Nuova idea per le prossime fanzine!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Aphrodite*
     
    .

    User deleted


    Heilà ragazze! Mi è balenata un'idea per i prossimi volumi, pur non essendo ancora iscritta.
    Ieri ho cominciato a leggere The Rum Diary, il libro di Thompson (come qualcuna di voi già sa), e mi è venuta in mente una sorta di traduzione a puntate: vi spiego.
    Dal momento che nessuno l'ha tradotto, neanche in occasione dell'uscita del film, pensavo che si poteva fare ad esempio che, chi voleva, poteva tradurre un capitolo (in base anche alla proprioa "vena artistica") e poi postarli mano mano sulla fanzine. Ovviamente ci vorrà un pò di tempo per tanti motivi, tra i quali anche il fatto che sono circa 21 capitoli e in formato PDF non c'è in giro.
    Che ne pensate?!
     
    Top
    .
  2. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    bè Chià, l'idea è molto originale e carina davvero *__*
    ovviamente pero, ci vorrebbero tantissimi numeri della fanza...perchè sn un sacco di capitoli..quindi nn so, magari si potrebbe fare in parte nella fanza e poi continuarlo qui in forum...vediamo che dice il boss cmq :)
     
    Top
    .
  3. *Aphrodite*
     
    .

    User deleted


    Giusto giusto :P oppure fare più capitoli insieme ;)
     
    Top
    .
  4. DamiJD
     
    .

    User deleted


    non è una brutta idea!! vediamo che dicono le altre^^
     
    Top
    .
  5. *Aphrodite*
     
    .

    User deleted


    Parlando con la "Capa" XD ho pensato che dopo aver finito di leggerlo, scelgo quello che mi è piaciuto di più e lo traduco, ovviamente lo posto prima così gli date un'occhita :D
     
    Top
    .
  6. Calypso*
     
    .

    User deleted


    Bella idea Chiaretta <3
     
    Top
    .
  7. Fra_Depp=)
     
    .

    User deleted


    bellissima idea ^^
     
    Top
    .
6 replies since 7/5/2012, 17:44   64 views
  Share  
.