailandese, Koreano, Cinese, Cantonese,
    Non Udenti: Italiano, Inglese, Tedesco

    CONTENUTI SPECIALI*


    MAXIMUM MOVIE MODE:

    •Diventare Barnabas: Ci vuole molto di più di un paio di canini finti! Scopri direttamente da Johnny Depp i segreti che ha usato per ricreare il suo turpe personaggio non morto, diventato un culto.

    •Benvenuti a Collinsport! Esplora gli angoli più remoti e i particolari più bizzarri della città più incredibilmente ricreata in ogni dettaglio che sia mai esistita!

    •I Collins: Ogni famiglia ha i suoi demoni: Diventa spaventosamente intimo della famiglia composta da un cast da brivido, mentre gli eccentrici personaggi intepretati da Johnny Depp, Helena Bonham Carter e dai loro colleghi rivelano gli speciali rapporti che si sono stabiliti tra loro sul set.

    •Far rivivere un decennio: Dai fantastici pantaloni a zampa d’elefante al rock & roll classico, aggirati nella Collinsport degli anni ‘70 alla scoperta del mondo sottosopra nel quale si ritrova Barnabas dopo secoli trascorsi nella tomba.

    •Angelique: Una strega maltrattata: Johnny Depp ed Eva Green rivelano i dettagli sensazionali della loro centenaria, tumultuosa e lasciva relazione

    •Alice Cooper scuote Collinsport!Dai una bella scossa alla notte con il maestro dei musical horror in persona, Alice Cooper, mentre Johnny Depp e il cast lo invitano a far saltare in aria il tetto del Castello dei Collinsport.

    •Oscuri segreti: Attenzione agli edifici che esplodono e agli eventi soprannaturali di ogni tipo, visto che i maghi degli effetti speciali di Tim Burton sono impegnati a dar vita in modo pazzesco al suo mondo eccentrico.

    •Una confusione di proporzioni mostruose: Unisciti al combattimento e vivi anche tu l’emozionante scontro finale, realizzato in un modo che solo Tim Burton e Johnny Depp potevano immaginare.

    •Dark Shadows: La leggenda colpisce ancora: Scopri il metodo che si cela dietro la follia di Tim Burton, che modifica e strapazza i suoi mostri preferiti dei film classici per ricreare l’universo gotico di Dark Shadows.

    •Scene Eliminate

    * Possono non essere in alta definizione. Audio e Sottotitoli vari.




    EDIZIONE DVD



    TITOLO


    DARK SHADOWS

    REGIA


    Tim Burton

    CAST


    Johnny Depp, Michelle Pfeiffer, Eva Green, Chloe Grace Moretz, Bella Heathcoate, Jackie Earle Haley, Jonny Lee Miller

    GENERE


    Commedia

    ANNO


    2012

    DURATA


    108 minuti circa

    FILM
    Video: 16x9 FF 1.78:1
    Audio: Dolby Digital: Italiano 5.1, Francese 5.1, Tedesco 5.1, Inglese 5.1.
    Sottotitoli: Francese, Olandese.
    Non Udenti: Italiano, Inglese, Tedesco

    CONTENUTI SPECIALI**


    • I Collins: Ogni famiglia ha i suoi demoni: Diventa spaventosamente intimo della famiglia composta da un cast da brivido, mentre gli eccentrici personaggi interpretati da Johnny Depp, Helena Bonham Carter e dai loro colleghi rivelano gli speciali rapporti che si sono stabiliti tra loro sul set.

    ** Audio e Sottotitoli vari.
     
    Top
    .
  2. DamiJD
     
    .

    User deleted


    Sarà mio :D
    Grazie tesi!
     
    Top
    .
  3. Giuly96ZA/Depp
     
    .

    User deleted


    grz mille tesy k bll notizia! :D
     
    Top
    .
  4. Dark_Lady2000
     
    .

    User deleted


    Già, però purtroppo pare che di contenuti extra interessanti ce ne siano molti di più nel Blu-ray, uffa
     
    Top
    .
  5. DamiJD
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dark_Lady2000 @ 25/8/2012, 13:51) 
    Già, però purtroppo pare che di contenuti extra interessanti ce ne siano molti di più nel Blu-ray, uffa

    già :(
    però tanto vuoi che non li mettono su youtube?! ;)
     
    Top
    .
  6. Giuly96ZA/Depp
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DamiJD @ 25/8/2012, 14:12) 
    CITAZIONE (Dark_Lady2000 @ 25/8/2012, 13:51) 
    Già, però purtroppo pare che di contenuti extra interessanti ce ne siano molti di più nel Blu-ray, uffa

    già :(
    però tanto vuoi che non li mettono su youtube?! ;)

    speriamo,almeno possiamo vederli via Internet..è già qualcosa ;)
     
    Top
    .
  7. Dark_Lady2000
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giuly96ZA/Depp @ 25/8/2012, 14:18) 
    CITAZIONE (DamiJD @ 25/8/2012, 14:12) 
    già :(
    però tanto vuoi che non li mettono su youtube?! ;)

    speriamo,almeno possiamo vederli via Internet..è già qualcosa ;)

    Eh già, magari li mettessero! ...Speriamo bene :nocomment: :boing1:
     
    Top
    .
  8. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    che bello nn vedo l'ora che esca *__*
     
    Top
    .
  9. Lola_JD_Sparrow
     
    .

    User deleted


    Ho letto il 2 ottobre io :) meglio cmq!
     
    Top
    .
  10. Giuly96ZA/Depp
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lola_JD_Sparrow @ 25/8/2012, 22:19) 
    Ho letto il 2 ottobre io :) meglio cmq!

    Giusto!Prima esce e meglio è :P
     
    Top
    .
  11. ;Padmé;
     
    .

    User deleted


    sono contenta che esca, ma se devo essere sincera, non penso che lo comprerò immediatamente. il film mi è piaciuto, e anche tanto, ma più ci penso, più mi convinco che gli è mancato qualcosa...quindi penso che metterò i soldi da parte e continuerò a comprare gli altri suoi film :) (ovviamente nemmeno questo può mancare nella mia collezione, ma può aspettare un po', insomma ;)
     
    Top
    .
  12. Dark_Lady2000
     
    .

    User deleted


    Be', ragazze, allora, che mi dite? Chi di voi ha comprato il dvd di Dark Shadows? Io sì, l'ho acquistato appena è uscito, in mattinata stessa! ;) E voi?
     
    Top
    .
  13. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    io ancora devo andare per negozi purtroppo -.-''' dmn pomeriggio dovrei andare al centro commerciale, vedrò di trovarlo li *__*
    nn vedo l'ora mi è piaciuto cosi tanto *_*
     
    Top
    .
12 replies since 23/8/2012, 13:09   117 views
  Share  
.