Vanessa parta di Johnny

24.01.2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Simo_JD
     
    .

    User deleted


    www.youtube.com/watch?v=lb8z_dzkoFs&feature=related

    dolcezze non so l'avete già messo. comunque io non ci ho capito molto, io e l'inglese non andiamo d'accordo, ma comunque parla di Johnny.



    quando dice lui è mio... non ho paura... aaaaaa non sai quanto sei fortunata :(

    ragazze quest'intervista è del 2003.. ho cercato bene perchè mi sembrava strano fosse così recente... :)

    Edited by Simo_JD - 27/3/2012, 01:18
     
    Top
    .
  2. Fra_Depp=)
     
    .

    User deleted


    che bello questo video!! nn l'avevo ancora visto..
    lei dice delle cose molto belle...si vede che è innamorata *-*
     
    Top
    .
  3. DamiJD
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    si vede che è innamorata *-*

    già pure tanto.. beata lei...
     
    Top
    .
  4. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    questo video l'ho visto un milione di volte...mi emoziona troppo...qnd dice che dopo averlo conosciuto, ovunque si girava lo vedeva e lo sentiva.... *______________*
    per nn parlare di qnd la tipa le chiede "Johnny è stato eletto l'uomo piu sexy del mondo dalla rivista People..questo vuol dire che lei è fortunata..ma non ha anche paura?"(nel senso se è gelosa...)
    e lei ridendo dice: "No...No no...LUI é MIO...é MIO...quindi nn ho nessuna paura"
    :sed:
     
    Top
    .
  5. Simo_JD
     
    .

    User deleted


    Ahahah si vero quella è una delle poche cose che ho capito.. Infatti l'ho scritta sopra Ahah <3 che invidia pff
     
    Top
    .
  6. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    ihihihi infatti, poi l'espressione cn cui lo dice *___* in francese poi fa ancora piu effetto... "Je l'ai pour moi" ovvero "io lo ho per me" :sed:
    però a parte questo, mi fa emozionare qst intervista...pensate cm si sarà sentito orgoglioso lui qnd l'ha vista *___*
     
    Top
    .
  7. CinziaRosy
     
    .

    User deleted


    Posso dirvi che non mi piace ...? :( :unsure: ...e' una sensazione...ma sicuramente mi sbaglio.
    e comunque ...la mia opinione non conta nulla.
     
    Top
    .
  8. Simo_JD
     
    .

    User deleted


    ma non è vero. l'opionione di tutti conta moltissimo :)

    comunque volevo farvi vedere anche questo è davvero tenerissimo....
    www.youtube.com/watch?v=2xR6QvtOo98&feature=related
     
    Top
    .
7 replies since 26/3/2012, 19:53   112 views
  Share  
.