Notti d'Oriente

mia nuova FF

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lola_JD_Sparrow
     
    .

    User deleted


    notti


    "Continuate con questo movimento circolare...non siate così tese, rilassatevi" raccomandò Lola durante la sua ennesima lezione di danza del ventre. Vide che una delle ragazze trattenere troppo il fiato nella contrazione del ventre, era diventata rossa come un peperone "E respirate" disse di nuovo imitando l'inspirazione e l'espirazione corretta. La ragazza che tratteneva il fiato sbuffò rilassando i muscoli.
    Lola sorrise appena osservando Amy attraverso lo specchio, divertita.
    "Sciogliete le braccia" ordinò scrollando le sue…La musica le stava entrando nel cuore e nell'anima; la sentii penetrare solo chiudendo gli occhi, molleggiava i fianchi, gli arti e inspirava a fondo l'odore di incenso al sandalo che lei usava accendere durante le lezioni. Dopo altri minuti di riscaldamento Lola andò verso lo stereo e inserì la traccia della coreografia madre del film
    "Pronte?" seguì un non troppo euforico 'Siiii', le allieve erano sicuramente provate.
    Premette Play "Prendete i vostri veli avanti, un altro piccolo sforzo" fece in tempo a piegarsi per prendere il velo dalla sua borsa quando..."Lola c'è una persona che desidera vederti, sembra molto importante…". Grace era apparsa alla porta tutta cinguettante e Lola capì subito si chi si trattava.
    Sì, era lì, il suo migliore amico, Johnny Depp. Lola era la coreografa delle comparse che dovevano interpretare le odalische dell' harem in un film dove Johnny interpretava Aladino.
    "Come procedono le prove Bunny?"
    "Ancora con quel nomignolo? Uffa! Sempre a prendermi in giro per il mio nome!" sbuffò Lola mettendo su un finto broncio
    "Beh senti, sono stato in Italia, ho visto uno spot di una marca di latticini dove Lola è una mucca!" scherzò Johnny "Preferisci essere una vacca o un coniglio?"
    "E perché devo essere un animale?" rispose Lola. Seguì una risata di entrambe.
    "Allora cos'era questa cosa di cui mi volevi parlare?"
    "Un semplice invito a mangiarti un hamburger con tuo vecchio amico!"
    " Uhm! Per essere vecchio te li porti bene gli anni tu!" ribattè lei "Aspetta altri 10 minuti è quasi finita la lezione!" gli sorrise. Johnny annuì e poi si guardo attorno. Grace lo stava puntando, sembrava avesse disegnati un paio di cuori negli occhi. Lola si sforzò di non ridere "Credo che andrò nella sala d'attesa" disse Johnny un po’ in imbarazzo e si avviò soffiando un bacio sulla tempia di Lola. Grace si ricompose, sul suo viso si era formata una smorfia di invidia. Lola ebbe un brivido lungo la schiena inspirò l'aria e ritorno in sala. Purtroppo quella amicizia la faceva soffrire, aveva provato molte volte a reprimere i sentimenti che provava per lui, per amor proprio, di Johnny, e per il fatto che era un amica della famiglia Depp e di conseguenza della compagna Vanessa. Ma proprio non ce la faceva. Ogni gesto d'affetto di Joh era una mazzata per lei...
    In più non si sentiva tanto attraente, nonostante quello che le dicevano gli amici e soprattutto Johnny.
    Lei si sentiva grassa e gli altri dicevano che era formosa.
    Johnny la sfotteva sempre dicendo "Ma sai quanto tempo avrai di essere tutt'ossa? Un'eternità"
    Ecco passati i fatidici dieci minuti. Lola si cambiò nello spogliatoio e indossò i suoi jeans, una maglietta rossa e i sandali dello stesso colore e si mise il borsone in spalla. Quando andò nella sala d'aspetto lo trovò lì con gli occhi chiusi e con una rivista aperta sul petto. Lola sorrise, poggiò la testa sulla colonnina e prese a contemplarlo
    Accidenti, quanto dev'essere stanco!
    Johnny si doveva essere accorto che lei lo osservava perché cominciò a svegliarsi
    "Ehi…" disse lui con voce roca mentre si stropicciava gli occhi "Ehi..." rispose Lola sorridendo incantata
    "Sei sicuro che non vuoi andare nella tua stanza per riposarti?"
    Johnny fece di no con la testa e intanto tentava di svegliarsi, anche se con molta difficoltà. Poi fissò un punto davanti a sé per mettere a fuoco la vista.
    "Non ci vedo più dalla fame, altro che dormire" disse lui.
    Lola posò il borsone e gli prese una mano tirandolo su "Su, a mangiare, dormiglione"

    "Johnny, tu ti strapazzi troppo…" ciancicò Lola mentre addentava una patatina.
    "Cosa vuoi, amica mia, troppe notti brave!" scherzò lui
    "Ah e me lo dici così?" ribattè lei con una punta di malizia nel tono. "Vanessa lo sa?"
    "Vanessa? Che te lo dico a fare…" biascicò lui sottovoce. Ma Lola aveva sentito bene "Come?"
    Johnny non rispose. Poi guardò l'amica negli occhi "Nulla…"
    "No...nulla...non può essere...hai detto 'che te lo dico a fare'...allora? Sputa il rospo"
    "Devo proprio?" disse Johnny, visibilmente a terra con l'umore
    "Joh Joh! Ma sai che mi puoi dire tutto no?" rispose Lola con uno sguardo rassicurante. Invece quello di Johnny non lo era per niente "L'ho mollata" confessò, togliendosi un peso che gli opprimeva i sensi.
    "L'hai mo...ma come…". Le era andato il boccone di traverso. "Come? Così di punto in bianco?" chiese dopo aver mandato giù con fatica
    "Semplice…è da due anni che la vedo di rado, lei ha i suoi progetti che la assorbono...e...quel...Roland…"
    "Ro...chi?" squittì Lola indispettita "Chi è sto stro…" Poi si bloccò...era più forte di lei non sopportava veder soffrire i suoi amici, specie Johnny "Chi è?"
    "No non ti bloccare, sto stronzo, stavi dicendo bene tu!"
    "Vuoi dire che tu…" Lola fece il segno delle corna, badando bene a non farsi vedere dagli altri che beatamente stavano cenando.
    Johnny si limitò ad annuire
    "Ma è solo un sospetto o…"
    "No...li ho beccati insieme...prima di ritornare qui a Los Angeles, per girare…"sospirò Johnny, rabbuiato.
    "Insieme a…" fece il segno dell'accoppiamento. Lui distolse lo sguardo. A Lola passò d'improvviso la fame, avrebbe voluto stritolare Vanessa e sbattere quella sua testa di cazzo contro il muro. Tradire Johnny ma si può?
    "Se mi capitasse tra le mani...io non so come fai a startene qui senza fare nulla…"

    "Non faccio nulla perché non mi interessa…". Lola bloccò il suo sguardo interrogativo…"Nemmeno io sono più innamorato di lei…"aggiunse Johnny guardandola negli occhi.

    Edited by Lola_JD_Sparrow - 15/8/2012, 19:07
     
    Top
    .
  2. Fra_Depp=)
     
    .

    User deleted


    è davvero un bellissimo inizio! *-*
    Scrivi davvero molto bene :)
    Non vedo l'ora di leggere il resto!!
    Sono curiosaaaa xD

     
    Top
    .
  3. Carmen ~
     
    .

    User deleted


    Bell'inizio ! :D
    Senz'offesa ma fossi stata in Johnny l'avrei picchiata per il gesto delle corna :lol:
     
    Top
    .
  4. Lola_JD_Sparrow
     
    .

    User deleted


    Ahahahah ma joh riconosce la verità XD
     
    Top
    .
  5. CinziaRosy
     
    .

    User deleted


    :rolleyes: :rolleyes: i like it :) :)
     
    Top
    .
  6. DamiJD
     
    .

    User deleted


    già mi piaceeee :)
     
    Top
    .
  7. Calypso*
     
    .

    User deleted


    LOlita (o dovrei chiamarti Banny? ;) ihihh) questa FF mi era sfuggita! Mi piace moltissimo!
    Come al solito sono a dirti che il modo in cui scrivi mi piace davvero tanto <3 Continuala assolutamente perchè è davvero accattivante!
     
    Top
    .
  8. Lola_JD_Sparrow
     
    .

    User deleted


    Ok la continuo :) datemi tempo di sistemare un paio di cosine :)
     
    Top
    .
7 replies since 15/8/2012, 17:36   168 views
  Share  
.