Johnny Depp sulla presunta love-story con Amber Heard risponde con un secco: "no comment"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dark_Lady2000
     
    .

    User deleted


    Sul giornale "Sì" del 18 luglio c'è un articolo che parla della separazione di Johnny e Vanessa che non è il solito poichè almeno specifica che quella tra Johnny ed Amber sia una relazione presunta (infatti si riferisce ad Amber come la "presunta nuova fiamma" di Johnny) e spiega che Johnny in riguardo ha risposto un secco "no comment".

    Eccovi la scansione dove potrete vedere foto e leggere per intero l'articolo:


    jpg

    jpg

    Onestamente qualche dubbio inizia a sorgermi... ma giusto perchè penso che se non fosse vero, almeno per il bene dei figli che leggono anche loro le notizie su internet, Johnny avrebbe dovuto già smentire tutto, invece lui addirittura risponde no comment... mmmhhh.... :mah:

    Edited by Dark_Lady2000 - 13/7/2012, 01:07
     
    Top
    .
  2. Simo_JD
     
    .

    User deleted


    MAHHHHHHH -.-'
     
    Top
    .
  3. Carmen ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Onestamente qualche dubbio inizia a sorgermi...

    quoto :mah:
     
    Top
    .
  4. mariaclaudia
     
    .

    User deleted


    booo io ogni volta ke leggo i giornali rimango sempre piu scandalizzata
     
    Top
    .
  5. Giuly96ZA/Depp
     
    .

    User deleted


    no comment veramente..
     
    Top
    .
  6. Giù*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giuly96ZA/Depp @ 13/7/2012, 11:44) 
    no comment veramente..

    esatto
     
    Top
    .
  7. EleYeah
     
    .

    User deleted


    no coment sul serio... se non fosse per l'età che li separa e i 2 figli di lui potrebbe essere una cosa "normale" mi stò chiedendo che cosa gli passa per la testa... ma rimarrà sempre l'unico mio Johnny ps: non voglio discutere con nessuno ps2: alla fine poi è meglio che lui e vanessa si siano lasciati ... piuttosto che vivere nella menzogna..... :tritte: :mah:
     
    Top
    .
  8. Dark_Lady2000
     
    .

    User deleted


    Ragazze, a quanto pare, a parte il "no comment" di Johnny c'è anche il "no comment" del padre di Amber, David Heard, che in un'intervista ha dichiarato di non voler far alcun commento sui gossip. Lo potrete leggere su quest'articolo (in inglese):

    www.dailymail.co.uk/tvshowbiz/artic...l#ixzz1yxlMGEyb

    Ecco la parte in cui lo dice:

    "Opening his heart about his bisexual Playboy Club star daughter, 62-year-old David Heard did not want to speak about the Depp rumours, saying: 'I do not have any comment about anything like that."


    TRADUZIONE:


    "Aprendo il suo cuore sulla figlia bisessuale, star della serie tv di Playboy Club, il sessantaduenne David Heard non ha voluto parlare riguardo alle voci su Depp dicendo: "non ho alcun commento su una cosa del genere".

    Dunque tutti che dicono "no comment" e la cosa a me sembra sempre più strana. Di fatti se non fosse vero non credo che la farebbero così lunga (che ci vuole a rispondere che è tutto falso???) e non credo che avrebbero difficoltà nello smentire e invece è tutto il contrario... non vogliono nè ammettere nè smentire... chissà come mai...

    Edited by Dark_Lady2000 - 15/7/2012, 17:45
     
    Top
    .
  9. Giuly96ZA/Depp
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dark_Lady2000 @ 15/7/2012, 17:28) 
    Dunque tutti che dicono "no comment" e la cosa a me sembra sempre più strana. Di fatti se non fosse vero non credo che la farebbero così lunga (che ci vuole a rispondere che è tutto falso???) e non credo che avrebbero difficoltà nello smentire e invece è tutto il contrario... non vogliono nè ammettere nè smentire... chissà come mai...

    ..forse c'è stato veramente qualcosa tra loro,ma amgari,o per una cosa o per un'altra hanno preferito non renderla una cosa pubblica..oppure rispondono sempre allo stesso modo perchè anchora non sono sicuri nemmeno loro del "presunto" rapporto che hanno..speriamo k in futuro venga fuori la verità,come stanno veramente i fatti..(:
     
    Top
    .
  10. Dark_Lady2000
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giuly96ZA/Depp @ 16/7/2012, 10:55) 
    ..forse c'è stato veramente qualcosa tra loro,ma amgari,o per una cosa o per un'altra hanno preferito non renderla una cosa pubblica..oppure rispondono sempre allo stesso modo perchè anchora non sono sicuri nemmeno loro del "presunto" rapporto che hanno..speriamo k in futuro venga fuori la verità,come stanno veramente i fatti..(:

    sono d'accordo con quello che dici e... vedremo, ma comunque dubito che Johnny avrà voglia di ufficializzare niente per un bel po'...
     
    Top
    .
  11. mariaclaudia
     
    .

    User deleted


    bo.. ma nn so se sn pronta a scoprire la verità...
     
    Top
    .
  12. Alien•Jackson
     
    .

    User deleted


    D:
     
    Top
    .
  13. Giuly96ZA/Depp
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mariaclaudia @ 22/7/2012, 19:47) 
    bo.. ma nn so se sn pronta a scoprire la verità...

    Idem..speriamo bn../:
     
    Top
    .
  14. JohnnyGiulia
     
    .

    User deleted


    Chi tace acconsente no??
    NO COMMENT è come tacere, non dire nula a riguardo.. Quindi alla fine mancano solo le prove, ma se loro stessi non dicono nè NO nè SI a sto punto si può capire tutto..
    Beh.. CHE DIRE!
    BEATA L'AMBER!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  15. Lola_JD_Sparrow
     
    .

    User deleted


    anche io lo dico...no comment
     
    Top
    .
14 replies since 12/7/2012, 13:29   328 views
  Share  
.