Dark Shadows,pareri e impressioni sul film

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CinziaRosy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sam°Depp @ 16/5/2012, 13:31) 
    alla fine del film la vorrete uccidere XD volevo entrarci io u.u XD

    :o: :o: who?

    ....I'll keep your distance then...;-)
     
    Top
    .
  2. Sam°Depp
     
    .

    User deleted


    Eva Green ahaha :)
     
    Top
    .
  3. †Ania†
     
    .

    User deleted


    Premetto che sono stata tutto il tempo a ridere:_D
    diciamo che non mi capitava da tempo e soprattutto mai con un film di Tim x,D
    è trash, è assurdo,tragi-comico,vita e morte... A me è piaciuto tantissimo!Purtroppo i personaggi non potevano essere delineati cosi tanto, ricordiamoci che Tim prende spunto da una serie televisiva, non sarebbe bastato un film di 10 ore per raccontare tutti i particolari; e malgrado questo ci riesce bene; ovvio la pecca c'è,cioè per me scorre troppo veloce. Ma al di là di questo c'è tutto, a partire dallo stile inimitabile di Tim "all'animale" che è Johnny! cioè non si poteva guardare!La sua gestualità è ineguagliabile,è sempre diverso in ogni suo film, ma rimane sempre lui :wub: ovvio avrei preferito una versioen più "vampiresca" :_D ma è ambientato negli anni 70' più di quello che ci hanno fatto vedere non si poteva fare...Poi se penso alla delusione che mi ha dato Alice, questo è assolutamente vincente!Sul Doppiaggio sorvoliamo,sembrava di vedere Jack XD ...u.u' Rossi tutta la vita!

     
    Top
    .
  4. Simo_JD
     
    .

    User deleted


    tesoro.... quoto in quasi tutto... a me Boccanera piace molto di più rispetto a Rossi ma stavolta ha esagerato... sembrava Jack....
    Per il resto la penso più o meno come te :)
     
    Top
    .
  5. CinziaRosy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sam°Depp @ 16/5/2012, 14:13) 
    Eva Green ahaha :)

    ............I see....Eva Green...I see.... -_-
    ehm...I prefer keeping the distance ..anyway :unsure:
     
    Top
    .
  6. Calypso*
     
    .

    User deleted


    Finalmente sono andata a vederlo ieri sera!! E come aveva supposto, il film non ha deluso assolutamente le mie aspettative anzi mi è piaciuto moltissimo... Concordo con tutti nel dire che Barnabas era molto Jack Sparrow però come personaggio ne sono rimasta davvero estasiata.. la sua interpretazione è stata sublime come sempre del resto :wub:
    Al contrario di quello che si dice e che ho anche sentito dire fuori dal cinema.. Secondo me il film era molto Tim Burton, l'ambientazione, i personaggi, la vena comica:mi sono fatta un sacco di risate.. ogni poco la sala si riempiva di risate (la scena del McDonald mi ha fatto morire).
    Helena e Michelle mi sono piaciute molte.. e al ragazzina (la figlia di Michelle) era troppo divertente :D
    Una delle cose che mi hanno più colpito sono sicuramente i colori, mi piacevano incredibilmente.. ad uno sfondo scuro con molte tonalità di grigio si sovrapponevano questi colori accessi dei vestiti e dei capelli.. davvero una scelta azzeccatissima!
    Per quanto riguarda l'ambientazione non ho niente da dire se non... Avrei voluto vivere anche io negli anni 70 *-* *-* *-*
     
    Top
    .
  7. CinziaRosy
     
    .

    User deleted


    lolsignb

    anch'io...anch'io...anch'io...anch'io c9a2ed93dbfb11e324f5b3e281e5e1b2 c9a2ed93dbfb11e324f5b3e281e5e1b2

    anch'io volere :D
     
    Top
    .
  8. JohnnyGiulia
     
    .

    User deleted


    io l'ho già visto! A me sinceramente è piaciuto un sacco! A prescindere perchè ci sono i personaggi che amo di più!
    Tim Burtun, Helena Bonahm Carter e JOHNNY DEPP.
    E' uscito un film pure comico alla fin fine.. BELLO BELLO :)
    Dark Shadows, un film che è destinato a finire dritto dritto tra i miei preferiti. Barnabas, tu sì che sei un vampiro FIGO!
     
    Top
    .
  9. Simo_JD
     
    .

    User deleted


    http://www.ilsecoloxix.it/p/cultura/2012/0...l#axzz1vEJ3ksYq
    ahahahahah io rido perchè è meglio.... -.-
    cmq volevo segnalarvi questo articolo pieno, scusate il termine, di stronzate... sti giornalisti non sanno più cosa dire.. bah -.-' ALIBITA
     
    Top
    .
  10. *Aphrodite*
     
    .

    User deleted


    Bah..che diavolo di articolo è non lo so... .-.
    tornando a Dark Shadows.... per quanto ne avevano parlato, e anche sentendo i vostri pareri su Boccanera avevo "paura" di ritrovarmi davvero Jack, ma sono stata ottimista fino alla fine e non mi ha deluso per niente. Anzi! Per come procede la storia direi che Rossi avrebbe dato troppa serietà a Barnabas, smontando la comicità che doveva sbocciare dai chiaro-scuri della scenografia. A mio avviso la scelta è stata azzeccata :D
    Per il resto, mi sono fatta davvero un sacco di risate, e se devo essere sincera sono stata in tensione dall'inizio alla fine. Per quanto di horror ce n'era ben poco, ha comunque mantenuto un certo mistero... poi ovviamente ognuno lo vede nella propria prospettiva :)
     
    Top
    .
  11. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    io l'ho adorato...sn uscita dal cinema e per i primi 10 minuti nn ho quasi aperto bocca.. *_*
     
    Top
    .
  12. Calypso*
     
    .

    User deleted


    Vero te l'avevo detto che ti sarebbe piaciuto tanto :) <3
     
    Top
    .
  13. CinziaRosy
     
    .

    User deleted


    Sono appena rientrata a casa ...ho visto Dark Shadows :D :D
    che dire?....
    voglio cambiare la picture del mio profilo.... :B):
    voglio la foto Helena...nella scena finale...sott'acqua!
    Io voglio quella foto...perche' quella foto racconta tutto il film!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol2:

    ............................

    mi e' piaciuto tanto! Tanto non e' abbastanza....mi e' piaciuto troppo..troppo troppo!
    Che lamapade! Wow! Spettacolari! Che lampadario...quello e' veneziano ;)
    Costumi azzeccattissimi!!!! Centrato in pieno lo spirito e lo stile degli anni 70!
    Le musiche belle...forse mi aspettavo qualcosa di piu'...
    Hanno recitato tutti molto molto bene.
    Eva Green mi e' piaciuta tantissimo! Brava Eva Brava Brava, una professionista!
    .........Un film che consigliero' sicuramente ai miei amici!

    ho un grande desiderio.....di vederlo in lingua originale...spero di realizzarlo
    :-)
    voglio parlare come Barnabas!!!! Antique English!!!!!!!! :-) :-) :-) F A V O L O S O !!!!

     
    Top
    .
  14. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    quoto ciiiiiin!!! la scena finale me l'aspettavo prp XD
    e quoto anche per Eva...nn credevo mi sarebbe piaciuta, invece ha reso benissimo il personaggio...wow!!!! poi il film mi è piaciuto prp a livello scenografico..sn impazzita per i colori..c'erano momenti piu cupi, tenebrosi prp alla Tim...e poi contrasti cn colori accesi...e ho adorato anche le musiche, tantissimo *__*
    anche io lo vedrò presto in lingua originale, pero il doppiaggio nn mi ha affatto delusa anzi :)
     
    Top
    .
  15. GiulyP
     
    .

    User deleted


    film molto particolare come ovviamente ci si può aspettare da tim burton! A me è piaciuto moltissimo... sarà che vederlo con le altre avrà fatto su di me un effetto ancora più positivo! Ad ogni modo mi è piaciuto tanto....
    Mi è piaciuta molto Eva Green e non credevo...
    Mentre nn mi è molto piaciuta l'attrice che ha fatto Victoria...( sarà l'invidia a parlare...boh!)

    Comunque il film è stato divertente e ha mantenuto una sua linea senza troppo contrasti, cioè senza cercare di essere serio ma simpatico al tempo stesso, è semplicemente un genere a sè!

    Johnny è fantastico, certo lo hanno conciato proprio strano, però è sempre super sexy!

    Bello! e poi vederlo cn voi....doppia emozione!!
     
    Top
    .
47 replies since 12/5/2012, 08:55   500 views
  Share  
.