La questione di Johnny e Vanessa... che ne pensate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dark_Lady2000
     
    .

    User deleted


    Ragazze, di recente sono comparso sul web altri articoli che parlano delle ultime dichiarazioni di Vanessa fatte alla rivista Harper Bazaar, sull'amore e che sembrano chiari accenni ai suoi problemi e punti di vista (proprio come quando disse di non credere all'anima gemella):

    http://thecelebritycafe.com/feature/2012/0...5a-7XSU.twitter

    www.inquisitr.com/304449/vanessa-pa...ve-and-unhappy/

    VI TRADUCO LE PARTI PIU' IMPORTANTI:

    Vanessa ha detto: "L'amore è la cosa più forte e più fragile che abbiamo nella vita. Niente è mai certo, ma quando qualcosa in amore non funziona sin dall'inizio, non funzionerà mai. Inutile persistere."

    La Paradis che ha due figli con Depp, Lily Rose di 13 anni e Jack di 10, dice che le relazioni amorose sono delle imprese in continua evoluzione anche quando iniziano con un amore a prima vista.

    "Quando incontri l'amore della tua vita, ti sembra ovvio, naturale e più facile" dice "ma non si finisce mai d'imparare. A volte puoi trovarti in una relazione infelice. Sei innamorata moltissimo di qualcuno, ma ti rende infelice anche se pensi che le cose possano cambiare e che tu possa farle funzionare."

    La Paradis si è anche aperta un pochino nel parlare dei suoi progetti futuri e ha detto che continuerà a lavorare per le campagne pubblicitarie di Coco Chanel e del rossetto Rouge Coco. Non ha fornito nessuna informazione sul fatto che stia o meno vedendo qualcuno, però ha indicato cosa cerca in un uomo: "be', il mio tipo dev'essere creativo, con occhi fiammeggianti ed una bella bocca."


    Onestamente, dalle sue parole non casuali, ma sicuramente allusive emerge il fatto che amava molto Johnny, ma che nel loro rapporto c'era qualcosa che non funzionava che la rendeva infelice. Cosa solo lei può saperlo bene, però cercando qua e là su internet, su vari siti e blog stranieri, io ho letto varie cose e considerazioni. Una volta ho letto perfino un tipo che diceva che si ricordava benissimo che nel 1998, quando venne annunciato che Johnny aspettava un figlio dalla Paradis, c'erano molte voci sul fatto che lui avesse confessato agli amici intimi di non sapere se fosse Vanessa la donna della sua vita perchè era rimasta incinta senza che l'avessero programmato e che lui quando lo aveva saputo le aveva chiesto che cosa voleva fare e lei gli aveva risposto che voleva tenerselo e che potevano far funzionare le cose e magari per qualche anno ci sono riusciti e Johnny ha creduto che fosse la donna giusta con cui costruire una famiglia, ma evidentemente non era davvero così, perchè tante coppie possono durare un bel po', ma non essere veramente felici come vogliono far credere. Non importa quanto Johnny e Vanessa dicessero di essere felici, perchè magari non era del tutto vero quello che dicevano alla stampa poichè non dimentichiamoci che entrambi hanno negato fino all'ultimo di non essere in crisi, anche se in realtà lo erano eccome e da tempo.

    Sinceramente io non ho mai creduto che esistano le coppie perfette e felici dopo tanto tempo che stanno insieme perchè l'amore eterno non esiste sul serio, anzi, in troppi casi dura qualche anno e poi diventa abitudine o noia e in seguito incomprensione e infelicità. Nonostante le loro continue dichiarazioni d'amore io non ho mai creduto che Johnny vedesse Vanessa come l'amore della sua vita perchè non ha mai parlato di lei in questi termini. Prima di tutto un grande amore non nasce in uno o due mesi tanto da farli decidere di fare un figlio (e mi sembra strano che lei dica di non averla fatta apposta a rimanere incinta perchè è raro che quando una persona prenda sul serio delle precauzioni succeda) e poi trovo un controsenso con le loro grandi dichiarazioni d'amore il fatto che in 14 anni non abbiano sentito la necessità di sposarsi. Molti dicono che il matrimonio è secondario, ma non è vero. Lo è per quelle coppie che non sono sicure di quello che fanno e che non sono consolidate e hanno bisogno di tempo per capire se sia giusto o no, ma quando hai due figli, come fai a non pensare di consolidare la famiglia con un matrimonio? Se ancora qualcosa ti frena bisogna vedere cosa sia... ma Johnny ha sempre detto di credere nel matrimonio nel caso sia giusto, quindi non li si può giustificare nemmeno col pretesto che fossero una coppia che non credeva nel matrimonio... per esempio lui quando stava con Winona Ryder, nonostante non avessero avuto ancora figli e nonostante non avessero avuto una relazione lunghissima, stava per sposarla affermando di sentire che era una scelta giusta, mentre con Vanessa non ha mai fatto questo discorso e in più e che è anche peggio, non ho mai visto Johnny tatuarsi il nome di Vanessa... voglio dire, si è tatuato i nomi di tutti i membri della sua famiglia tranne che quello di Vanessa... si è tatuato il nome di sua madre, dei suoi figli, ma quello di Vanessa? No e non è certo un segno di amore perchè lui stesso ha sempre detto che il suo corpo è come un diario per lui perchè ci imprime sopra tutto ciò che ha valore o un gran significato ed una grande importanza nella sua vita e se Vanessa non compare in questo "diario" a me sembra che non abbia rappresentato poi tanto il grande amore della sua vita.. può sembrare un dettaglio questo, ma secondo me non lo è affatto.

    Io penso che forse lei era infelice con lui perchè non le dedicava l'attenzione che sperava. Johnny è un uomo iperattivo che ama andare in giro di qua e di là. Ama recitare, ma anche suonare e andare nei locali con gli amici la sera e quindi forse tra gli impegni e i passatempi di lui ed i propri Vanessa non passava il tempo che sperava con lui e credo non sia un caso che sia nato il gossip che la loro crisi sia iniziata da quando lui ha cominciato a lavorare per la Disney coi film dei pirati perchè da allora è diventato superimpegnato e richiesto ovunque sia come attore che come musicista quindi passava molto tempo lontano dalla Francia e lei invece che è poco celebre e poco apprezzata negli Usa, perseguiva la sua carriera nel suo paese nativo. Forse questo li ha divisi. Infatti ad un certo punto sembrava che entrambi fossero superimpegnati per gli stessi periodi dell'anno, ma in continenti diversi e che quindi non potessero stare insieme se non per brevi periodi di tempo fra una pausa e l'altra del loro lavoro. Poi si è diffusa la notizia che Johnny non voleva più pagare le tasse alla Francia in quanto ci passava pochissimo tempo durate l'anno, passando sicuramente più tempo in America dove lei certamente non doveva essere felice dato che comunque tuttora ha preferito rimanersene a vivere in Francia ed il fatto che vivano in paesi diversi per la maggior parte del tempo indica che potrebbe essere questo il loro problema: lui obbligato per lavoro a vivere gran parte del suo tempo in America e lei in Francia... qualsiasi coppia che viva così tanto tempo lontana col tempo scoppierebbe. Io infatti dubito che come dicono alcune riviste scandalistiche lui se la facesse con altre e che sia questo che li abbia allontanati. Non so se le sia stato sempre fedele, ma non credo sia un donnaiolo come lo dipingono spesso i giornalisti che gli attribuiscono una relazione o un flirt con tutte le partners dei suoi film. Non dico che sia un santo neanche perchè nessun uomo lo è, figuriamoci poi uno bello, ricco, famoso ed amatissimo dalle donne, però non credo ad esempio che la loro separazione sia ad esempio dovuta ad Amber Heard... tuttavia, devo riconoscere che Johnny nelle dichiarazioni è sempre un po' ambiguo ed allusivo, mai diretto.

    In un'intervista infatti, poco tempo dopo che aveva avuto Lily Rose con Vanessa fece questa dichiarazione: "La fedeltà in teoria va bene, ma se va contro la tua natura, devi cambiare. Non riesco ad essere fedele. Una parte di me ama l'idea di avere due o tre figli trascorrendo tutte le sere a guardare la TV, ma l'altra parte di me avrà sempre bisogno di stare fuori tutta la notte."

    Questa frase detta da lui (che ho tradotto) e molto altro lo potrete leggere voi stessi qui: www.johnnydeppfan.com/interviews/ukmail.htm

    Edited by Dark_Lady2000 - 17/8/2012, 18:46
     
    Top
    .
  2. Alien•Jackson
     
    .

    User deleted


    Io mi escludo completamente. Non capisco nulla di queste cose D:
     
    Top
    .
  3. Giuly96ZA/Depp
     
    .

    User deleted


    grz dell'articolo..chissà magari tra tutti questi gossip e voci c'è anche la verità..con il tempo credo che le cose miglioreranno facendo un po' di chiarezza anche per noi:)
     
    Top
    .
  4. mariaclaudia
     
    .

    User deleted


    non so ke pensare... parlando cn una coppia di americani l altra sera mi hanno detto ke in america tt odiano johnny xk li ha traditi preferendo vivere in francia e rinnegando la sua terra.. secondo voi e vero??
     
    Top
    .
  5. Dark_Lady2000
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mariaclaudia @ 18/8/2012, 14:50) 
    non so ke pensare... parlando cn una coppia di americani l altra sera mi hanno detto ke in america tt odiano johnny xk li ha traditi preferendo vivere in francia e rinnegando la sua terra.. secondo voi e vero??

    Mah, non so... io sono stata diverse volte in America, perchè ho dei parenti lì e a volte mi è capitato di parlare di Johnny con degli americani e nessuno di loro mi ha detto di odiarlo perchè ha vissuto per molti anni in Francia. Anzi, quelli con i quali ho parlato io lo definiscono un bravo attore, uno dei migliori, solo che riconoscono che un po' di astio nei suoi confronti lo sentono, ma più che altro per invidia perchè a loro sembra esagerato che Johnny anche ora che ha quasi 50 anni continui ad essere per molta gente un sex-symbol... e comunque da quello che so, Johnny ha cominciato ad attirare antipatie negli Usa (e non solo) anche da quando ha iniziato a replicare i film dei pirati. Molti non lo sopportano per una sorta di invidia in realtà, perchè da alcuni anni è diventato uno degli attori più osannati e più pagati al mondo ed un sex-symbol sempre in cima ai posti più alti (se non spesso al posto più alto in assoluto) delle classifiche...
     
    Top
    .
  6. Dark_Lady2000
     
    .

    User deleted


    Ecco qui, ho trovato un altro articolo (italiano questa volta) sul caso Johnny-Vanessa e su alcune dichiarazioni di lei:

    www.rumors.it/notizie/57545/articolo.htm

    Dopo la fine della sua lunga relazione con Johnny Depp, Vanessa Paradis in un'intervista rilasciata ad Harper's Bazaar spiega per la prima volta in maniera molto chiara cosa non ha funzionato nel loro rapporto.

    “L'amore è la cosa più forte e più fragile che abbiamo nella vita. Nulla è mai certo, ma quando qualcosa in amore non funziona fin dall'inizio, non si aggiusterà mai. Non bisogna spingere” dice l'attrice, riferendosi, tra le righe, al suo fidanzamento con Depp.
    L'attrice spiega che però non sempre la cosa riesce: “Io di sicuro non ero preparata alla fama quando è successo di innamorami. Ma nessuno mi ha spinto a farlo. Volevo cantare, ballare, lavorare”. E con un po' di auto ironia sul suo sorriso particolare, con i denti incisivi separati davanti, spiega: “Perché dovrei sistemarli? Sono nato con loro. Posso sputare l'acqua attraverso. Sono utili!”.

    Nonostante la separazione, Vanessa e Johnny cercano di dedicare tutte le loro attenzioni ai due figli. In particolare la 13enne Lily-Rose, che ha un'età delicata, starebbe dando qualche ansia in più a Depp. L'attore vorrebbe che i due figli, Lily-Rose e il fratello Jack, siano assolutamente concentrati sulla scuola fino ai 18 anni. Vanessa vorrebbe invece lasciare che Lily-Rose esplori il suo lato creativo, cominciando anche a recitare.

    “Quando incontri l'amore della tua vita, è semplicemente ovvio e naturale continuare ad imparare e migliorarsi per tutto il tempo. Ma a volte ci si può comunque ritrovare in una relazione infelice. Nonostante il fatto che tu sia molto innamorato di qualcuno questo può non renderti felice ma pensi che le cose possano cambiare e si possa cercare di aggiustare tutto” dice Vanessa.

    “Depp è così preoccupato per Lily-Rose, che si è anche rivolto ai suoi amici Brad Pitt e Angelina Jolie per un consiglio. Johnny sa che sua figlia verrà coinvolta inevitabilmente nella scena dello showbiz di Hollywood, e per questo crescerà molto più velocemente di tante sue coetanee. Ma lui non vuole vederla trasformarsi nella prossima Lindsay Lohan” spiega una fonte.
     
    Top
    .
  7. Giuly96ZA/Depp
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mariaclaudia @ 18/8/2012, 14:50) 
    non so ke pensare... parlando cn una coppia di americani l altra sera mi hanno detto ke in america tt odiano johnny xk li ha traditi preferendo vivere in francia e rinnegando la sua terra.. secondo voi e vero??

    Veramente non saprei..anche perchè,essendo sua fan..mi viene un po' difficile pensare che si possa addirittura "odiare" una persona come lui..potrebbe anche essere anche se mi sembra una cosa strana.. :mah: <3
    speriamo che siano solo dicerie;)
     
    Top
    .
  8. mariaclaudia
     
    .

    User deleted


    concordo cn giuly xo bo.. l invidia e una brutta bestia quindi molte persone possono benissimo odiarlo... anke se e una persona talmente buona e gentile ke si fa fatica ad odiarla....
     
    Top
    .
7 replies since 17/8/2012, 17:24   203 views
  Share  
.