Novità su il quinto episodio dei Pirati dei Caraibi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giulia96zerina
     
    .

    User deleted


    NEWS: Negli ultimi giorni Johnny era stato attaccato da più parti per il suo ritorno nei panni di Jack Sparrow. L'attore ha ribadito,se mai ce ne fosse il bisogno, che il denaro non c'entra...''Ho deciso di tornare sul set dei pirati perchè amo un personaggio che sento totalmente mio, se lo farei per denaro, non mi guarderei più allo specchio per la vergogna.... Le voci dei media non mi importano, non vedo l'ora di tornare sul set, per il resto, ognuno può pensarla come vuole..."
    L'attore che impersona il pirata più famoso del cinema ribadisce su MTV News: ''Penso che se avessimo fatto uno scenario dove Jack Sparrow sia stato veramente innamorato, credo che sarebbe venuto fuori un film muto! Sarebbe stato completamente catatonico, e non sarebbe stato in grado di parlare,seduto per un'ora e mezza... Sarebbe come rovinare una leggenda,lui deve essere così, per essere una leggenda. Lavorare in un film con una donna pirata? Penelope Cruz è uno dei doni più grandi che si potrebbero ottenere, è veramente molto ardente e una grande amica! E' molto divertente e può fare di tutto!"...
    Si pensa, che per le riprese di Pirati dei Caraibi 5 avvengano agli inizi del 2014...
    401788_378887195493525_686718035_n

    Edited by Simo_JD - 14/6/2012, 15:33
     
    Top
    .
  2. Alien•Jackson
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Le voci dei media non mi importano, non vedo l'ora di tornare sul set, per il resto, ognuno può pensarla come vuole...

    Bravo Johnny, così si deve fare! Se si stanno ad ascoltare quei cretini che pur di ricevere due soldi azzerano le persone scrivendo cavolate, non si va più avanti!
    Non sapevo che uscisse PDC 5! Che meraviglia! :'3
     
    Top
    .
  3. VirginiaDepp
     
    .

    User deleted


    Bravo johnny!!!!!!!!!! e perfotuna che esce pdc 5 e come si farebbe senza jack???
     
    Top
    .
  4. Calypso*
     
    .

    User deleted


    Non vedo l'ora <3
     
    Top
    .
  5. giulia96zerina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Calypso* @ 13/6/2012, 14:41) 
    Non vedo l'ora <3

    anch'io adoro quando interpreta Jack :wub:
     
    Top
    .
  6. Dark_Lady2000
     
    .

    User deleted


    In effetti le sue scelte cinematografiche recenti sono molto criticate, ma pochi accettano e capiscono che lui è un attore che recita solo film e personaggi che sente suoi per qualche motivo... comunque ammetto che gradirei anch'io di vedere qualcosa di diverso da lui dei pirati il prossimo anno... mi piacerebbe infatti vederlo finalmente in Shantaram o anche in My american lover o in roba simile e non solo commerciale...
     
    Top
    .
  7. giulia96zerina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dark_Lady2000 @ 13/6/2012, 15:27) 
    In effetti le sue scelte cinematografiche recenti sono molto criticate, ma pochi accettano e capiscono che lui è un attore che recita solo film e personaggi che sente suoi per qualche motivo... comunque ammetto che gradirei anch'io di vedere qualcosa di diverso da lui dei pirati il prossimo anno... mi piacerebbe infatti vederlo finalmente in Shantaram o anche in My american lover o in roba simile e non solo commerciale...

    si è vero...anche se è giusto osare un po',altrimenti c'è il rischio di rimanere sempre"ancorati"sullo stesso scoglio...avendo sempre la certezza di non sbagliare...ma alla gente piace soprattutto vedere e conoscere cose nuove,innovative...non si accontenta più delle solite storie e credo sia la cosa migliore cercare nuovi scogli a cui ancorarsi...anche se c'è sempre il rischio che i nuovi film vengano criticati,ma daltronde è normale che sia così... ;)
     
    Top
    .
  8. Dark_Lady2000
     
    .

    User deleted


    Esatto Julia, hai colto proprio il senso delle mie parole. La penso come te. Non bisogna stare sempre ancorati ad un certo tipo di ruolo o di film commerciale perchè se continua così il pubblico finirà con lo stufarsi sempre delle solite cose. E oltretutto lui può e sa fare benissimo tante altre cose, quindi perchè non lascia perdere per un po' i pirati (almeno per 1 anno o 2) e si concentra a fare film d'autore? Onestamente sta facendo troppi film commerciali ultimamente e sto notando che parecchi suoi fans stanno iniziando a rimanere delusi perchè almeno dovrebbe alternare invece di fare sempre le stesse cose... per esempio potrebbe girare a fine anno prossimo i pirati e girare quest'anno shantaram e my american lover all'inizio del prossimo... ha tanti bei film in lista da fare, eppure dà la priorità a filmetti commerciali (anche l'uomo ombra non mi sembra gran cosa sinceramente)... spero davvero che dopo The lone ranger si dedichi ad un film d'autore perchè è tanto che non ne gira uno...
     
    Top
    .
  9. giulia96zerina
     
    .

    User deleted


    Speriamo bene...anche perché il talento c'è,la fantasia anche...l'unica cosa che deve ancora crescere per bene è la voglia di provare e rinnovare la sua carriera con nuovi film,ancora più belli ezionanti di ora,magari rischiando anche un pochino per cogliere al meglio i gusti della gente che ha voglia di cambiamenti e delle sue fans soprattutto...che lo adorano nonostante tutto:):)
     
    Top
    .
  10. Alien•Jackson
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Bravo johnny!!!!!!!!!! e perfotuna che esce pdc 5 e come si farebbe senza jack???

    NON SI PUO' senza Jack! *2*
     
    Top
    .
  11. DamiJD
     
    .

    User deleted


    siiiiiiiiiiiiiii :D
    adoro jack è in assoluto uno dei miei personaggi preferiti!
     
    Top
    .
  12. Alien•Jackson
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    siiiiiiiiiiiiiii
    adoro jack è in assoluto uno dei miei personaggi preferiti!

    Anche dei miei! Anche perchè ho conosciuto Johnny grazie a quel personaggio!
     
    Top
    .
  13. Calypso*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alien•Jackson @ 14/6/2012, 10:45) 
    CITAZIONE
    siiiiiiiiiiiiiii
    adoro jack è in assoluto uno dei miei personaggi preferiti!

    Anche dei miei! Anche perchè ho conosciuto Johnny grazie a quel personaggio!

    :quoto: io già lo conoscevo.. era già uno degli attori più famosi.. ma mi sono ufficialmente innamorata di Johnny grazie a Jack.. fu amore a prima vista nel lontano settembre 2003 :mori:
     
    Top
    .
  14. JuneDepp
     
    .

    User deleted


    Io spero che lo facciano POTC 5, per me è un po' come con la saga di Harry Potter (forse di più) : senza mi sento persa. Io, pur non essendo il primo film di Johnny che ho visto, con i Pirati ci son cresciuta in certo senso... e la fine del quarto non mi soddisfa non è una fine degna di questa saga! Vorrei/voglio/pretendo almeno un altro film... Quello che mi mette ansia è che se inizieranno le riprese sarà nel 2014 <_<
     
    Top
    .
  15. Simo_JD
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giulia96zerina @ 13/6/2012, 15:34) 
    CITAZIONE (Dark_Lady2000 @ 13/6/2012, 15:27) 
    In effetti le sue scelte cinematografiche recenti sono molto criticate, ma pochi accettano e capiscono che lui è un attore che recita solo film e personaggi che sente suoi per qualche motivo... comunque ammetto che gradirei anch'io di vedere qualcosa di diverso da lui dei pirati il prossimo anno... mi piacerebbe infatti vederlo finalmente in Shantaram o anche in My american lover o in roba simile e non solo commerciale...

    si è vero...anche se è giusto osare un po',altrimenti c'è il rischio di rimanere sempre"ancorati"sullo stesso scoglio...avendo sempre la certezza di non sbagliare...ma alla gente piace soprattutto vedere e conoscere cose nuove,innovative...non si accontenta più delle solite storie e credo sia la cosa migliore cercare nuovi scogli a cui ancorarsi...anche se c'è sempre il rischio che i nuovi film vengano criticati,ma daltronde è normale che sia così... ;)

    Johnny non è proprio la persona che accetta ruoli espressamente commerciali. Jack è stata un eccezione, ma siamo anche sinceri, la maggior parte delle persone lo conosce proprio per questo ruolo.
    Ricordiamoci che John ha rifiutato ruoli importantissimi, come nel film Matrix, per fare quello che più gli piaceva, io lo ammirerò sempre per questo.
    Certo nel ruolo di Jack è fantastico, però è anche vero che io mi sono innamorata di lui per molto altro, per il coraggio che dimostra sempre nel fare le sue scelte e per la sua smisurata bravura in tutto quello che fa.
    Questo per dire che è vero che la gente non si accontenta dei soliti ruoli commerciali, ma è anche vero che lui è l'ultima persona che sceglie questi ruoli ;)

    CITAZIONE (giulia96zerina @ 13/6/2012, 15:48) 
    l'unica cosa che deve ancora crescere per bene è la voglia di provare e rinnovare la sua carriera con nuovi film,ancora più belli ezionanti di ora,magari rischiando anche un pochino per cogliere al meglio i gusti della gente che ha voglia di cambiamenti e delle sue fans soprattutto...che lo adorano nonostante tutto:):)

    come ho detto sopra LUI a differenza degli altri ha sempre rischiato molto, mettendo sempre davanti quello che voleva fare e non i soldi o la celebrità.
    Anche con i pirati, ora tutti pensano che Jack sia un personaggio fantastico ect. ma inizialmente Johnny p stato criticato tantissimo soprattutto dalla Disney, per come aveva deciso di interpretare quel personaggio, il personaggio di Jack Sparrow se lo è creato da solo.
    Quanto lo amo <3 ihihi
     
    Top
    .
50 replies since 12/6/2012, 11:58   558 views
  Share  
.