Johnny Depp: bloccato L'uomo ombra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Simo_JD
     
    .

    User deleted


    Johnny Depp, nonostante la sua fama, non sembra più quell'immagine cattura spettatori che pensavamo e la Warner lo mette in aspettativa.

    La Warner Bros. sta lavorando al nuovo rifacimento de L'uomo ombra, film datato anni '30 che all'epoca aveva avuto un grande successo tanto da meritarsi 4 nominations agli Oscar e il titolo di miglior film dell'anno in una specialissima decina. Il film ha lanciato la coppia William Powell e Myrna Loy oltre ad Asta, un rough-terrier che acquisì talmente tanta fama da essere paragonato al ben più conosciuto Rin-tin-tin. Il film non è da confondersi con la pellicola del 1994 con Alec Baldwin, stesso titolo, ma trama completamente differente. Ora, come detto, la casa di Burbank ha deciso di completare il remake, ma ancora la delibera per far partire le riprese non è ancora stata data e, regista e attore, già sotto contratto per la pellicola, si dovranno concentrare per il momento su altri lidi.


    Infatti il regista Rob Marshall è stato messo in stand by e questo a causa anche dell'ingaggio oneroso dell'attore principale, quel Johnny Depp che solitamente assicura grandi incassi, ma che a causa dello scivolone di Dark Shadows ha dato modo alla casa Warner di ripensare sulla fruibilità della sua figura. Pare infatti che il preventivo iniziale, supportato dall'ingaggio sempre oneroso di Depp, abbia sforato i 100 milioni, soglia che per un film di questo basso calibro, difficilmente potrebbe portare un introito di molto superiore, anzi, e questo nonostante la presenza del pirata Sparrow. Rob Marshall, che già aveva lavorato con Depp ai tempi de I pirati dei Caraibi – Oltre i confini del mare, intanto si dedicherà all'altro suo progetto, Into the Woods, mentre Depp ha tre film in cantiere, The Night Stalker, da un serial televisivo anni '70, The Lone Ranger, da una serie animata degli anni '80 e In the Hand of Dante, dove due storie parallele uniscono il nostro scrittore nel 14° secolo con l'autenticazione de La Divina Commedia da parte di Depp ai giorni nostri.

    fonte : http://http://film.net1news.org/johnny-dep...uomo-ombra.html
     
    Top
    .
  2. mariaclaudia
     
    .

    User deleted


    xk ke scivolone ha fatto dark shadows??
     
    Top
    .
  3. Simo_JD
     
    .

    User deleted


    Dicono che non abbia incassato quanto si aspettavano -.- boh
     
    Top
    .
  4. PuNk_RoCkEr95
     
    .

    User deleted


    Perché ha un po' deluso dark shadows !
     
    Top
    .
  5. ~Aeryn
     
    .

    User deleted


    Io alcune cose proprio non le capiscoXD!
     
    Top
    .
  6. Alien•Jackson
     
    .

    User deleted


    Io anche se ancora non l'ho visto perchè c'è il cinema in ristrutturazione, penso sia un film bellissimo! *-*
     
    Top
    .
  7. Simo_JD
     
    .

    User deleted


    io l'ho visto tre volte al cinema... direi che mi è piaciuto tanto XD
     
    Top
    .
  8. Alien•Jackson
     
    .

    User deleted


    BEATA!
     
    Top
    .
  9. Simo_JD
     
    .

    User deleted


    (: presto lo vedrai pure tu (: <3
     
    Top
    .
  10. Carmen ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    dello scivolone di Dark Shadows

    Ma daaai ._. il fatto è che c'è crisi u.u a me e le mie amiche (che possono essere un po' più oggettive visto che non sono ossessionate da Johnny) il film è piaciuto tanto e rompiscatole come sono loro... -.-'
     
    Top
    .
  11. ~Aeryn
     
    .

    User deleted


    Quoto Carmen!
    È vero forse ci si aspettavata un'atmosffera + cupa in Dark Shadows..ma per il resto è stupendo come film!
     
    Top
    .
  12. Fra_Depp=)
     
    .

    User deleted


    Dark Shadows è stato un bel film! a me è piaciuto molto e nn lo dico solo perchè adoro Joh♥!
    forse ci sono stati pochi spettatori, nn solo per la crisi, ma secondo me anche per il periodo in cui è uscito.
    Contando che è un film soprattutto per ragazzi, farlo uscire a maggio che è il mese più impegnativo a scuola, in cui si deve recuperare e in cui nn si può andare male..
    per me è stato un pò complicato andarlo a vedere (anche se sono andata, ma solo perchè era Joh♥ se no nn avrei proprio potuto!)....
    nn sò, per me è questa una delle ragioni.....
     
    Top
    .
  13. Alien•Jackson
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Simo_JD @ 25/6/2012, 22:26) 
    (: presto lo vedrai pure tu (: <3

    Siiii lo spero!
     
    Top
    .
  14. Giuly96ZA/Depp
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Simo_JD @ 25/6/2012, 22:19) 
    io l'ho visto tre volte al cinema... direi che mi è piaciuto tanto XD

    Si infatti,anke a me è piaciuto moltissimo(l'ho visto 2 volte al cinema)e lo trovo perfetto così com'è ... è un film stupendo! ;) :oddeo:
     
    Top
    .
  15. Dark_Lady2000
     
    .

    User deleted


    Sì vabbè, ormai ovunque non si fa che sparlare di Johnny sia per un motivo o per l'altro. Lo hanno preso nel mirino. A parte che Dark Shadows a me non sembra essere stato uno scivolone. Forse non ha incassato le cifre che si aspettava la Warner Bros, però comunque non ha incassato poco. Anzi il guadagno è stato abbastanza discreto in tutto il mondo. Per il progetto dell'Uomo ombra non so che dire... in realtà non mi dispiace se lo ritardano perchè personalmente ammetto che non m'ispira molto. Non so se sono l'unica a pensarla così, ma inizio ad essere stanca di vedere Johnny impegnato solo in filmetti commerciali negli ultimi anni. Non che io sia stanca dei Pirati dei Caraibi ad esempio o dei suoi film col mitico Tim, però Johnny potrebbe pure rimandare per un po' i suoi progetti commerciali e dedicarsi a film d'autore. Se lascia perdere per un po' i pirati e roba simile e si concentra su Shantaram e su altri bei progetti che ha in lista, che fa di così sbagliato? Anzi, io penso che sarebbe vantaggioso e lo aiuterebbe a riguadagnarsi parte della popolarità che purtroppo bisogna dire (e non lo dico io ma i fatti lo provano) che sta perdendo poichè anche i suoi fans stanno iniziando a dire (e in tutto il mondo non solo in Italia) di essere delusi dal fatto che lui ormai faccia sempre le stesse cose e che dia la priorità a film commerciali e non giri da un bel po' di tempo un film serio e diverso dalla solita roba... il fatto che Dark Shadows non abbia incassato le cifre previste dalle case cinematografiche è la prova forse che una buona porzione dei fans di Johnny e Tim si sia stufata di vederli impegnati in progetti simili e perciò molti purtroppo non sono nemmeno andati al cinema a vederli questa volta... non tutti i fans sono assidui poichè non tutti amano vedere il loro mito ripetersi... perciò per quanto io adori Johnny, non posso negare che penso che dovrebbe rivalutare le sue scelte e cambiare genere per un po' se non vorrà rischiare di perdere gradualmente fino all'eccesso la sua popolarità....
     
    Top
    .
14 replies since 25/6/2012, 17:14   165 views
  Share  
.