Il personaggio che vi ha portato ad amare Johnny!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ClariceStarling & ElleDriver
     
    .

    User deleted


    domanda!!
    qual'è stato per voi!!? io riconfermo il solo ed unico Capitan Jack Sparrow!!!!
    Comprendete.......!!? XD!
     
    Top
    .
  2. *Seren*
     
    .

    User deleted


    quando ho visto sleepy hollow ed ho saputo che lui era lo stesso di edawrd mani forbice ho comnciato a dire: -questo uomo è carino- poi ho visto la fabbrica di cioccolato e jo mi ha incominicato a piacere, l'esordio del mio amore x lui è stato però POTC
     
    Top
    .
  3. ClariceStarling & ElleDriver
     
    .

    User deleted


    esatto!!!
    io comunque avevo già cominciato a notarlo la prima volta che vidi edward mani di forbice avevo 6 anni!
     
    Top
    .
  4. esmeralda92
     
    .

    User deleted


    IO IN "IL MISTERO DI SLEEP HOLLOW.." LA MI SN INNAMORATA...MA ANCHE IN JACK SPARROW....COMPRENDETE!?!?:D
     
    Top
    .
  5. ClariceStarling & ElleDriver
     
    .

    User deleted


    si, si COMPRENDIAMO!!!!!!
     
    Top
    .
  6. esmeralda92
     
    .

    User deleted


    XD!!!
     
    Top
    .
  7. piratessa_depp
     
    .

    User deleted


    EDWARD MANI DI FORBICEEEEEEEEEE!che bello dolcissimo
     
    Top
    .
  8. ClariceStarling & ElleDriver
     
    .

    User deleted


    anche in Cry baby è un amore!!!!!
     
    Top
    .
  9. phoebe510
     
    .

    User deleted


    e dv nn lo è??
    kmq io l'ho adorato da Roux il pirata di chocolat!!
     
    Top
    .
  10. ai-chan
     
    .

    User deleted


    Il mio è stato un odio-amore fin dall'inizio... "siamo cs simili tu e io, io e tu..." e infatti dp aver visto edwad mani di forbice sn crollata... con jack sparrow ho collassato ed ora sn qui innamorata follemente del mitico johnny depp...
    (scusate se nnmi sn presentata ma nn ho saputo resistere alla tentazione di rispondere a questo post...)
     
    Top
    .
  11. kelevra5
     
    .

    User deleted


    edward edward edward!!l'unico film in cui ho pianto e questo ovviamente anche grazie alla sua straordinaria interpretazione!!!
     
    Top
    .
  12. Ahrimy
     
    .

    User deleted


    edwanrd ovvio...ma senza dubbio anke Benny & Joon!!! poi mi ha fatto impazzire nei successivi!!!pratikamente tutti!
    mi è sempre piaciuto tantissimo! ricordo ke le mie amiche andavano matte x di caprio e io volevo vedere Buon compleanno Mr Grape solo x depp! e nessuno delle mie amichette mi capivaaaa!!!meglio così era solo x me!!!molto meglio di quello slavato di di caprio! ;)
     
    Top
    .
  13. ClariceStarling & ElleDriver
     
    .

    User deleted


    brava, hai fatto bene!!!!
     
    Top
    .
  14. FeDeRiCa_06
     
    .

    User deleted


    Ke bello ricordarlo :rolleyes: Sono andata completamente fuori di testa per lui quando l'ho visto nei panni del Capitan Jack Sparrow circa 3 anni fa :wub: :wub: :wub: All'inizio ero solo divertita, poi piano piano, arrivata alla fine del film (nell'ultima scena è troppo figooooooo image) ne ero completamente affascinata *___*
     
    Top
    .
  15. ClariceStarling & ElleDriver
     
    .

    User deleted


    eh, jack sparrow è un ruba cuori!!!
     
    Top
    .
246 replies since 6/1/2007, 13:45   2829 views
  Share  
.