DUE NUOVI TATTOO PER JOHNNY DEPP?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DamiJD
     
    .

    User deleted


    Salutando dal palco del CinemaCon a Las Vegas, per la presentazione di The Lone Ranger, Johnny ha sfoggiato quello che sembra essere un nuovo tatuaggio. Si trova sul polso destro, dove porta il suo inseparabile bracciale di cuoio.

    Sul polso dovrebbe esserci tatuato NO ON se così fosse dovrebbe essere una specie di Palindromo:
    b987cb9d5585kkk-300x276

    Oltre a Questo tatuaggio, Johnny dovrebbe essersi fatto tatuare anche un albero a forma di scheletro, in quanto sentite cosa dichiara Marilyn Manson:

    “Entrambi abbiamo tatuato la stessa cosa”, dice. “E ‘stato molto doloroso, ma piacevole. Si tratta di un tatuaggio gigante di un albero a forma di scheletro che copre tutta la mia schiena. Proviene dal libro “I Fiori del Male” di Baudelaire. E ‘uno dei miei libri preferiti.
    381px-Rops_Les_Epaves_1866-190x300
     
    Top
    .
  2. Calypso*
     
    .

    User deleted


    Grazie Dami della news..lo avevo letto anche io stamani..peccato che la foto del tatuaggio sia poco nitida
     
    Top
    .
  3. Dark_Lady2000
     
    .

    User deleted


    Mah... secondo me sta esagerando con tutti 'sti tatuaggi -_-
     
    Top
    .
  4. Simo_JD
     
    .

    User deleted


    Grazie :))))))
     
    Top
    .
  5. ;Padmé;
     
    .

    User deleted


    SU TUTTA LA SCHIENA?? UN ALBERO A FORMA DI SCHELETRO???

    johnny, posso capire se se lo fa marilyn manson, ma tu no, ti prego :'(

    aahahhahahhahah!
     
    Top
    .
  6. mariaclaudia
     
    .

    User deleted


    noooooooooo ma e matto?????
     
    Top
    .
  7. VirginiaDepp
     
    .

    User deleted


    io spero non sia vero! non lo vedo un tatuaggio adatto a lui !
     
    Top
    .
  8. EleYeah
     
    .

    User deleted


    A me piacciono i tipi tatuati e penso che oguno del proprio corpo possa fare quello che vuole, come se fosse una spece di diario comunque non mi farei mai fare un tatuaggio grande come tutta la schiena insieme ad un amico fidanzata etc ....... se in futuro farò la tatuatrice spero venga anche da me! ^^ ah1fx9 :wub: :sbav:
     
    Top
    .
  9. JuneDepp
     
    .

    User deleted


    Ma Marilyn ce l'ha su tutta la schiena... Johnny invece dove ce l'ha?
     
    Top
    .
  10. Depp•Stew
     
    .

    User deleted


    spero siano uguali solo i disegni, non anche le dimensioni.. tutta la schiena lo trovo esagerato :)
     
    Top
    .
  11. Alien•Jackson
     
    .

    User deleted


    A me sembra un bracciale! xDDD
     
    Top
    .
  12. Giuly96ZA/Depp
     
    .

    User deleted


    Wow!Grz mille Dami!Adoro gli scheletri e mi fa piacere k Johnny se ne sia ftt tatuare uno^^per qnt riguarda l'altro tatuaggio...potrebbe essere peccato k nn si veda molto bn..(:
     
    Top
    .
11 replies since 27/4/2012, 15:43   862 views
  Share  
.