Johnny Depp interview on CHOCOLAT

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DamiJD
     
    .

    User deleted


    Ragazze ho trovato quest'intervista su chocolat , mi sembra che non c'è sul forum.. comunque io io non l'avevo mai vista e mi piaceva condividerla con voi :)

     
    Top
    .
  2. *Aphrodite*
     
    .

    User deleted


    Grazie Damiiiiii!
    Ma...la potenza che ha quest'uomo nel catturare gli occhi di una donna, nel "prendersi" l'anima, solo guardandoti, o solo sorridendoti, o ancora solo pronunciando pochissime parole, è qualcosa di stratosferico... Non posso fare a meno di rimanere a fissarlo quando parla, in certi casi è impossibile persino evitare di rivedere quel determinato video più volte, come in questo... dove la pacatezza si trasforma in magnetismo puro.... é la sua capacità di stregare che mi ha colpito, dopo la bravura e la versatilità dei ruoli ovviamente. Non bastano le parole di cui siamo a conoscenza per descriverlo, e non basteranno mai...
    :inghè: :mori: :lov:
     
    Top
    .
  3. giulia96zerina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Aphrodite* @ 7/6/2012, 12:23) 
    Grazie Damiiiiii!
    Ma...la potenza che ha quest'uomo nel catturare gli occhi di una donna, nel "prendersi" l'anima, solo guardandoti, o solo sorridendoti, o ancora solo pronunciando pochissime parole, è qualcosa di stratosferico... Non posso fare a meno di rimanere a fissarlo quando parla, in certi casi è impossibile persino evitare di rivedere quel determinato video più volte, come in questo... dove la pacatezza si trasforma in magnetismo puro.... é la sua capacità di stregare che mi ha colpito, dopo la bravura e la versatilità dei ruoli ovviamente. Non bastano le parole di cui siamo a conoscenza per descriverlo, e non basteranno mai...
    :inghè: :mori: :lov:

    Condivido in pieno!Grazie mille Dami!!!non l'avevo mai vista qst intervista,è magnifico rivederlo con questo look e venire nuovamente rapiti dai suoi splendidi occhi.. :lov:
     
    Top
    .
  4. Calypso*
     
    .

    User deleted


    Grazie Dami <3
    Sono senza parole.. penso che la mia Chiaretta le abbia già dette tutte :wub: :oddeo:
     
    Top
    .
  5. mariaclaudia
     
    .

    User deleted


    gioiaaaaaaa <3
     
    Top
    .
  6. CinziaRosy
     
    .

    User deleted


    e' molto chiaro quando parla..scandisce bene le parole..si fa capire
     
    Top
    .
5 replies since 6/6/2012, 16:02   73 views
  Share  
.