The Lone Ranger

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DamiJD
     
    .

    User deleted


    JERRY BRUCKHEIMER ci fa sapere dal suo twitter che......We’ve got some great hats on the set of The Lone Ranger!!!
    http://pic.twitter.com/uAyN6rl0
    AqJxm4ZCIAEQi9X
    Non credo sarei sopravvissuta senza questa notizia..grazie Jerry, che mi fai dormire sogni tranquilli!
     
    Top
    .
  2. *Aphrodite*
     
    .

    User deleted


    :lol2: :lol2: :lol2: Molto belli i cappelli!!! :P
     
    Top
    .
  3. Dark_Lady2000
     
    .

    User deleted


    L'ambientazione sembra carina, ma... non so se il film mi piacerà veramente alla fine... non ho mai tollerato molto bene i western ad essere sincera :fum: però magari questo sarà carino ^_^
     
    Top
    .
  4. Calypso*
     
    .

    User deleted


    Come avevo già detto..l'ambientazione mi piace molto...spero che anche il film raggiunga le mie buone aspettative :D e sono sicura di si!
     
    Top
    .
  5. Simo_JD
     
    .

    User deleted


    ahahahahahahahahahahahahah bellissima (:
     
    Top
    .
  6. Dark_Lady2000
     
    .

    User deleted


    Ragazze scusate, ma le riprese di The lone ranger sono terminate? A quanto pare il noto sito di Imdb riporta che il film sia andato in post-produzione... ed io so che la post-produzione indica proprio lo stato di un film che è stato finito di girare e che attende solo di essere terminato dal regista con tagli alla pellicola e col montaggio delle musiche più le relative operazioni pubblicitarie di presentazione...

    Ecco leggete voi stesse lo stato del film riportato su Imdb (e non è un sito che spara cavolate, anzi, è molto attendibile di solito):

    www.imdb.com/name/nm0000136/

     
    Top
    .
  7. †Ania†
     
    .

    User deleted


    non credo siano terminate perchè da un pò di giorni si parla della trupp presso la località Moab. qui per le foto link
     
    Top
    .
  8. ~Aeryn
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    non credo siano terminate perchè da un pò di giorni si parla della trupp presso la località Moab. qui per le foto link

    Grazie Ania per le foto<3<3<3
     
    Top
    .
  9. Dark_Lady2000
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†Ania† @ 3/7/2012, 17:09) 
    non credo siano terminate perchè da un pò di giorni si parla della trupp presso la località Moab. qui per le foto link

    Ma allora perchè il sito di Imdb riporta che sia andato in post-produzione? Ma sulla base di cosa lo affermano? Mah...

    Comunque grazie per le nuove foto Ania ^_^

    Edited by Dark_Lady2000 - 3/7/2012, 18:03
     
    Top
    .
  10. †Ania†
     
    .

    User deleted


    beh credo che comunque siano agli sgoccioli, avranno avuto imprevisti e dei ritardi..ma credo non manchi molto alla fine delle riprese...quindi per questo credo abbiano scritto cosi...:/
     
    Top
    .
  11. Dark_Lady2000
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†Ania† @ 3/7/2012, 18:01) 
    beh credo che comunque siano agli sgoccioli, avranno avuto imprevisti e dei ritardi..ma credo non manchi molto alla fine delle riprese...quindi per questo credo abbiano scritto cosi...:/

    bene bene :D anche se comunque la fase post-produzione sembra ancora molto lunga visto che si dovrà aspettare un anno :tritte: (e speriamo che in Italia non ritardino oltre luglio per farlo uscire al cinema...) :nclpf:
     
    Top
    .
  12. ~Aeryn
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    (e speriamo che in Italia non ritardino oltre luglio per farlo uscire al cinema...) :nclpf:

    :quoto: :quoto:
     
    Top
    .
  13. Simo_JD
     
    .

    User deleted


    :nclpf:
     
    Top
    .
  14. mariaclaudia
     
    .

    User deleted


    dai raga vedrete ke il film uscirà presto.. e poi l attesa rende tutto piu bello! o no??
     
    Top
    .
  15. ~Aeryn
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    poi l attesa rende tutto piu bello! o no??

    sisisisisis!!!
     
    Top
    .
23 replies since 11/4/2012, 18:38   220 views
  Share  
.