Scheda Calypso*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Calypso*
     
    .

    User deleted


    FOTO:
    Non si vede granché ma è l'unica foto che ho sul pc di lavoro dove sono da sola (:

    Dati Specifici:
    NOME: Barbara
    COGNOME: Morelli
    ETà E DATA DI NASCITA: 22 anni - 13 Marzo 1990
    COLORE OCCHI: Il colore ufficiale è Hazel (: cioè sono cangianti dal verde al marrone
    COLORE CAPELLI: castani tendenti al rossiccio
    FISICO (ALTEZZA/PESO): altezza: 1,65 peso: ho la bilancia rotta da mesi e non voglio aggiustarla (ahahah) quindi credo sui 55/56 kg
    CARATTERE: Molto particolare, sono dei pesci perciò sono moltto lunatica, vanitosa, fin troppo emotiva *_* . Ho sempre la battuta pronta e trovo sempre il lato ironico anche nelle situazioni peggiori (: sono costantemente FRA LE NUVOLE!

    LUOGO DI NASCITA: Firenze <3
    OCCUPAZIONE: Analista programmatrice/tecnico informatico

    Dati Generici:
    PREGI: Divertente, solare, altruista, espansiva
    DIFETTI: uuuh, ce ne sono troppi :( Lunatica, presuntuosa, viziata (mi giustifico sempre dicendo che sono figlia unica) cinica, vanitosa e purtroppo fin troppo schietta
    COSA ODI: L'ipocrisia, la falsità specialmente quando la ritrovi in amici che pensavi di conoscere, il non ammettere mai di avere torto
    HOBBY: Assolutamente SCRIVERE!.. adoro farlo! Leggere, .. Lo shopping vale?

    FILM PREFERITO: "I Segreti di Brokeback Mountain" "Edward- Mani di forbice" "Il discorso del re" e "Il Favoloso mondo di Amelié"
    ATTORE/ATTRICE PREFERITI: JOHNNY <3 , Colin Firth, Morgan Freeman, Natalie Portman, Julia Roberts, Tom Hanks e ovviamente i pilastri del cinema.. primo fra tutti Dustin Hoffman.
    REGISTA PREFERITO: Sarò scontata ma assolutamente Tim Burton e qualsiasi regista francese
    TIPO DI FILM PREFERITO: Non ho un genere in particolare, diciamo che sono aperti a tutti tranne quelli estremamente romantici e gli horror splatter

    MUSICA PREFERITA: Non ho un genere preferito; amo tutta la musica tranne Heavy Metal e roba simile (:
    CANTANTE PREFERITO: Renato, Adriano, Michael Bublé.. ce ne sono molti!
    GRUPPO PREFERITO: Adesso nessuno, quando avevo 13 anni ero pazza per i Blue -.-"
    CANZONE PREFERITA: Profumo della Gianna (perchè mi ricorda una persona speciale) e Magari di Renato

    SPORT PREFERITO: Siccome ho praticato solo quelle direi Arti Marziali
    CIBO PREFERITO: La Pasta in qualsiasi modo!
    BEVANDA PREFERITA: Analcolica decisamente l'acqua :) alcolico direi Cosmopolitan e Mojito
    ANIMALE PREFERITO: Vado controcorrente e dico assolutamente I GUFI!

    NUMERO PREFERITO O FORTUNATO: 13!
    FIDANZATO/A: Meglio lasciar perdere l'argomento -.-"
    IL TUO UOMO IDEALE: Perchè mi fate queste domande? O.O
    OPPURE: il solo e unico J. :wub:

    VACANZA PREFERITA: Sarebbe sicuramente nella Grande Mela e nella Ville Lumière
    DOVE TI PIACEREBBE VIVERE: Non potrai mai lasciare la mia Firenze
    GIORNO E MESE PREFERITI: il giorno sempre il 13 e il mese Aprile (magari non quando piove a diritto come adesso) e Giugno

    COME HAI SCOPERTO DEPPendents Italia: Navigando in Internet e cercando cose su Johnny
    COSA NON TI PIACE DEL FORUM: Non saprei.. lo adoro completamente
    COSA TI PIACE DEL FORUM: Tutto e in particolare..le persone che ci sono <3
    GLI UTENTI CHE STIMI DI PIù: Non ci sono utenti che stimo di più o meno...sono tutti unici, ognuno a modo suo ed è proprio questo il bello di un forum: confrontarsi su una passione comune e conoscere persone di diverse città, con diverse esperienze ma tutte bellissime e lagate fra loro *-*

    15 Domande su Johnny INDISPENSABILI:
    QUANTO TI PIACE DA 1 A 10: dire 10 vuol dire minimizzare
    COSA PENSI DI JOHNNY: Penso tante cose di Johnny; è una persona splendida..di uomini specialmente famosi così non ne sono rimasti più..oltre che splendido..è umile, solare...speciale! Unico!
    IN QUALE FILM è STATO AMORE A PRIMA VISTA: "La Maledizione della Prima Luna" fu un autentico colpo di fulmine!
    DA QUANTO LO SEGUI: Da quella volta, lontano settembre 2003
    DA QUANTO NE SEI INNAMORATA: Dal 2003, avevo 13 anni
    QUAL' è STATO IL TUO PRIMO FILM: Credo che sia stato Edward
    QUALE FILM TI è PIACIUTO DI PIù: Pessima domanda: dicendone uno solo mi sembra di non essere giusta nei confronti di tutti gli altri, Johnny e i suoi film.. mi piacciono totalmente!
    QUALE TI è PIACIUTO DI MENO: L'unico credo che sia stato "Minuti Contati"
    QUALE PERSONAGGIO TI è PIACIUTO DI PIù: Mad Hatter, Edward, Don Juan e sicuramente JACK!
    QUALE TI è PIACIUTO DI MENO: Stessa risposta di prima, forse Minuti Contati
    DOVE VORRESTI SCAPPARE CON LUI: che domande?? A Tortuga (:
    COSA VORRESTI DIRGLI: Troppe cose... penso che preferirei dirgli tutto con uno sguardo e fargli sentire con la mano quanto il mio cuore batte se lo dovessi incontrare!
    ALLE TUE AMICHE PIACE JOHNNY: Alla maggior parte si :D
    IL TUO RAGA è GELOSO: Se ce lo avessi.. ;)

    Edited by Calypso* - 12/11/2012, 15:05
     
    Top
    .
  2. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    grandiosa schedaaaa, è molto dettagliata *__*
    dalla tua descrizione di pregi e difetti, si capisce che sei dei pesci XD
    mi piace molto la descrizione che hai fatto degli utenti <3 <3 <3
    da quello che ho cpt ami molto la tua città *__* spero di vederla un giorno, è una cosa che desidero da tanto!!!
    p.s. il colore degli occhi è bellissimo *_*
     
    Top
    .
  3. Simo_JD
     
    .

    User deleted


    la leggo solo ora...
    complimenti per la bellisismja descrizione... :)
    la foto con il gufetto è fantastica... un bacio Babi <3
     
    Top
    .
  4. DamiJD
     
    .

    User deleted


    Non avevo visto la scheda babi.. mi è sfuggita xD
    è molto dettagliata^^ bella :)
    CITAZIONE
    GRUPPO PREFERITO: Adesso nessuno, quando avevo 13 anni ero pazza per i Blue -.-"

    davvero??? anche a me!!!! io ero pazza di loro andavo ai loro concerti, facevo di tutto ihihihih
     
    Top
    .
  5. Calypso*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DamiJD @ 14/5/2012, 22:08) 
    Non avevo visto la scheda babi.. mi è sfuggita xD
    è molto dettagliata^^ bella :)
    CITAZIONE
    GRUPPO PREFERITO: Adesso nessuno, quando avevo 13 anni ero pazza per i Blue -.-"

    davvero??? anche a me!!!! io ero pazza di loro andavo ai loro concerti, facevo di tutto ihihihih

    Ahahahahah grande Dami.. anche io! Se ci ripenso adesso mi viene da ridere per quanto ero scema :D io andai al concerto che fecero a Lucca, mi ricordo che piansi come una fontana.. La mia camera era tappezzata di poster, foto, calendari... Tutto ahahahah che ricordi
     
    Top
    .
4 replies since 16/4/2012, 15:54   65 views
  Share  
.