Il kajal per uomo non è solo per Jack Sparrow

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Simo_JD
     
    .

    User deleted


    Sono appena arrivata da Londra dove l'ultima tendenza prevista per questa estate è proprio il Kajal per l'uomo da usare in qualsiasi occasione, giorno e sera.

    Dopo il Guyliner ora arriva, appunto, il Kajal già molto diffuso e utilizzato dagli arabi. Sia maschi che femmine.

    La moda ormai impazza nella capitale britannica. Infatti nelle strade di Edgware Road, zona araba londinese, i negozi sono super affollati di persone (uomini in particolare) in cerca dell'originale Kajal.

    Questo ci fa pensare che questa estate, avere gli occhi “come gli Arabs” sarà un must.

    Questo infatti permette di avere uno sguardo più profondo, come quello del tenebroso Jack Sparrow, il pirata interpretato da Johnny Depp nella fortunata trilogia cinematografica Pirati dei Caraibi.

    Ma non è l’unico esempio. Già da tempo infatti, star come il cantante inglese Pete Doherty, la pop star Robbie Williams, gli attori Jared Leto e Nestor del serial “Lost”, lo usano per rendere il loro sguardo più penetrante, anche nella vita private.

    Ma cos'è esattamente il kajal?

    Si tratta di una matita, ma avendo la punta più morbida può essere usata tanto all'interno dell'occhio quanto all'esterno e il colore può essere anche sfumato con un pennellino che spesso trovi incorporato. Questo rende il tuo sguardo magnetico ed affascinante, applicandolo all’interno del bordo inferiore dell’occhio.

    Fonte: http://www.liquida.it/preview/johnny-depp/...G5ueS1kZXBwLw==

     
    Top
    .
  2. Calypso*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Simo_JD @ 1/6/2012, 11:16) 
    Questo infatti permette di avere uno sguardo più profondo, come quello del tenebroso Jack Sparrow, il pirata interpretato da Johnny Depp nella fortunata trilogia cinematografica Pirati dei Caraibi.

    Sguardo impossibile da dimenticare e con il quale è stato amore a prima vista :mori:
    Grazie tesi della info!
     
    Top
    .
  3. *Aphrodite*
     
    .

    User deleted


    Io amo gli uomini che mettono il kajal... affascinano in una maniera assurda :love:
    Che poi, alcuni miei amici hanno fatto un'altra genialiata... kajal tatuato!!!! una favola :love:
     
    Top
    .
  4. PuNk_RoCkEr95
     
    .

    User deleted


    Anch'io ho un debole per gli uomini con la matita nera **
     
    Top
    .
  5. Giuly96ZA/Depp
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Aphrodite* @ 1/6/2012, 13:28) 
    Io amo gli uomini che mettono il kajal... affascinano in una maniera assurda :love:
    Che poi, alcuni miei amici hanno fatto un'altra genialiata... kajal tatuato!!!! una favola :love:

    Bellissimo il Kajal! :wub: e devo dire k a John gli sta un amore!Ma anche a Robbie Williams e ad altri nn sta affatto male,rende i loro sguardi ancora più belli e profondi.. :omj:
    :azie:
     
    Top
    .
  6. ~Aeryn
     
    .

    User deleted


    :wub:
     
    Top
    .
5 replies since 1/6/2012, 10:16   65 views
  Share  
.