assenza prolungata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Carmen ~
     
    .

    User deleted


    innanzitutto mi scuso se non è la sezione giusta ma ho guardato un po' in giro non ho visto altri topic simili (può anche darsi io sia affetta da momentanea cecità a quest'ora u.u)
    cooomunque volevo avvertire che sabato inizierò finalmente la mia settimana di meritate vacanze e la passerò in calabria dai miei nonni quindi non avrò internet e non potrò connettermi ):
    baci a tutte <3 mi mancherete <3
     
    Top
    .
  2. Alien•Jackson
     
    .

    User deleted


    Buon divertimento e buona vacanza :*
     
    Top
    .
  3. Giuly96ZA/Depp
     
    .

    User deleted


    Ciao tesy!Buone vacanze,ma soprattutto divertiti!!un bacione grande grande & un abbraccio! :* ^^
     
    Top
    .
  4. †Ania†
     
    .

    User deleted


    la sezione Deppins'cove è adatta per topic come questi;) Ma qui va benissimo...visto che li serve l'accesso che avrai una volta richiesto nella bussola delle deppins...QUI-> link ad ogni modo buone vacanze:) nella mia stupenda regione... Noi ti aspettiamo qui.. (:
     
    Top
    .
  5. Carmen ~
     
    .

    User deleted


    in realtà ho già fatto richiesta ma mi è stato detto di aspettare un pochetto *-*
     
    Top
    .
  6. Giuly96ZA/Depp
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Carmen ~ @ 26/8/2012, 00:26) 
    in realtà ho già fatto richiesta ma mi è stato detto di aspettare un pochetto *-*

    Tranq.tesy vedrai k al più presto verrai abilitata <3 :kis: ;)
     
    Top
    .
  7. Carmen ~
     
    .

    User deleted


    speriamo ! intanto complimenti a te che ce l'hai fatta <3 :fel:
     
    Top
    .
  8. Giuly96ZA/Depp
     
    .

    User deleted


    si sn certa k molto presto ti abiliteranno.. ci vuole un pochino di tempo prima di diventare una Deppins ma ne vale veramente "la pena"^^ <3 grz di cuore sei gentilissima :kis: :kis: bacioni!
     
    Top
    .
  9. Carmen ~
     
    .

    User deleted


    di nuovo in questo topic !
    Prima cosa per scusarmi per la poca presenza di questi giorni che è dovuta all'imminente partenza di domani !
    Domani partirò infatti per l'Inghilterra con la scuola e ci resterò 3 settimane. Tornerò il 29.
    Cercherò comunque di fare un salto ogni tanto ma non assicuro niente :(
    baci, a presto <3
     
    Top
    .
8 replies since 17/8/2012, 00:35   76 views
  Share  
.