Depp, Damon e gli altri: gli esordi delle star in un bellissimo video montaggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Simo_JD
     
    .

    User deleted


    Kevin Bacon prima di diventare il ballerino di Footloose viene sculacciato in mutande in Animal House (1978);, Matthew McConaughey guarda “affamato” una sexy Renée Zellweger in La vita è un sogno di Richard Linklater (1993); John Krasinski in una fugace apparizione mentre scende dal treno in Hollywood, Vermont (2000); Johnny Depp ucciso dagli incubi in Nightmare (1984); Jack Nicholson irriconoscibile mentre legge un giornale in La piccola bottega degli orrori (1960); e Matt Damon pischello in Mystic River (1988). Sono solo alcuni degli esordi delle star che vengono mostrate in questo simpatico video montaggio da non perdere, se non altro perché, accanto ad inizi più famosi, ce ne sono altri meno conosciuti e forse più divertenti.

    Questi i divi mostrati in ordine di apparizione: Jack Nicholson, Johnny Depp, Nicolas Cage, Anthony Edwards, Eric Stoltz, Woody Harrelson, Wesley Snipes, John Krasinski, Zach Braff, Jon Hamm, Ted Danson, Whoopi Goldberg, Mark Wahlberg, Madonna, Matthew McConaughey, Renee Zellweger, Jack Black, Jamie Lee Curtis, Michelle Pfeiffer, Robert Duvall, Rob Lowe, Shirley MacLaine, Sylvester Stallone, Emma Thompson, Sharon Stone, Luke Wilson, Owen Wilson, Richard Pryor, Jonah Hill, Matt Damon, Halle Berry, Robert DeNiro, Woody Allen, Tom Selleck, Eddie Murphy, Kevin Bacon.

    Buona visione!

    qui per vedere il video... http://www.bestmovie.it/news/depp-damon-e-...ntaggio/150952/
     
    Top
    .
  2. Calypso*
     
    .

    User deleted


    :mori: :mori: Oh John quanto è bello in Nightmare..vidi quel film solo perchè sapevo che era uno dei protagonisti..ci fossero adesso ragazzi così in giro! Meraviglioso! ..sono tutti dei pischellini, ahahah.. Jack Black non sembra neanche lui, Matt Damon era davvero un ragazzino (molto meglio adesso!) Michelle e Sharon sempre bellissime, Woody Allen è identico ad adesso.. ahahahah Comunque davvero carina l'idea del video! (: Grazie simo per averlo postato
     
    Top
    .
  3. DamiJD
     
    .

    User deleted


    Woody Allen e Matt Demon non sono cambiati per niente!!
    Grazie per il video simo!!
     
    Top
    .
  4. ;Padmé;
     
    .

    User deleted


    ...ma solo io trovo jack nicholson un bell'uomo (oltre che un attore coi fiocchi), sia da giovane che adesso??
    ahhahaah...mi preoccupo della mia sanità mentale!

    johnny sdraiato su quel letto è...wow.
     
    Top
    .
  5. CinziaRosy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (;Padmé; @ 7/4/2012, 11:52) 
    ...ma solo io trovo jack nicholson un bell'uomo (oltre che un attore coi fiocchi), sia da giovane che adesso??
    ahhahaah...mi preoccupo della mia sanità mentale!

    johnny sdraiato su quel letto è...wow.

    ahahha..quale serenita' mentale???

    :D
     
    Top
    .
  6. DamonDepp~
     
    .

    User deleted


    Ma Johnny su quel letto è la fine del mondooo *__*
    Tra i divi nel video io adoro Mark Wahlberg soprattutto nel film Four Brothers *_*
    Poi Owen Wilson che per me è un grande e Matthew McConaughey che anche mi piace tanto come attore =D
     
    Top
    .
  7. Simo_JD
     
    .

    User deleted


    quella scena più che paura a me fa ridere... ahahahahah
     
    Top
    .
  8. Calypso*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (;Padmé; @ 7/4/2012, 11:52) 
    ...ma solo io trovo jack nicholson un bell'uomo (oltre che un attore coi fiocchi), sia da giovane che adesso??
    ahhahaah...mi preoccupo della mia sanità mentale!

    johnny sdraiato su quel letto è...wow.

    Sono pienamente d'accordo con te (:
     
    Top
    .
  9. Simo_JD
     
    .

    User deleted


    lui è WOW sempre...iihihihihi
     
    Top
    .
8 replies since 6/4/2012, 13:18   112 views
  Share  
.