The Insider Rewind: Johnny interviews

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DamiJD
     
    .

    User deleted


    ragazze scusate ma non so il perchè ma non riesco a mettere il video quindi metto i link
    quando aprite le pagine vi si apre una finestra sulla quale poi vedete i video, quindi non la chiudete!! lo dico perchè io continuavo a chiuderla e quindi non vedevo nulla xD me imbranata


    Allora sono due vecchie interviste dal sito thinsider.com; nelprimo parla della serie di 21 jump street e Cry Baby e del perchè non si senta un sex simbol. Nel secondo del film Paura e delirio a Las Vegas.

    www.theinsider.com/movies/53347_Pop...n_Cry_Baby_Set/

    www.theinsider.com/movies/51983_Rew...hing/index.html

    ps: ma l'avete visto??!! perchè non riesco a staccargli gli occhi di dosso!! sul primo poi è dolcissimo :oddeo:
     
    Top
    .
  2. JohnnyGiulia
     
    .

    User deleted


    mi apre solo il secondo!

    Non ho capito niente, ma m'è bastato guardarlo **
     
    Top
    .
  3. ~Aeryn
     
    .

    User deleted


    Io gli vedo entrambi..comuqnue questa sono io adesso :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
    :ooo: :ooo: :ooo: :ooo:
    Grazie MILLE tesò<3<3
     
    Top
    .
  4. Dark_Lady2000
     
    .

    User deleted


    Conoscevo già questi video, comunque JohnnyJulia, la tua firma mi fa troppo ridere :lol: la battuta sullo spermatozoo specialmente :lol2:
     
    Top
    .
  5. Alien•Jackson
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ps: ma l'avete visto??!! perchè non riesco a staccargli gli occhi di dosso!! sul primo poi è dolcissimo

    NEMMENO IO :mori: :mori: :mori: :lov: :lov: :inghè: :ooo: :ooo:
     
    Top
    .
  6. JohnnyGiulia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Conoscevo già questi video, comunque JohnnyJulia, la tua firma mi fa troppo ridere la battuta sullo spermatozoo specialmente

    AHAHAHAHAH sì, ma è fatta malissimo come firma! Quando poi imparerò a mettere le immagini nelle firme forse verrà qualcosa di decente! xD
     
    Top
    .
  7. Calypso*
     
    .

    User deleted


    Grazie Dami!
    Chee belli, anche io gli ho visti tutti e due :wub: nel primo è di una dolcezza infinita (ed è così bello) non so come faccia a non sentirti un sex symbol. voglio dire più sexy non c'è nessuno
     
    Top
    .
  8. Giuly96ZA/Depp
     
    .

    User deleted


    grz di <3 Dami!!:D
     
    Top
    .
  9. ~Aeryn
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    non so come faccia a non sentirti un sex symbol. voglio dire più sexy non c'è nessuno!!

    Come non quotare!!!
     
    Top
    .
  10. Giuly96ZA/Depp
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Aeryn @ 27/6/2012, 11:08) 
    CITAZIONE
    non so come faccia a non sentirti un sex symbol. voglio dire più sexy non c'è nessuno!!

    Come non quotare!!!

    Si infatti|Più sexy di lui nn esiste,su qst nn ci piove! :D
     
    Top
    .
  11. ~Aeryn
     
    .

    User deleted


    Eheheheh concordo Tesy!
     
    Top
    .
10 replies since 22/6/2012, 19:23   126 views
  Share  
.