Scambio di e-mail fra Johnny Depp e Kate Moss dopo la fine della loro storia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dark_Lady2000
     
    .

    User deleted


    Ragazze, c'è un sito americano che riporta uno scambio di e-mail molto acerbe che si sarebbero scambiati Johnny e Kate dopo essersi lasciati e credo che saranno riportate anche sull'autobiografia di Kate Vi segnalo il link (è tutto scritto in inglese):

    http://e-closure.blogspot.it/2008/07/case-...ohnny-depp.html

    E NATURALMENTE ECCO LA TRADUZIONE:


    SOTTOSCRITTA DA: Kate Moss
    LUNGHEZZA DELLA RELAZIONE: 3 ANNI E MEZZO
    INFORMAZIONI: Ci conoscemmo al college perchè lavoravamo insieme...
    Quello che all’inizio era una specie di rapporto telefonico di lavoro, sopravvisse attraverso spostamenti, lauree, nuove occupazioni, nuovi appartamenti…. ma la maggior parte del tempo era una lunga distanza (circa un’ora). Oh, sì e Johnny Depp rifiutò d’impegnarsi in una relazione vera; I due non festeggiavano mai le vacanze insieme e lui non voleva incontrare la famiglia di lei.
    “Dopo tre anni gli ho dato un ultimatum (sia che volesse stare insieme o che fosse finita perchè non potevo continuare a stare nel limbo.) Disse di NO.”
    Solo per essere onesti, devo menzionare il fatto che Kate diceva che era finita volta dopo volta e poi tornava sui propri passi.


    DA: KATE MOSS
    A: JOHNNY DEPP

    Penso a chi sei e penso tu sia incredibile. Penso a come mi hai trattato in generale e al tempo che abbiamo trascorso insieme e penso sia stato anche troppo.

    Nei diversi anni che siamo stati insieme (o comunque tu voglia chiamarlo) non mi hai mai fatto un complimento, portato un fiore, sorpreso, sussurrato nulla di carino nell’orecchio o baciato senza un motivo in particolare. Da quale pianeta provieni? Seriamente, sei un alieno?
    Dici che eri distante per una ragione. Per quanto io possa dire che la vita è stata abbastanza normale, qualunque cosa ti faceva star male non riuscivi neppure a parlarmene; io ero la ragazza al di fuori della tua famiglia che si preoccupava di più per te. Ti volevo, Ho cercato di darti tutto quello che ho pensato che tu volessi. Pensavo che lo volessi. Ho cercato di amarti ed era quasi impossibile.

    Sono felice di averlo quasi del tutto superato… spero che troverai quello che cerchi. Spero davvero che tu sia felice di nuovo e che ritrovi il vecchio te stesso. Quello della fase pre-Kate. Spero davvero, davvero che tu riesca in tutto. E spero davvero che tornerai a guardarmi con un sorriso, non come un’idiota che ci ha provato e riprovato, ma come una persona che hai amato.

    Kate


    DA:JOHNNY DEPP
    A: KATE MOSS

    Kate,

    dovresti andare e farti controllare da un dottore per un disturbo bipolare. Le tue emozioni sono tutte esagerate sia quando sei felice, arrabbiata o risentita. E’ vero che non ti ho mai comprato dei fiori, ma tutte le altre cose della tua lista le ho fatte, anche se non le ricordi o vuoi solo lamentarti un pochino.
    La mia email non è fatta con lo scopo di avvilirti, ma mi ha nauseato e stancato sentirti dire quanto sono stronzo come persona e quanto mi hai amato. Continuavo a vederti perché pensavo che riuscivi a gestire le tue azioni e a mantenere uno stato mentale coerente dal punto di vista emotivo e che forse con il tempo avremmo potuto andare più d’accordo e capire meglio l’uno i bisogni dell’altro.

    Ho sempre rispettato cosa credevi fosse vero e ti ho dato il tuo spazio quando necessario. E’ impossibile per me contare quante volte mi hai detto che era finita tra noi e che non volevi vedermi più, ma questa è stata l’ultima volta. Era impossibile per noi tradirci l’un l’altra perché ufficialmente, non siamo mai stati una coppia, ma sono stato fedele alla mia partner (tu) fino all’ultimo in tutti gli anni in cui ci siamo visti (cosa non vera per te).

    Non sto in alcun modo cercando di dire che sono perfetto o che non ho problemi emotivi, perché so che ce li ho. Sono stato molto paziente nel lasciar sfogare la tua frustrazione e rabbia nei miei confronti (non so come mai sei così risentita con me quando sei tu quella che mi ha lasciato... diverse volte) ma devo pensare a me qualche volta. E’ triste che le cose siano finite in questo modo rovinando la nostra amicizia attraverso nomi infantili che richiamano dei musi lunghi (non aver mai ricevuto abbastanza regali o altro tipo ricevere baci ogni volta che lo ritenevi necessario).

    Ora sono stato costretto a scendere al tuo livello e fare il gioco delle colpe. Mentirei se dicessi che non mi manca la tua compagnia, comunque è meglio per tutti e due se le nostre strade si sono separate. A me sembra che tu non abbia nessun problema nel gioco di vedere altri e spero che riuscirai a capire cos’è che cerchi in un uomo. Dovresti anche dirgli cosa ti aspetti da lui e non nascondere come ti senti o cosa lui può o deve fare per renderti felice. Mi hai sempre detto che non avevi aspettative straordinarie da me o che non desideravi un’attenzione speciale, ma che ovviamente non era vero. Sii onesta e vera con te stessa e vivrai un futuro felice e di successo.


    Stammi bene,
    Johnny
    P.S. queste lettere non sono divertenti da scrivere o leggere quindi cerchiamo di non ricaderci più per favore.



    DA: KATE MOSS
    A: JOHNNY DEPP


    E’ uno schifo perché penso che siamo la coppia peggiore che c’è, eppure ti voglio ancora. . . ma voglio essere più felice, quindi non ho nessun problema a porre una fine.

    - Ti dissi che volevo che stessimo insieme fin dall’inizio, ma tu chiaristi che non ti andava, così io uscivo con chiunque volevo. Pensavo che la scorsa estate le cose fossero diventate più serie fra di noi, così per tutto il tempo in cui eravamo in buoni rapporti non ho visto nessun altro. Non volevo avere a che fare con nessuno altro né fisicamente né emotivamente, ma mi sento ancora single. La persona che volevo non mi voleva. Ti avevo già aspettato per diversi anni. A chi si supponeva che dovessi essere fedele? All’idea che forse un giorno avremmo avuto una relazione seria?

    - Non mi sembra neppure che tra noi ci sia stata amicizia.

    - Non mi manca la tua compagnia perché non ti ho mai sentito mio. Mi manca il sesso, ma anche quello mi ha fatto sentire un po’ vuota. Stavo facendo sesso con qualcuno a cui tenevo davvero ed era emozionante per me, ma da parte tua sembrava solo una cosa fisica e naturalmente non sapevo se lo fosse perché tu non dicevi mai nulla. Uscivi dalla stanza d’albergo senza un sorriso o un secondo sguardo. L’unica volta in cui ti ho sentito dire che ci tieni in queste e-mail è la parte in cui mi dici che sono pazza.

    - Ti ho frainteso del tutto e non ti ho capito affatto se dici che ci tenevi e l’ho visto molto raramente. Per la maggior parte del tempo che trascorrevi con me, mi sembrava che lo facevi perché non avevi niente di meglio da fare, o perché era da un po’ che non facevi sesso e non perché volevi vedermi.

    - Non ho bisogno di attenzione costante, regali o conferme... tu chiamavi un sacco, ma la metà delle volte eri seccato così non sapevo cosa fare tranne stare zitta. Quando faccio una lista stupida delle cose che non hai mai fatto non è perché erano quelle le cose specifiche che volevo, ma quelle sono le cose che le persone fanno quando qualcuno li piace, cercano di assicurarsi che l’altra persona non abbia dubbi su di loro.

    Se mi scrivessi una frase io la incornicerei. Hai visto la tua foto sul mio muro? Diceva: “il sole è sorto o quello era il tuo sorriso?” Banale, ma è quanto lo amavo (il tuo sorriso). E ho detto queste cose, ti ho detto mi piaceva il modo in cui mi toccavi, il tuo modo di camminare, il modo in cui mi baciavi la schiena, i tuoi occhi, le mani. Era seccante, o almeno tu sembravi seccato e mi dicevi di smettere.

    - Ti dicevo quello che volevo da te. Volevo che tu mi amassi ed è abbastanza quando una ragazza sente che nient’altro conti di più. Te lo dicevo quando volevo che tu facessi qualcosa insieme a me, ti dicevo le piccole cose che volevo che facessimo insieme, ti dicevo che volevo che mi baciassi la schiena, che volevo andassimo a vivere insieme, ti chiedevo se ci tenevi. Se non hai voluto farlo allora è finita. Diresti di no o bloccheresti il mio affetto. Mi sono stufata del modo in cui mi hai trattata, del tuo malumore e ti dico che non voglio vederti più. Un modo immaturo di affrontare il rifiuto, una persona più matura non sarebbe ritornata più volte sui suoi passi.

    Voglio solo essere felice e non sprecare più i miei sentimenti.

    Addio.

    Kate Moss
    PS: sì, sei super paziente. (Ma anche io.)

    Edited by Dark_Lady2000 - 30/5/2013, 18:17
     
    Top
    .
  2. DamiJD
     
    .

    User deleted


    Ma sono loro sul serio???!! :mah:
     
    Top
    .
  3. Dark_Lady2000
     
    .

    User deleted


    dovrebbero...

    Edited by Dark_Lady2000 - 30/5/2013, 18:26
     
    Top
    .
  4. Dark_Lady2000
     
    .

    User deleted


    Ragazze, nessuna di voi ha ancora scritto cosa ne pensate di questa storia... sul serio, cosa ne pensate di queste lettere di scambio fra Kate e Johnny? Immaginavate che la loro relazione fosse davvero così?

    Edited by Dark_Lady2000 - 30/5/2013, 18:26
     
    Top
    .
  5. CinziaRosy
     
    .

    User deleted


    Io non amo commentare le storie altrui....
    (non mi riferisco alla loro storia) dico solo che quando si inzia una relazione con una persona dicendo :" it's ok...no problem...no commitment...no no ..problem...don't worry..." uno dei due finisce col diventare a "pain in neck"....e poi.........this is end of the story........
    Just my opinion....

    Ribadisco che il mio pensiero non e' in alcun modo riferito alla storia d'amore tra Johnny Depp e Kate Moss.

    Cin
     
    Top
    .
  6. DamiJD
     
    .

    User deleted


    Io non so che pensare.. non capisco nè come lui riuscisse a stare con lei.. nè come lei è riuscita a farselo scappare!!
    non sa dare un mio giudizio su questa storia... a me insieme non piacciono.. non li vedo proprio..
    per quanto mi riguarda johnny ci poteva stare soltanto per sc******are e non lo giudico.. cavoli suoi! A lei sarà andato bene cosi..
    Lei nelle e-mail dice che lo sentiva distante (da quanto ho capito) e bella mia te ne accorgi quando la relazione è finita???!! bha...
     
    Top
    .
  7. Simo_JD
     
    .

    User deleted


    mi sembra abbastanza ridicolo solo il fatto che siano saltate fuori queste lettere... dovrebbero restare cose private e n on modi per sparare merda scusate il termine sugli altri. A me non interessa nulla, se Johnny fosse stato realmente stronzo come lo ha descritto lei, non cambierebbe cmq l'idea che ho di lui. Sta di fatto che queste cose mi danno fastidio, indipendentemente che sia Johnny il soggetto o che siano comunque personaggi famosi.
    Comunque se fossero davvero reali penso che la risposta di Johnny dica tutto, poi non si può mai sapere nulla.
    Sappiamo benissimo quanto Johnny è stato male per la storia con Kate e quanto lei lo portasse sulla cattiva strada. Quindi non c'è molto da aggiungere.
    Resto comunque dell'idea che cose del genere non dovrebbero uscire.
     
    Top
    .
  8. *Aphrodite*
     
    .

    User deleted


    Quoto... ognuno dovrebbe stare al proprio posto e farsi gli affari propri! E' pur sempre un essere umano, non un bersaglio, dannazione!!
    ...dal modo in cui lui ha risposto sembrerebbe sia sua davvero... ma lui ha sempre ribadito che in tutte le storie che ha avuto c'erano veri sentimenti... forse erano le droghe e l'alcool a non farle vedere come stavano veramente le cose.
     
    Top
    .
  9. Alien•Jackson
     
    .

    User deleted


    Io penso che di persone come Johnny (come lo descrive Kate) ce ne sono tante, che se ne sbarazzano un po', diciamo. Però, anche pretendere la luna non è il massimo. Io se fossi stata al posto di Kate, e fossi stata un po' in crisi per via di questi aspetti, per prima cosa non lo avrei lasciato e poi gli avrei mandato le e-mail. Ma prima avrei parlato DIRETTAMENTE con lui, e poi se lui, avesse preferito continuare con il suo carattere, lo avrei lasciato, ma senza farla tragica in quel modo. Poi non è che siccome siamo fidanzati, allora ogni giorno per dimostrarmi il tuo amore, mi devi portare un regalo o un mazzo di fiori ogni giorno. E' ridicolo! Al massimo al compleanno, ma neanche, mi basterebbe anche solo un "auguri"! Vabbè, questo lato varia di persona in persona, però la trovo esagerata a lei.
     
    Top
    .
  10. Dark_Lady2000
     
    .

    User deleted


    Io invece penso che sia vero che lui non abbia mai amato veramente Kate Moss. Ricordo di aver letto su un articolo una volta che lo stesso suo amico Tim Burton dichiarò che secondo lui Johnny non era mai stato veramente innamorato di Kate perchè dopo che si era lasciato con Winona Ryder non era più lo stesso. Forse non riusciva ad affezionarsi a lei e a non desiderare un rapporto impegnativo perchè all'epoca pensava ancora a Winona chi lo sa...

    Edited by Dark_Lady2000 - 30/5/2013, 18:28
     
    Top
    .
  11. giulia96zerina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Aphrodite* @ 11/6/2012, 23:59) 
    Quoto... ognuno dovrebbe stare al proprio posto e farsi gli affari propri! E' pur sempre un essere umano, non un bersaglio, dannazione!!
    ...dal modo in cui lui ha risposto sembrerebbe sia sua davvero... ma lui ha sempre ribadito che in tutte le storie che ha avuto c'erano veri sentimenti... forse erano le droghe e l'alcool a non farle vedere come stavano veramente le cose.

    :quoto: Daltronde tutti sbagliamo in qualcosa...non esiste una persona perfetta,ognuno ha i suoi pregi e difetti...e anche loro sicuramente ne hanno anche se visivamente sembrano perfetti...credo anch'io che il fatto che abbiano assunto diverse droghe in passato possa averli confusi maggiormente facendogli credere l'amore mentre di guardare realmente in faccia la realtà e quello che provavano veramente l'uno per l'altra...
     
    Top
    .
  12. ;Padmé;
     
    .

    User deleted


    ma secondo me sono un mucchio di cavolate!
    da dove dovrebbero essere uscite queste lettere? da Narnia? non vedo proprio chi possa averle messe in giro, johnny non penso, e nemmeno kate. cioè, potrebbe essere stata lei, per fargliela 'pagare' a joh, ma cavolo, quanti anni son passati?? e le lettere escono solo adesso??? se fosse così, KATE, FATTI UNA VITA.
    quindi, concludo..io penso che sia una bufala enoooorme.
     
    Top
    .
  13. Alien•Jackson
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma secondo me sono un mucchio di cavolate!
    da dove dovrebbero essere uscite queste lettere? da Narnia?

    Infatti, alla fine pure io la penso così.
     
    Top
    .
  14. Calypso*
     
    .

    User deleted


    Le ho lette e rilette e sinceramente sono piuttosto confusa riguardo la veridicità di queste mail -.-"
     
    Top
    .
  15. CinziaRosy
     
    .

    User deleted


    a me sinceramente quello che si scrive Johnny con le sue donne... non mi interessa....mah...comunque...that's all his business!!!!
     
    Top
    .
22 replies since 9/6/2012, 18:44   3050 views
  Share  
.