Buon 49°Compleanno Johnny...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Ania†
     
    .

    User deleted


    Auguri a te, Johnny, amore della nostra vita,
    che ci hai fatte conoscere, e ci "proteggi" ogni giorno...

    Siamo qui...Johnny, solo per te....
    Buon Compleanno...

    per te:


    Video di simo:


    video di ania:

     
    Top
    .
  2. Lola_JD_Sparrow
     
    .

    User deleted


    Mi sn commossa... <3
     
    Top
    .
  3. Simo_JD
     
    .

    User deleted


    Forse non c'è giorno che sia più importante per me ora.
    Molte volte mi sono chiesta come sarebbe se quel lontano giorno di giugno del 1963, esattamente 49 anni fa, tu non fossi venuto al mondo.

    Grazie a te ho scoperto tanto cose, ho incontrato persone fantastiche, con cui ho istaurato vere amicizie.
    Se tu non ci fossi sarebbe sicuramente tutto più vuoto. Tutto più triste.

    Tu mi completi, hai la capacità di farmi sorridere, piangere, ridere, mi rendi triste e felice allo stesso tempo, mi fai arrabbiare, mi fai giore, mi fai urlare........
    Ma soprattutto mi fai sperare, combattere, lottare con tutte le mie forze, credere in qualcosa SOGNARE.

    Ogni tanto penso tu sia troppo lontano e irrangiungibile, ma non è così.
    Tu sei qui con me, SEMPRE.
    Nel mio cuore, nella mia mente, ogni minuto, ora ora, ogni giorno della mia vita.
    Infondo siamo sotto lo stesso cielo.

    Non avrei mai pensato di nutrire così tanto amore per una persona che neanche sa della mia esistenza, ma è così e ne sono fiera.

    Sono fiera di te John, di tutto quello che fai, di tutto quello che mi trasmetti.
    Di tutto ciò che SEI.

    Sono fiera di voi ragazze, perchè siete la mia famiglia ormai a cui non potrei proprio rinunciare.
    Grazie.
    Grazie a voi.
    Grazie a John.
    Grazie.
    Grazie.
    Grazie.

    Quello che ti auguro ora e sempre John è che tu sia felice, sereno, che tu possa avere tutto ciò che di bello la vita possa offrirti. E sicuramente ti meriti il meglio, semplicemente per la persona fantastica che sei.
    Grazie a te non smetterò mai di sognare e credere in qualcosa di migliore.

    Tantissimi auguri di un felice compleanno John.
    Noi ci saremo sempre.
    Saremo sempre dalla tua parte.
    Ti amo.

    Simo ♥

     
    Top
    .
  4. melody2312
     
    .

    User deleted


    Oddio Sweetie :'( è bellissimo quello che hai scritto.. :(
     
    Top
    .
  5. Simo_JD
     
    .

    User deleted


    :cry: :cry: :cry:

    Parole che vengono dal cuore.
    Grazie amori miei.
    Grazie che ci siete.
    Vi voglio bene. ♥♥
     
    Top
    .
  6. †Ania†
     
    .

    User deleted


    afrrr...simo poetessa :wub:
     
    Top
    .
  7. Simo_JD
     
    .

    User deleted


    amore mio ♥♥ ti adoro <3
     
    Top
    .
  8. giulia96zerina
     
    .

    User deleted


    :cry: K frasi stupende k avete scritto ragazze :cry:
    Caro Johnny,oggi che il giorno del tuo 49°compleanno volevo dirti che sei la cosa più bella che mi sia mai capitata.Ne ho viste di persone nella mia vita...di film soprattutto,ma non ho mai visto un uomo,un grande uomo il quale sei tu,capace di farmi vivere tutte queste emozioni in una sola volta.Farmi sorridere,commuovere,gioire e insognare tutto in una sola botta.Gli anni che hai sembrano molti,ma visivamente ne dimostri la metà ed hai ancora quella freschezza e forza di un ventenne(non è da tutti)e ogni volta che esce un tuo film al cinema,oltre ad essere sempre lì,ad osservarti,a scrutarti da lontano ... sono anche sempre lì ad adorarti e a ripetermi che nessuno è migliore di te. :wub: Ti adoro più di ogni altra cosa e ti auguro di rimanere sempre così come sei,di non invecchiare mai,ne dentro,ne fuori,perchè sei perfetto e la perfezione non ha bisogno di cambiamenti!Un bacio e un abbraccio fortissimo!!!!Sei grande!!! :comply: Buon Compleanno Johnny!!!
     
    Top
    .
  9. DamiJD
     
    .

    User deleted


    Cuore mio il giorno del tuo compleanno è anche un giorno per dirti GRAZIE”…
    grazie per come sei, per tutto quello che mi riesci a trasmettere, per tutte quelle volte che guardando un tuo film mi hai fatto sognare!
    Non è sorprendente che tu, proprio Tu esista su questa terra? Non so come sarebbe la mia vita se non ci fossi.. sei una persona speciale john, davvero!!

    E poi ci sono quelle persone belle da morire.
    Non belle in senso fisico.. belle e basta.
    Belle perchè quando sorridono illuminano ciò che le circonda.
    Belle perchè il suono della loro voce riempie l’aria.
    Belle perchè con un gesto ti rendono felice, belle perchè fanno parte di te e ti rendono migliore.
    F.Volo
     
    Top
    .
  10. CinziaRosy
     
    .

    User deleted


    Ciao,

    io..io..
    io volevo dirti solo questo...
    sono capitata per caso ...o forse no...in questo forum dedicato a te...
    avevo bisogno di "distrarmi"...dalle pesantezze della vita
    credo di essere entrata in punta dei piedi verso di te, senza fare troppo rumore...
    ho conosciuto delle ragazze fantastiche, col cuore pieno d'amore per te
    ho imparato a conoscerti meglio, io..io..non sono una vera e propria fan tua....
    mi piaci tantissimo come attore ma non conosco tutto il tuo background..
    e' la verita'...non ti mentirei mai....anche perche' mi scopriresti subito..se non conosco un film in particolare... ;) :lol: :D
    comunque non me ne mancano tanti.... ;)
    beh..io
    io..volevo dirti solo questo
    da quando sono qui...sto imparando a conoscerti meglio...e sei stato una RIVELAZIONE...ahhaha
    bella, simpatica un po' tormentata rivelazione....
    non immaginavo chi fossi tu...credimi...te lo dico col cuore in mano.
    Ti sei fatto spazio nel mio cuoricino....e se non azzardo parole grosse dette cosi' tanto per dire...
    io, in cuor mio, sento di volerti bene.
    Cin
     
    Top
    .
  11. DamonDepp~
     
    .

    User deleted


    I video sono semplicemente meravigliosi *_* complimenti ad entrambee!
    Poi a Johnny bhè che posso dire...
    Tu mi hai insegnato tanto, anche se non ti ho mai visto da vicino, mai parlato, sono riuscita a capire che persona meravigliosa sei, un GRANDE uomo...credo davvero che non ci potrà mai essere nessuno in grado di essere comparato a te!
    Ti amoooo Johhh *_* ♥
     
    Top
    .
  12. Dark_Lady2000
     
    .

    User deleted


    Che belli questi video! Grazie di averli condivisi!
    Auguro anch'io un buon compleanno a Johnny ;)
     
    Top
    .
  13. ;Padmé;
     
    .

    User deleted


    non ci sono parole abbastanza belle per augurare in modo degno ad un uomo, a un padre, a un attore come lui 'buon compleanno'. si cade nello scontato, e probabilmente anche nel patetico.
    quindi...Johnny, buon compleanno. ti voglio bene, perchè, sebbene tu sia a migliaia di chilometri di distanza, riesco sempre a sentirti vicino, come se fossi un amico di vecchia data.
    e ti ringrazio, di tutto, per tutto.
     
    Top
    .
  14. giulia96zerina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dark_Lady2000 @ 9/6/2012, 16:38) 
    Che belli questi video! Grazie di averli condivisi!
    Auguro anch'io un buon compleanno a Johnny ;)

    :quoto: I video sono veramente favolosi! :mori:
     
    Top
    .
  15. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    Cuore mio...
    l'importanza che do al giorno in cui sei nato, è qualcosa che nn si può spiegare a parole...
    quanto ti sento presente in quel giorno, quanto ti penso, quanto vorrei sapere quello che stai facendo...
    ma mi basta sapere che continui ad esserci per noi, man mano che passano gli anni...
    vorrei tanto tu sapessi come noi, in una data cosi importante, ci siamo unite piu di sempre..
    e per noi, è cm se fosse smp il tuo compleanno...
    Love you..
     
    Top
    .
16 replies since 8/6/2012, 23:02   163 views
  Share  
.